Armagnac Duc the Maravat 1969
the F.O.
2018-06-09 15:48:13 UTC
ci ho una bottiglia, chiusa, originale, d'Armagnac Duc the Maravat, con
tanto di appiccichino dell'intendenza dei liquori del 1969

valore di mercato attuale circa E240

<https://tinyurl.com/yar45veo>

Io sono astemio, i miei non bevono più.

Se qualcuno la vuole, la vendo per E200.00

Se qualcuno hic, è interessato... hic, mi faccia sapere hic
--
-
---
finiranno anche i denari di Draghi, il 31/10/2019
zanni
puoi farci le ciliegie sotto spirito :-D
the F.O.
2018-06-09 19:15:29 UTC
Post by zanni
Post by the F.O.
[...]
:-) ci farò le foto e provo a venderlo su subutu punto it
--
-
---
SiMcarD
2018-06-09 19:20:26 UTC
Improvvisamente i 2 neuroni di the F.O. si incontrarono
Post by the F.O.
avevo letto subuntu.
no fandy, non è una nuova distro!
fandango
minchia la stavo per scaricà :-D
SiMcarD
fandango
berlin berlin
S2™
2018-06-09 19:24:27 UTC
Post by the F.O.
[...]
la prendo io. ti sembra ancora buono? il liquido ha la consistenza giusta?
come fai a spedirla? hai qualcosa per impacchettarla bene?
posted from https://fcku.it/
the F.O.
2018-06-10 08:19:26 UTC
Post by S2™
Post by the F.O.
[...]
davvero?
Post by S2™
il liquido ha la consistenza giusta?
mboh? la bottiglia è tutta chiusa con sigillo e si è ridotto un po' di
volume, il brandy inizia al collo della bottiglia
Post by S2™
come fai a spedirla?
ragioniamone per posta elettronica <marco dot 6502 at virgilio dot it>
Post by S2™
hai qualcosa per impacchettarla bene?
certo
--
-
---
S2™
2018-06-10 11:39:28 UTC
Post by the F.O.
ragioniamone per posta elettronica <marco dot 6502 at virgilio dot it>
hai posta
--
posted from https://fcku.it/