oltre al Postalmarket...
verde
2018-05-17 10:06:34 UTC
:-D
chi è stato abbonato anche a Duepiù?
https://it.wikipedia.org/wiki/Duepi%C3%B9
--
non firmaaare! cit.
B.C.
2018-05-17 11:24:55 UTC
Post by verde
:-D
chi è stato abbonato anche a Duepiù?
https://it.wikipedia.org/wiki/Duepi%C3%B9
io Doppiovù
https://it.wikipedia.org/wiki/Doppiov%C3%B9

--
Claudio_F
2018-05-17 15:49:02 UTC
Post by B.C.
io Doppiovù
https://it.wikipedia.org/wiki/Doppiov%C3%B9
«Essendo stata stampata su carta comune e deteriorabile, ne rimangono
attualmente in circolazione poche copie.»

...e io ne ho una... :)))))
B.C.
2018-05-17 17:50:29 UTC
Post by Claudio_F
Post by B.C.
[...]
io ce l'ho in soffitta almeno una ventina di copie assieme a 'Il Male'
e 'Frigidaire' e son ancora in buono stato a parte la copertina che era
di carta comune come le altre pagine :)

verde
2018-05-17 19:24:54 UTC
Post by B.C.
Post by Claudio_F
Post by B.C.
[...]
+tutti (Frigidaire in particolare)

purtroppo (qualche volta me ne pento) non ho mai avuto l'attitudine
al collezionismo e, una volta letti, li facevo girare.
non firmaaare! cit.
verde
2018-05-17 19:17:28 UTC
Post by B.C.
Post by verde
:-D
chi è stato abbonato anche a Duepiù?
https://it.wikipedia.org/wiki/Duepi%C3%B9
io Doppiovù
https://it.wikipedia.org/wiki/Doppiov%C3%B9
+1
non firmaaare! cit.
danilob
2018-05-17 11:51:19 UTC
Post by verde
:-D
chi è stato abbonato anche a Duepiù?
https://it.wikipedia.org/wiki/Duepi%C3%B9
Adesso quella rivista si chiama Dueopiù.

zanni
2018-05-17 12:21:03 UTC
Post by verde
:-D
chi è stato abbonato anche a Duepiù?
https://it.wikipedia.org/wiki/Duepi%C3%B9
mai sentito
io compravo https://it.wikipedia.org/wiki/Zagor
verde
2018-05-17 19:15:08 UTC
Post by zanni
Post by verde
:-D
chi è stato abbonato anche a Duepiù?
https://it.wikipedia.org/wiki/Duepi%C3%B9
mai sentito
tipico dei maschi dell'epoca. roba da femmine.
invece a leggerlo si poteva imparare a tenersi una donna *eg*
Post by zanni
io compravo https://it.wikipedia.org/wiki/Zagor
anch'io,
però per il simpatico Cico (Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales)

così come compravo topolino sopratutto per Pippo e Paperino.
non firmaaare! cit.
verde
2018-05-17 19:16:36 UTC
Post by verde
Post by zanni
io compravo https://it.wikipedia.org/wiki/Zagor
anch'io,
però per il simpatico Cico (Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales)
http://www.cartonionline.com/gif/FUMETTI/bonelli/zagor/cico.jpg
così come compravo topolino sopratutto per Pippo e Paperino...
... in qualità di vittima di zio Paperone.
non firmaaare! cit.
zanni
e https://it.wikipedia.org/wiki/Comandante_Mark ?
verde
2018-05-17 19:28:03 UTC
Post by zanni
Post by verde
Post by verde
Post by zanni
[...]
e "specialmente tutti" gabercit. :-D supereroi compresi.
non firmaaare! cit.
verde
2018-05-17 19:32:16 UTC
Post by verde
Post by zanni
Post by verde
Post by verde
Post by zanni
[...]
e il "possente" principe Lotar, amico di Mandrake.
non firmaaare! cit.
zanni
e Alan Ford?
zanni
e il piccolo Ranger? e Selezione dal Reader's Digest? Vabbè...che c'entra?!
SiMcarD
2018-05-17 18:13:51 UTC
Improvvisamente i 2 neuroni di verde si incontrarono
Post by verde
:-D
chi è stato abbonato anche a Duepiù?
https://it.wikipedia.org/wiki/Duepi%C3%B9
mai sentito.
_-=SiMcarD=-_ ®
zanni
neanche io
verde
2018-05-17 19:42:48 UTC
Post by verde
:-D
chi è stato abbonato anche a Duepiù?
https://it.wikipedia.org/wiki/Duepi%C3%B9
mai sentito.
eri troppo ...giovane. :-)

io mi abbonai un solo anno tra il '78 e il '79.
era molto interessante per un ragazzo,
un manuale di educazione sessuale a 360°.

leggo su WP che nell''83 chiuse.

si vede che erano arrivate Capodistria e altre TV private
a fare ...concorrenza. :-D
non firmaaare! cit.
SiMcarD
2018-05-17 20:19:08 UTC
Post by verde
[...]
e infatti io iniziai proprio da quelle :P
_-=SiMcarD=-_ ®
verde
2018-05-17 20:26:10 UTC
Post by verde
[...]
basi solide, pietra angolare. :-D
non firmaaare! cit.
pirex
2018-05-17 20:51:38 UTC
Post by verde
:-D
chi è stato abbonato anche a Duepiù?
https://it.wikipedia.org/wiki/Duepi%C3%B9
oltre al Postalmarket vi era anche La Base e Vestro.
Duepiù mi capitava di leggerlo ma più spesso ABC
--
pirex, una vita da operaio,
mai prono.

http://tinyurl.com/y7sw3apu