senza stabilizzatore
Aggiungi Risposta
fandango
2018-06-09 19:58:20 UTC
Rispondi
è inutile fare video camminando :-(
SR2
2018-06-09 20:18:02 UTC
Rispondi
Post by fandango
è inutile fare video camminando :-(
Costano troppo cari.
E di quelli (relativamente) economici parlano male.

Inventiamo uno stabilizzatore a basso costo e che funziona...
SR2
2018-06-10 08:49:10 UTC
Rispondi
Post by SR2
Costano troppo cari.
E di quelli (relativamente) economici parlano male.
Inventiamo uno stabilizzatore a basso costo e che funziona...
Ce ne sono già di economici basati sul principio del pendolo.

https://www.amazon.it/dp/B00RTED1DS
https://www.amazon.it/dp/B07121Z9FK

Ovviamente vanno calibrati a mano prima dell'uso.
B.C.
2018-06-10 06:33:12 UTC
Rispondi
Post by fandango
è inutile fare video camminando :-(
ammè cuelli che fanno video camminando e poi limettono su iutubbe io li
manderei a fare i video in siberia in inverno o nelle miniere del
guanzù a luglio e pure cuelli che fanno i video col telefonino in
verticalo

zanni
e chi li mette su faccialibro?
B.C.
2018-06-10 12:59:37 UTC
Rispondi
Post by zanni
Post by B.C.
Post by fandango
[...]
cuelli il padreterno li ha già castigati, inutile infierire oltre.