Cmq
fandango
2018-08-17 17:49:22 UTC
Sistema Android mi consuma batteria anche quando non uso il telefono
--
----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
Catrame
2018-08-17 17:58:06 UTC
Post by fandango
Sistema Android mi consuma batteria anche quando non uso il telefono
se é per quello, gli smartphone la consumano anche da spenti
Mi fa fatica mettere la firma
fandango
2018-08-17 18:05:03 UTC
Post by Catrame
Post by fandango
Sistema Android mi consuma batteria anche quando non uso il telefono
se é per quello, gli smartphone la consumano anche da spenti
--
Mi fa fatica mettere la firma
Ma il mio non lo spengo mai
È di notte il grafico era piatto
Ora invece cala
Porca troia
--
----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
Catrame
Mi fa fatica mettere la firma
VITRIOL
2018-08-17 18:02:05 UTC
Post by fandango
Sistema Android mi consuma batteria anche quando non uso il telefono
E sticazzi, tu non lo userai ma lui è sempre connesso alla rete
cellulare e alla rete dati con app che funzionano sempre in background.
Altrimenti come farebbe a squillare quando ti arriva una telefonata, a
sincronizzare i dati o notificarti un messaggio WA?
Ma consolati, perché anche se lo tenessi spento la batteria si
scaricherebbe comunque. Molto lentamente ma si scaricherebbe.
Per questo una batteria non usata andrebbe costantemente tenuta mezza
carica, perché quando arriva a zero la puoi buttare.
--
Saluti
VITRIOL
fandango
2018-08-17 18:10:27 UTC
Post by VITRIOL
Post by fandango
[...]
No di notte lo metto in aereo
e stacco il WiFi
--
----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
VITRIOL
2018-08-17 18:13:18 UTC
Post by fandango
No di notte lo metto in aereo
e stacco il WiFi
Sei tu che hai deciso di installare un software non previsto dal
produttore e probabilmente non ottimizzato. Non ti puoi neppure
lamentare :-)
--
Saluti
VITRIOL
fandango
2018-08-17 18:17:47 UTC
Post by VITRIOL
Post by fandango
[...]
È di che software si tratterebbe?
--
----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
VITRIOL
2018-08-17 18:19:32 UTC
Post by fandango
È di che software si tratterebbe?
Evidentemente mi sono perso tra tutti i tuoi aggiornamenti... non avevi
scritto che hai installato una ROM alternativa?
--
Saluti
VITRIOL
fandango
2018-08-17 18:24:33 UTC
Post by VITRIOL
Post by fandango
[...]
Si ma non sul mio s3neo
--
----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
VITRIOL
2018-08-17 18:30:26 UTC
Post by fandango
Si ma non sul mio s3neo
Uhmmm... non avevi fatto il root? Evidentemente qualcosa è cambiato da
allora. Dovresti provare a vedere se c'è un processo in particolare che
che provoca un consumo anomalo quando il telefono e disconnesso.
Se ad esempio c'è qualcosa che impedisce al sistema di entrare in deep
sleep hai un consumo anomalo.
--
Saluti
VITRIOL
fandango
2018-08-17 18:31:33 UTC
Post by VITRIOL
Post by fandango
[...]
L'unica app che ha i permessi di root è greenify
--
----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
VITRIOL
2018-08-17 18:36:49 UTC
Post by fandango
L'unica app che ha i permessi di root è greenify
Dovresti installare una app che ti indica il tempo in cui il sistema sta
in deep leep. Se il telefono non è utilizzato come minimo deve stare
sopra il 90%.
Mi pare che lo faccia Cpu Spy, ma non mi ricordo esattamente.
--
Saluti
VITRIOL
VITRIOL
2018-08-17 18:41:25 UTC
Ho visto che lo fa anche DevCheck, del quale avevo postato uno
screenshot un po' di giorni fa.
--
Saluti
VITRIOL
fandango
2018-08-17 18:42:55 UTC
Post by VITRIOL
Post by fandango
[...]
Dovrebbe farlo Android stesso
--
----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
fandango
2018-08-17 18:45:57 UTC
Post by fandango
Post by VITRIOL
Post by fandango
[...]
Cmq preferisco OS monitor
Leggero semplice e funzionale
--
----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
VITRIOL
2018-08-17 18:48:24 UTC
Post by fandango
Dovrebbe farlo Android stesso
Sul mio non conosco un modo per visualizzare quel dato. Lo posso vedere
da DevCheck:

Saluti
VITRIOL
Eu_Genio
2018-08-17 19:45:40 UTC
Post by fandango
Post by VITRIOL
Post by fandango
[...]
Si, ma il root con cosa l'hai fatto?
E' notorio che una nota app di root: KingRoot
sia uno dei peggiori spyware esistenti.
fandango
2018-08-17 20:09:17 UTC
Post by Eu_Genio
Post by fandango
Post by VITRIOL
Post by fandango
[...]
Mai usato e manco mai sentito kingroot
--
----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
Eu_Genio
2018-08-17 20:59:51 UTC
Post by fandango
Post by Eu_Genio
Post by fandango
Post by VITRIOL
Post by fandango
[...]
Si, ma come ce n'e' uno di certo ce ne son tanti.
E quando sei root hanno il controllo completo
e non te lo danno a vede'.
Insomma android e' un linux ed una delle cose peggiori
di linux e' essere supersu.

fandango
2018-08-17 18:25:24 UTC
Post by VITRIOL
Post by fandango
[...]
Quello con lineage va a meraviglia
La batteria dura giorni e giorni
--
----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
Eu_Genio
2018-08-17 19:46:49 UTC
Post by fandango
Post by VITRIOL
Post by fandango
[...]
che marca modello e' con Lineage?
Ne cerco uno anche se datato per farlo acnhe io.