Salvato anche il coach dei calciatori intrappolati nella grotta
danilob
2018-07-10 12:12:34 UTC
Subito gli sono stati forniti una maschera per l’ossigeno, barrette
energetiche e calci negli stinchi.
SR2
2018-07-10 13:02:27 UTC
Post by danilob
Subito gli sono stati forniti una maschera per l’ossigeno, barrette
energetiche e calci negli stinchi.
Dice mia madre che ha voluto essere salvato per ultimo così i genitori
dei ragazzini non lo gonfiavano.
:-)
BIG Umberto
2018-07-10 17:24:06 UTC
Post by SR2
Post by danilob
Subito gli sono stati forniti una maschera per l’ossigeno, barrette
energetiche e calci negli stinchi.
Dice mia madre che ha voluto essere salvato per ultimo così i genitori
dei ragazzini non lo gonfiavano.
Ma mi domando, come cacchio hanno fatto ad infilarsi in quel posto?
--
The future is wonderful, the future is terrifying.
The future? But will we still be there?