l'ombrello non sta aperto...
zanni
2018-02-13 13:49:46 UTC
accedo a un pc con windows, ci è l'antivirus avira, all'inizio
l'ombrello sta aperto, poi, dopo poco, si chiude e non c'è verso di
riaprirlo. ho provato a reinstallare, ad andare in correggi ora, ma
niente da fare... ho fatto uno scan online con f-secure, non ha trovato
nulla di malware... pecché non sta aperto l'ombrello?
teoria
teoria (r) col cinese dal telefonino con l'eterno settembre
zanni
2018-02-13 19:14:06 UTC
Post by teoria
Post by zanni
[...]
forse c'è un trojan, me lo ha trovato Kaspersky, domani riguardo, porca
miseria era il pc di uno che non aggiornava l'antivirus da 3
anni...conviene formatti via tutto, ma mi faceva fatica...
fandroid
2018-02-13 19:15:00 UTC
Post by zanni
Post by teoria
Post by zanni
[...]
formatta e passa a Linux
Linux, altro che balle.
zanni
2018-02-13 19:20:08 UTC
Post by fandroid
Post by zanni
Post by teoria
Post by zanni
[...]
pensavo di fare un dual boot e window lo uso solo in caso non si possa
fare a meno