riparato smartphone
Aggiungi Risposta
zanni
2018-06-08 11:16:48 UTC
Rispondi
non si acciendeva più il displei, scossato un puoco, tipo toner cuasi
esaurito, per ora va pene...sperem...
il barone severo ma giusto
2018-06-08 16:29:34 UTC
Rispondi
Post by zanni
non si acciendeva più il displei, scossato un puoco, tipo toner cuasi
esaurito, per ora va pene...sperem...
Beh allora è il connettore

""
VITRIOL
2018-06-08 16:36:38 UTC
Rispondi
Post by il barone severo ma giusto
Beh allora è il connettore
Eh, il percussive maintenance è un rito quasi magico, funziona al di là
di queste interpretazioni materialistiche :-P
--
Saluti
VITRIOL
zanni
è rimorto :-( lo ho rishackerato ma non è servito nulla :-(
LutherBlissett
Fagli l'operazione a quore aperto e appiccia il connettore
zanni
è difficile?
LutherBlissett
Ovvio
zanni
:-( serve uno stagnino o colla? :-D
LutherBlissett
Colla da sniffare.
zanni
2018-06-10 13:00:59 UTC
Rispondi
Post by LutherBlissett
Post by zanni
Post by zanni
Post by zanni
[...]
:-( prima si è riacceso, poi è chrashata l'immagine divenendo scolorita
con righe poi più nulla, mi sa non sia solo il connettore ma sia partito
tutto il dispay...
LutherBlissett