Ciliegio dipendente!
the F.O.
2018-06-08 20:57:58 UTC
Appena attacco a mangiar ciliegie, non mi fermo sinchè non ne finisco un
vaso

;-P

burp!
--
-
---
finiranno anche i denari di Draghi, il 31/10/2019
Il Solito Ignoto
#unatiralaltra
Claudio_F
2018-06-09 07:11:46 UTC
Post by Il Solito Ignoto
Post by the F.O.
Appena attacco a mangiar ciliegie, non mi fermo sinchè non ne finisco
un vaso
;-P
burp!
#unatiralaltra
print (
(
lambda _ = 'unatiralaltra'
*
1024,___
=70
:
'\n'.join
(
_
[ __:__+___ ]
for __ in range
( 0, len(_),___ )
)
) ( )
)
zanni
un vaso sottospirito?
the F.O.
2018-06-09 13:33:00 UTC
Post by zanni
Post by the F.O.
Appena attacco a mangiar ciliegie, non mi fermo sinchè non ne finisco
un vaso
;-P
burp!
un vaso sottospirito?
no :-) un vaso di ceramica con ciliegie fresche ed appena lavate
--
-
---
zanni
2018-06-09 15:09:10 UTC
Post by the F.O.
Post by zanni
Post by the F.O.
[...]
prova con un vaso di ciliege sottospirito :-D