prevenzione del tumore al colon
Roberto Bianchi
2018-02-11 16:22:23 UTC
avendo compiuto da poco 50 anni l'asl mi ha fatto un regalo: uno
screening gratuito per vedere se malauguratamente ho un tumore nel buco
del culo.
in pratica devo raccogliere un po' di cacca in un contenitore che mi
regalano in farmacia e poi pucciarci dentro una stecchetta di plastica,
richiudere il tutto e riportarlo in farmacia.
poi lo anal-izzano e mi dicono se ho dei polipi in culo. magari trovano
anche delle aragoste o dei gamberi, non so ...
e io che ogni mattina quando mi alzo impreco perchè devo incontrare
quelle merde dei miei colleghi, mentre ogni mattina c'è chi le merde le
deve proprio analizzare.
che mondo di merda
acc
2018-02-11 16:33:16 UTC
mentre ogni mattina c'è chi le merde le deve proprio analizzare.
Che vita di merda!
--
I'm not anti-social;
I'm just not user friendly
Roberto Bianchi
2018-02-11 16:45:03 UTC
On Sun, 11 Feb 2018 17:33:16 +0100 in article <p5pr87$suf$1
@gioia.aioe.org> acc <***@farlocca.it> says...
no: è una merda di vita
LuniO
2018-02-11 16:55:36 UTC
Post by Roberto Bianchi
[...]
Non lamentarti: l'eventuale passo successivo [grattati] è molto più
invasivo!
Ma nove per nove farà ottantuno?
Giannetti
lo desidera con ardore
Roberto Bianchi
2018-02-11 20:08:16 UTC
Post by Giannetti
Non lamentarti: l'eventuale passo successivo [grattati] è molto più invasivo!
lo desidera con ardore
chi è ardore?
ha a che fare con berlusconi?
Roberto Bianchi
2018-02-11 20:03:14 UTC
On Sun, 11 Feb 2018 17:55:36 +0100 in article <p5psi8$vub$1
@gioia.aioe.org> LuniO <***@t1scal1.it> says...
Post by LuniO
Non lamentarti: l'eventuale passo successivo [grattati] è molto più
invasivo!
la colonscopia dici?
beh! sarebbe però interessante, se sarà metterò un video su youtube,
sono cose interessanti eh
Giannetti
ma vai a cagare merdaccia
Roberto Bianchi
2018-02-11 20:37:52 UTC
Post by LuniO
[...]
eh no, durante la colonscopia non si può altrimenti il video non viene
bene
ADPUF
2018-02-16 23:47:14 UTC
Post by LuniO
[...]
Prima ti danno la purga che svuota tutto.
--
E-S °¿°
Qui è Usenet, non è il Web!