Occhiali nuovi
verde
2012-03-30 19:13:06 UTC
Il giorno Fri, 30 Mar 2012 20:38:56 +0200
Post by Anonimo06
Post by Anonimo06
Post by Anonimo06
Post by Tyltyl
Post by Anonimo06
Beh allora io sono andato meglio!
Occhiali della police fotocromatici (Zeiss photofusion,mica
caccole!),antiriflesso e antigraffio al modico prezzo di
350€! :o?
Però senza montatura, li tieni su con lo scotch.
Cosa non ti è chiaro in "Occhiali della *police* fotocromatici
(Zeiss photofusion,mica caccole!),antiriflesso e antigraffio"
Occhiali della *police* fotocromatici (Zeiss
photofusion,mica caccole!),antiriflesso e antigraffio
Allora hai capito bene! :D
raga', questi discorsi fanno molto male, sappiattolatelo.

porto gli occhiali dal lontano 1965 e... ci avrei comprato un
appartamento con quanto ho speso in 45 anni. ORCOBOIA!
Tyltyl
2012-03-30 19:14:19 UTC
Post by Anonimo06
Post by Anonimo06
Post by Anonimo06
Post by Tyltyl
Post by Anonimo06
[...]
Tutti sguerci qua eh? Quelli che ho cambiato oggi stesso avevano 13
anni.
Tyltyl
Ossignur
2012-03-30 19:15:50 UTC
Post by Anonimo06
Post by Anonimo06
Post by Anonimo06
Post by Tyltyl
Post by Anonimo06
[...]
57, sono 57 dal 1965.
Non cercare di sembrare piu' giovane.
x,x non so scrivere
Ossignur
2012-03-30 19:17:16 UTC
Post by Anonimo06
Post by Anonimo06
Post by Anonimo06
Post by Tyltyl
Post by Anonimo06
[...]
Non e' che se uno ci vede poco sia anche poco intelligente ne'.
E nemmeno se la vista gli cambia quasi ogni anno come a me.
Avercela o non avercela e' solo questione di culo.
x,x non so scrivere
verde
2012-03-30 19:22:08 UTC
Post by Anonimo06
Post by Anonimo06
Post by Anonimo06
Post by Tyltyl
Post by Anonimo06
[...]
anch'io negli ultimi anni ho/avevo allungato la loro vita media, ma ci
ha pensato l'anagrafe a far felice il "mio" ottico di fiducia. ora ha
anche un bellissimo occhiale da lettura nuovo di zecca. :-)
Anonimo06
2012-03-30 19:10:55 UTC
Post by Ossignur
Post by Tyltyl
Post by Ossignur
Post by Anonimo06
Post by Tyltyl
Post by Anonimo06
Post by Tyltyl
Lenti svizzere, montatura austriaca, per una vista gustosamente ariana.
Fotocromatiche, antiriflesso, antigraffio, anticazzinculo e quant'altro.
Pagati 520 fr., l'equivalente di 431 Euri, ovvero quasi la metà che da
altre parti.
Sono felice, vedo di nuovo in HD.
Beh allora io sono andato meglio!
Occhiali della police fotocromatici (Zeiss photofusion,mica
caccole!),antiriflesso e antigraffio al modico prezzo di 350€! :o?
Però senza montatura, li tieni su con lo scotch.
Cosa non ti è chiaro in "Occhiali della *police* fotocromatici (Zeiss
photofusion,mica caccole!),antiriflesso e antigraffio"
Ma, scusa, son poco pratico, come si fa a comperare
questi occhiali?
Mandi la prescrizione dell'oculista online a qualcuno?
E la distanza interpupillare?
Tutto attraverso webcam.
Vabbè ovviamente sono andato dall'ottico che mi ha prescritto i valori di
diottria e sarcazzi vari,poi sono andato in negozio e ho scelto la
montatura con tutti gli optional
Negozio?
Dove? citta', indirizzo, orari, etc.......
Grazie
Negozio che vende occhiali da vista,occhiali da sole,lenti a contatto
ecc ecc!Città Vallo della Lucania,orari che cazzo ne so, e per etc
SALUTE!Ah sono zeiss originali,c'è il tagliando di garanzia e anche la
serigrafia su ogni lente,figherrime!
--
La vita è come uno scatolo di cioccolatini......
speriamo non siano lassativi altrimenti sai che vita di merda???
Anonimo06
2012-03-30 19:12:06 UTC
Post by Tyltyl
Post by Anonimo06
Post by Tyltyl
Post by Ossignur
Post by Anonimo06
Post by Tyltyl
Post by Anonimo06
Post by Tyltyl
[...]
Non è male come prezzo comunque!
In effetti vedendo vari prezzi in giro devo dire che mi è andata di
culo!Se sceglievo le green vision invece delle zeiss risparmiavo anche
50 euro,ma vuoi mettere lo sfizio di dire "ho le zeiss"! :D
verde
è che il tempo non passa mai. una noia. :-D
Burp
2012-03-31 01:46:49 UTC
Post by SiMcarD
Improvvisamente i 2 neuroni di Tyltyl si incontrarono
Post by Tyltyl
Post by Urbano
Post by Tyltyl
[...]
rella pd
http://tinyurl.com/c52csrk
Mi hanno fatto i complimenti. Anche quelle maggiorenni.
che occhiali da ricchione!
KKSK
Burp
Tyltyl
2012-03-31 05:53:02 UTC
Post by Tyltyl
Post by Urbano
Post by Tyltyl
[...]
Siete solo invidiosi che io sono miope e voi no.
Tyltyl
verde
2012-03-31 09:30:23 UTC
Post by Tyltyl
[...]