Voglio con te il sesso
Lo Smilzo
2018-07-08 10:10:04 UTC
Ciao. Mi chiamo Lia. È stato difficile conoscere il tuo numero di telefono.
Pertanto, ti sto scrivendo una lettera. Tu, proprio come amo il sesso senza
una relazione.
Voglio passare con te, bel momento. Il sesso è ciò di cui ho bisogno.
Non mi piacciono gli uomini ingenui. Non mi piace dire come voglio.
Dopo tutto, la cagna non chiede cosa vuole.
Voglio che ti prendi il guinzaglio e mi sveli un mondo di bel sesso.
Annusa la tua eccitazione Voglio soddisfare tutti i tuoi ordini.
Adempo incondizionatamente quello che dici. Ero completamente nudo.
Hai ordinato di fermarti, inginocchiarti e allargare le gambe.
La tua mano ora sfacciatamente tocca la mia figa.
Le tue dita entrarono prepotentemente nella buca e allargarono le loro
labbra.
Il tuo dito ha accarezzato il mio clitoride, mi sono sentito subito bagnato.
Gemerò di piacere.
Hai tirato fuori le dita e le hai asciugate sulle mie labbra. Voglio che tu
faccia questo.
Ho dovuto leccarmi le labbra. Sentirò che sapore ha la mia figa,
L'odore mi stava facendo impazzire. L'odore del tuo pene.
Ho preso il tuo pene in mano e l'ho baciato.
Leccando tutto il lubrificante, ho iniziato a ingoiare il tuo pene.
Ho leccato i tuoi testicoli, ingoiato e succhiato,
il tuo pene era duro come una pietra.
Non potevi resistere a lungo e sentivo nella mia bocca un flusso caldo del
tuo sperma.
Era così tanto che dovevo inghiottire tutto.
Voglio che accada il prima possibile. Queste fantasie non mi fermano.
Contattami da solo. Prendi il mio numero nelle informazioni del mio profilo.
A proposito, con l'aiuto di esso, ho trovato la tua email. Il mio profilo è
aperto "qui"
Myid lia399832800099 Spero che mi chiami stasera.
Posso venire, sarò in macchina. Chiamami e realizzerò tutte le tue fantasie.

_______ _______ _______ _______ _________ _______ _ _
( )( ___ ) ( ____ )( ___ )\__ __/( ____ \( \ ( )
| () () || ( ) | | ( )|| ( ) | ) ( | ( \/| ( | |
danilob
Letto fin qui.
Claudio_F
2018-07-08 10:37:34 UTC
Post by danilob
Letto fin qui.
Gia`, c'e` sempre quella sequenza di terminazione, peggio di una
UGA/UUA/UAG per un ribosoma.