liquido di raffreddamento
fandroid
2018-05-13 11:44:17 UTC
mi chiedevo se i colori del liquido di raffreddamento radiatore
auto servono a qualcosa
il mio è rosso
posso rabboccare con uno verde o di colore diverso?
Raspberry P3
SiMcarD
2018-05-13 11:50:57 UTC
Improvvisamente i 2 neuroni di fandroid si incontrarono
Post by fandroid
mi chiedevo se i colori del liquido di raffreddamento radiatore
auto servono a qualcosa
il mio è rosso
posso rabboccare con uno verde o di colore diverso?
dipende dall'additivo chimico contenuto.
meglio non mischiarli.
Fandango
quindi meglio comprare quello rosso che ho già...
SiMcarD
Fandango
2018-05-13 16:27:06 UTC
Post by fandroid
[...]
lo farò perchè il manuale della casa dice che a freddo il livello deve
essere sopra la massimo e io sono un poco sotto

danilob
2018-05-13 12:28:17 UTC
Post by fandroid
mi chiedevo se i colori del liquido di raffreddamento radiatore
auto servono a qualcosa
il mio è rosso
posso rabboccare con uno verde o di colore diverso?
Rosso per i motori in alluminio, blu per quelli in ghisa, verde... lo beve
verde.