Articolo: I ragni sanno usare l?elettricità per volare: il loro ?potere? si chiama ballooning
Aggiungi Risposta
Paolo Di Pietro
1970-01-01 00:00:00 UTC
Rispondi

http://flip.it/o4qBFq
--
Paolo Di Pietro

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
Catrame
2018-07-07 05:47:03 UTC
Rispondi
Post by Paolo Di Pietro
I ragni sanno usare l?elettricità per volare: il loro ?potere? si
chiama ballooning
http://flip.it/o4qBFq
l'australia é un posto agghiacciante
https://www.ilfattoquotidiano.it/2015/05/19/piovono-ragni-dal-cielo-sommersa-citta-australiana-di-goulburn-e-ballooning/373823/
Mi fa fatica mettere la firma
Catrame

Mi fa fatica mettere la firma
danilob
2018-07-07 07:24:17 UTC
Rispondi
Post by Catrame
http://youtu.be/QADQxgKmeyU
Dicono tutti così e poi mangiano il burro di aracnidi.ù
SR2
2018-07-07 08:10:45 UTC
Rispondi
Post by Paolo Di Pietro
I ragni sanno usare l?elettricità per volare: il loro ?potere? si
chiama ballooning
http://flip.it/o4qBFq
"(...)mentre nei giorni tempestosi e con nuvole cariche l'APG può
arrivare sino a 10 kV/m."

Ah ecco perchè quando fa i temporali il mio collegamento Wi-Fi col
router fa schifo.
Forse è solo una battuta... forse no...
Influenza la propagazione delle onde radio?
SiMcarD
2018-07-07 12:06:48 UTC
Rispondi
Improvvisamente i 2 neuroni di SR2 si incontrarono
Post by SR2
Post by Paolo Di Pietro
[...]
In teroia interferisce con tutte le apparecchiature elettroniche.
Probabilmente il wifi (o il router) è più sensibile.
SR2
2018-07-07 16:02:49 UTC
Rispondi
In teroia interferisce con tutte le apparecchiature elettroniche.
Probabilmente il wifi (o il router) è più sensibile.
Il segnale fa sui 30 metri in esterno.
Fatto sta che non è solo una sensazione.
Quando il tempo è brutto spesso diventa bruttarella pura la connessione.