Windows 10 su Smartfhone Android
Aggiungi Risposta
Giannetti
2018-02-11 21:52:18 UTC
Rispondi
Il mese scorso avevo letto su una rivista che purtroppo
ho buttato che esiste un metodo relativamente semplice
per installare W10 anche in dual boot su un device Android.
Magari qualcuno l'ha letto pure lui e mi sa da dare
i giusti links.
Grazie tante.
SiMcarD
2018-02-11 21:53:39 UTC
Rispondi
Improvvisamente i 2 neuroni di Giannetti si incontrarono
perchè farsi del male?
teoria
per testare testare testare
Giannetti
2018-02-12 09:42:14 UTC
Rispondi
Post by Giannetti
[...]
Per recuperare vecchi device android che non vengono piu'
aggiornati.
Se qualcuno mi sa aiutare lo ringrazio.