Windows 10 su Smartfhone Android
Giannetti
2018-02-11 21:52:18 UTC
Il mese scorso avevo letto su una rivista che purtroppo
ho buttato che esiste un metodo relativamente semplice
per installare W10 anche in dual boot su un device Android.
Magari qualcuno l'ha letto pure lui e mi sa da dare
i giusti links.
Grazie tante.
SiMcarD
2018-02-11 21:53:39 UTC
Improvvisamente i 2 neuroni di Giannetti si incontrarono
perchè farsi del male?
teoria
per testare testare testare
Giannetti
2018-02-12 09:42:14 UTC
Post by Giannetti
[...]
Per recuperare vecchi device android che non vengono piu'
aggiornati.
Se qualcuno mi sa aiutare lo ringrazio.
Bingo3331
2018-02-20 07:16:55 UTC
Post by Giannetti
Improvvisamente i 2 neuroni di Giannetti si incontrarono  e si
Post by Giannetti
[...]
io conosco qualcuno che ti puo' aiutare a fare questo genere di prove
qui... si chiama youtube basta seguire questo link qui:
https://www.youtube.com/results?search_query=windows+10+on+android+phone

pero' a sto punto non e' meglio installare linux sul device android?
Io ho fatto il contrario...cioe' ho installato android su pc per poter
far girare delle app tramite un sistema operativo chiamato Phoenix OS
basato su android ed adattato per girare comodamente su PC....