secondo voi
Aggiungi Risposta
teoria
1970-01-01 00:00:00 UTC
Rispondi
co que https://is.gd/E4mjd8 ci riesco a vedé RaiPlay ?
--
teoria (r) col cinese dal telefonino con l'eterno settembre
danilob
1970-01-01 00:00:00 UTC
Rispondi
Post by teoria
co que https://is.gd/E4mjd8 ci riesco a vedé RaiPlay ?
Teoricamente si (in pratica boh).

teoria
1970-01-01 00:00:00 UTC
Rispondi
Post by danilob
Post by teoria
co que https://is.gd/E4mjd8 ci riesco a vedé RaiPlay ?
Teoricamente si (in pratica boh).
la mia tv non è smart quasi quasi me lo compro
costa relativamente poco
teoria (r) col cinese dal telefonino con l'eterno settembre
VITRIOL
2018-02-08 14:40:16 UTC
Rispondi
Post by teoria
la mia tv non è smart quasi quasi me lo compro
costa relativamente poco
Non ci dovrebbe essere motivo perché RaiPlay non debba funzionare, salvo
sorprese imprevedibili.
Attenzione però che se vuoi guardare Netflix o Amazon Video quasi
sicuramente non è un dispositivo certificato HD per i contenuti con DRM
in streaming, quindi funzionerà solo in SD.
--
Saluti
VITRIOL
teoria
1970-01-01 00:00:00 UTC
Rispondi
Post by VITRIOL
Post by teoria
[...]
in sd che significa ? non vedo in alta definizione ?
teoria (r) col cinese dal telefonino con l'eterno settembre
VITRIOL
2018-02-08 14:50:18 UTC
Rispondi
Post by teoria
in sd che significa ? non vedo in alta definizione ?
Esatto. Non è una questione di hardware, ma di certificazione. La
certificazione costa, e il 99,9% dei box cinesi a basso costo non sono
certificati.
Se hai dei contenuti tuoi in HD li puoi guardare tranquillamente, ma i
contenuti protetti in streaming no. Verranno scalati in risoluzione
standard (SD).
--
Saluti
VITRIOL
danilob
2018-02-08 20:26:36 UTC
Rispondi
Post by teoria
Post by danilob
Post by teoria
co que https://is.gd/E4mjd8 ci riesco a vedé RaiPlay ?
Teoricamente si (in pratica boh).
la mia tv non è smart quasi quasi me lo compro
costa relativamente poco
Se no c'è Chromecast, anche se bisogna avere sempre il teschiofono
(cit.) dietro.
teoria
1970-01-01 00:00:00 UTC
Rispondi
Post by danilob
Post by teoria
Post by danilob
Post by teoria
[...]
e RaiPlay si vede ?
teoria (r) col cinese dal telefonino con l'eterno settembre
VITRIOL
2018-02-09 08:15:38 UTC
Rispondi
Post by teoria
e RaiPlay si vede ?
Sì, però devi scaricare la app di Raiplay sul cellulare (che supporta
Chromecast, ma non è detto che lo facciano tutte le app) e poi fare il
cast dal telefono, usandolo come un telecomando.
--
Saluti
VITRIOL
teoria
troppo macchinoso
fandango
Linux Mint 18.3 Sylvia Kernel: 4.13.0-31-generic
teoria
che bestia è ?
teoria
2018-02-09 15:44:05 UTC
Rispondi
Post by fandango
Post by danilob
Post by teoria
Post by danilob
Post by teoria
[...]
que
http://bit.do/raspberry-pi-3
e come ce la attacco alla tivvù ?
fandango
Linux Mint 18.3 Sylvia Kernel: 4.13.0-31-generic
danilob
2018-02-09 21:07:05 UTC
Rispondi
Post by fandango
Post by danilob
Post by teoria
Post by danilob
Post by teoria
[...]
Ho installato l'addon Rai TV per Kodi sotto winzozz e si vedono le
trasmissione dell'ultima settimana, con qualità ottima e senza scatti.
Meglio del sito Raiplay. Col Rasberry sarà lo stesso. Non è del tutto
legale, però pago il cannone quindi fs.
fandango
2018-02-09 21:12:13 UTC
Rispondi
Post by danilob
Post by fandango
Post by danilob
Post by teoria
Post by danilob
Post by teoria
[...]
io su kodi vedo pure la diretta RAI
Linux Mint 18.3 Sylvia Kernel: 4.13.0-31-generic
danilob
Pure io, senza add-ons.
teoria
1970-01-01 00:00:00 UTC
Rispondi
Post by danilob
Post by fandango
Post by danilob
Post by fandango
Post by danilob
Post by teoria
Post by danilob
Post by teoria
[...]
ma kodi è un app no un hardware
come ce la metto un app sulla tv ?
teoria (r) col cinese dal telefonino con l'eterno settembre
danilob
2018-02-09 22:48:26 UTC
Rispondi
Post by teoria
Post by danilob
Post by fandango
Post by danilob
Post by fandango
Post by danilob
Post by teoria
Post by danilob
Post by teoria
[...]
Kodi lo metti sul Raspberry Pi3, che è un mini pc con sistema operativo
OpenELEC o LibreELEC, poi colleghi Raspberry alla TV col cavo(lo) hdmi.
Vendono il Pi3 con kodi già installato:

https://www.amazon.it/Raspberry-1-2GHz-quad-core-OpenELEC-recenti/dp/B01CXL416W/ref=sr_1_2?s=electronics&ie=UTF8&qid=1518215969&sr=1-2&keywords=raspberry+openelec

Ma prima di comprarlo io cercherei bene sul ueb se ci sono rogne con
questo oggetto un pò particolare.
fandango
2018-02-09 22:57:31 UTC
Rispondi
Post by danilob
Ma prima di comprarlo io cercherei bene sul ueb se ci sono rogne con
questo oggetto un pò particolare.
infatti sono tentato ma non sono troppo sicuro/convintolo
Linux Mint 18.3 Sylvia Kernel: 4.13.0-31-generic
GO_BREXIT
2018-02-11 11:03:31 UTC
Rispondi
Post by danilob
Post by teoria
co que https://is.gd/E4mjd8 ci riesco a vedé RaiPlay ?
Teoricamente si (in pratica boh).
in ogni caso ti romperanno continuamente i maroni per farti
registrare e per depositare cookie sul tuo dispositivo...