san
fandango
2018-02-06 20:14:21 UTC
remolo

--
Linux Lite 3.8
fandango
2018-02-06 20:18:18 UTC
Il Tue, 06 Feb 2018 20:14:21 +0000, fandango ha scritto:

> remolo

Si parte con Annalisa (se Fiorello uscirà in apertura, fate conto che
canterà poco prima delle 22). A seguire: Ron, The Kolors, Gazzè, Vanoni-
Bungaro-Pacifico, Meta-Moro, Mario Biondi, Fogli-Facchinetti, Lo Stato
Sociale, Noemi, Decibel, Elio e le Storie Tese, Caccamo, Canzian,
Barbarossa, Diodato e Roy Paci, Nina Zilli, Avitabile-Servillo, Le
Vibrazioni. Gli ospiti di stasera saranno appunto Fiorello, Gianni
Morandi, il cast del film di Muccino.

Linux Lite 3.8
SiMcarD
2018-02-06 20:20:08 UTC
Improvvisamente i 2 neuroni di fandango si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> [...]
> Barbarossa, Diodato e Roy Paci, Nina Zilli, Avitabile-Servillo, Le
> Vibrazioni. Gli ospiti di stasera saranno appunto Fiorello, Gianni

Per ora ho capito che non vanno più di moda i reggiseni.
fandango
2018-02-06 20:23:20 UTC
Il Tue, 06 Feb 2018 21:20:08 +0100, SiMcarD ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di fandango si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> Per ora ho capito che non vanno più di moda i reggiseni.

elemutandine

Linux Lite 3.8
verde
2018-02-06 20:30:05 UTC
Il Tue, 06 Feb 2018 20:23:20 +0000, *fandango* ha scritto:

> elemutandine

amme con FF da qualche giorno è così
https://postimg.org/image/8msh7rhqt/

anche con tutte le estensione (tutte) disinstallate.
fandango
2018-02-06 20:33:35 UTC
Il Tue, 06 Feb 2018 20:30:05 +0000, verde ha scritto:

> amme con FF da qualche giorno è così
> https://postimg.org/image/8msh7rhqt/
>
> anche con tutte le estensione (tutte) disinstallate.

purammè,poi mi loggo e funziona tutto

Linux Lite 3.8
fandango
2018-02-06 20:34:57 UTC
Il Tue, 06 Feb 2018 20:33:35 +0000, fandango ha scritto:

> purammè,poi mi loggo e funziona tutto

e il bello è che se passi da qui
https://is.gd/HGFxla
non devi manco loggarti e vedi tutto

Linux Lite 3.8
verde
2018-02-06 20:38:24 UTC
Il Tue, 06 Feb 2018 20:34:57 +0000, *fandango* ha scritto:

> e il bello è che se passi da qui
> https://is.gd/HGFxla
> non devi manco loggarti e vedi tutto

interessante.

ci vado spesso,
ma non lo avevo mai usato come "ponte"

non firmaaare! cit.
verde
2018-02-06 21:20:15 UTC

ho scoperto cosa non gli piace: l'antitracciamento.

senza disattivare l'opzione antitracciamento
l'avviso rimane anche dopo il login.

non firmaaare! cit.
fandroid
2018-02-07 03:30:13 UTC
verde <***@unknow.com.invalid> ha scritto:

> ho scoperto cosa non gli piace: l'antitracciamento.
>
> senza disattivare l'opzione antitracciamento
> l'avviso rimane anche dopo il login.

vogliono proprio sapere tutto
Linux, altro che balle.
GO_BREXIT
2018-02-11 10:32:43 UTC

CUT

eppure sanno già chi paga il canone e chi no...
fandango
2018-02-11 10:41:39 UTC
Il Sun, 11 Feb 2018 10:32:43 +0000, GO_BREXIT ha scritto:

> fandroid <***@invalid.it> ha scritto:
>
> CUT

> eppure sanno già chi paga il canone e chi no...

finalmente lo pagano tutti

Linux Mint 18.3 Sylvia Kernel: 4.13.0-32-generic
fandango
2018-02-06 20:23:00 UTC
Il Tue, 06 Feb 2018 20:18:18 +0000, fandango ha scritto:

> [...]
> Barbarossa, Diodato e Roy Paci, Nina Zilli, Avitabile-Servillo, Le
> Vibrazioni. Gli ospiti di stasera saranno appunto Fiorello, Gianni

la stunziker sembra che ci abbia le zinne di gomma

--
Linux Lite 3.8