ma ottone ...
Aggiungi Risposta
teoria
1970-01-01 00:00:00 UTC
Rispondi
chi è ?
--
teoria (r) col cinese dal telefonino con l'eterno settembre
fandroid
2018-02-09 08:31:29 UTC
Rispondi
Post by teoria
chi è ?
sarkaz
--
Linux, altro che balle.

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
Felony Master
2018-02-09 09:25:01 UTC
Rispondi
Post by fandroid
Post by teoria
chi è ?
sarkaz
uno che ti si inkula
zanni
2018-02-09 10:06:08 UTC
Rispondi
Post by Felony Master
Post by fandroid
Post by teoria
chi è ?
sarkaz
uno che ti si inkula
Utùn
teoria
2018-02-09 15:08:32 UTC
Rispondi
Post by fandroid
Post by teoria
chi è ?
sarkaz
non ricordo nessuno con cotal nick
SiMcarD
2018-02-09 17:40:10 UTC
Rispondi
Improvvisamente i 2 neuroni di teoria si incontrarono
Post by teoria
chi è ?
Erminio.
teoria
2018-02-09 23:07:15 UTC
Rispondi
Improvvisamente i 2 neuroni di teoria si incontrarono
Post by teoria
chi è ?
Erminio.
il nome non mi e' nuovo ma non ricordo il sogetto
OTTONE

embeh che c'e' ?
Mamma Rame e Papà Zinco
Ma dov'eri finito? Torna subito a casa.
[...]