sto invecchiando
fandango
2018-06-05 17:58:36 UTC
non mi ricordo il nome di quella estensione per FF che permette il
download dei video che si sta vedendo :-(
Catrame
2018-06-05 18:05:14 UTC
Post by fandango
non mi ricordo il nome di quella estensione per FF che permette il
download dei video che si sta vedendo :-(
downthemall?
videodownloadhelper?
savefrom.net?
Mi fa fatica mettere la firma
fandango
2018-06-05 18:06:15 UTC
Post by Catrame
videodownloadhelper?
grazie zio
Catrame
2018-06-05 18:06:56 UTC
Post by fandango
Post by Catrame
videodownloadhelper?
grazie zio
http://webm.land/w/wKTY/
Mi fa fatica mettere la firma
fandango
2018-06-05 18:11:32 UTC
Post by Catrame
Post by fandango
Post by Catrame
videodownloadhelper?
grazie zio
http://webm.land/w/wKTY/
domani devo proprio andare a tagliare i caPelli :-P
Catrame
2018-06-05 18:07:31 UTC
Post by fandango
Post by Catrame
videodownloadhelper?
grazie zio
http://webm.land/w/VuTY/
Mi fa fatica mettere la firma
fandango
2018-06-05 18:13:06 UTC
Post by fandango
Post by Catrame
videodownloadhelper?
grazie zio
ma perchè mi dice che è disponibbile solo per chrome

https://is.gd/v6eaz7
zanni
2018-06-05 19:36:00 UTC
Post by fandango
Post by Catrame
videodownloadhelper?
grazie zio
ma perchè mi dice che è disponibbile solo per catrame
fix
B.C.
2018-06-05 18:06:47 UTC
Post by fandango
non mi ricordo il nome di quella estensione per FF che permette il
download dei video che si sta vedendo :-(
youtube-dl -f best[ext=mp4] %u

fandango
2018-06-05 18:13:29 UTC
no no
B.C.
2018-06-05 20:55:21 UTC
Post by B.C.
Post by fandango
non mi ricordo il nome di quella estensione per FF che permette il
download dei video che si sta vedendo :-(
youtube-dl -f best[ext=mp4] %u
con sottotitoli in inglese

youtube-dl --write-srt --sub-lang en -f best[ext=mp4] %u