chi usa Cinnamon
fandango
2018-07-10 15:30:51 UTC
Cinnamon su mint 19 mi piacerebbe provarlo installato sulla ssd
mi chiedevo se fosse molto più pesante rispetto a mate
S3NEO rulla
Eu_Genio
2018-07-10 17:16:00 UTC
usa una bilancia di precisione
pino
2018-07-11 07:55:21 UTC
Post by fandango
Cinnamon su mint 19 mi piacerebbe provarlo installato sulla ssd
mi chiedevo se fosse molto più pesante rispetto a mate
ho collaudato cannella 2v6 (old): un pelo meno lesto ma tutto OK

chiedere conforto è inutile e talvolta dannoso

la musica la conosci già:
fai immagine
installa tutto ciò che riguarda cannella
reboot e poi scegli cannella
trattalo male e goditelo
se va KO, ripristini immagine
altrimenti potresti tenere MATE come scorta (occupa poco)
o altrimenti vedi tu
Eu_Genio
2018-07-11 08:29:58 UTC
Post by pino
Post by fandango
[...]
oppure andate a fighe, magari incompagnia,
a volte in due si tromba meglio