Pirex vendemmia figure di m.
zanni
2018-07-08 09:30:28 UTC
esempio postando ot clamorosi e stupidotti sul ng di filosofia, accecato
dai fumi della sua pseudo-ideologia, in realtà è solo invidia,
frustrazione e inconcludenza di chi si è consumato il cervello dietro a
un nulla chiamato: comunismo. :-(
cbbf
Eu_Genio
2018-07-08 09:44:41 UTC
esempio postando ot clamorosi e stupidotti sul ng di filosofia, accecato dai
fumi della sua pseudo-ideologia, in realtà è solo invidia, frustrazione e
comunismo. :-(
cbbf
ma te quanti ng frequenti?
sei a scrivere poemetti ovunque mi pare.
zanni
mi confondi con tuo fratello
Eu_Genio
ma no dai sei onnipresente basta cercare con gugol
zanni
2018-07-08 17:17:53 UTC
Post by Eu_Genio
Post by zanni
Post by Eu_Genio
Post by zanni
[...]
e Catrame o Pirex e tanti altri... solo tu, hai appena morfato magari e
risulti poco...
Eu_Genio
2018-07-08 18:07:11 UTC
Post by zanni
Post by Eu_Genio
Post by zanni
Post by Eu_Genio
Post by zanni
[...]
ma volevo solo sapere come ti trovi sugli altri gruppi
e quale ti aggrada di piu' che magari mi ci sposto pure io.
Comunque, ciao, vedo che mi hai frainteso.
zanni
2018-07-08 19:09:13 UTC
Post by Eu_Genio
Post by zanni
Post by Eu_Genio
Post by zanni
Post by Eu_Genio
Post by zanni
[...]
ah scu' it.test è il top, poi it.arti.trash ma è un po' particolare, gli
altri solo se hai una domanda specifica del ng.