speriamo che si sveglino ancheda noi
fandango
2018-02-06 13:17:27 UTC
https://is.gd/uW85wl
--
Linux Lite 3.8
B.C.
2018-02-06 13:30:09 UTC
Post by fandango
https://is.gd/uW85wl
maggnna tranquì, che non si svegliano per faccende ben + gravi.

pino
2018-02-06 15:12:28 UTC
ma per far cassa, non perdono occasione
SiMcarD
2018-02-06 18:45:29 UTC
Improvvisamente i 2 neuroni di fandango si incontrarono
Post by fandango
https://is.gd/uW85wl
a me me pare na strunzata eh.
Se sono in un parcheggio, auto spenta e sto telefonando, che danno
potrei mai fare?
LuniO
2018-02-06 19:55:51 UTC
Post by fandango
https://is.gd/uW85wl
a me me pare na strunzata eh.
Se sono in un parcheggio, auto spenta e sto telefonando, che danno
potrei mai fare?
Potresti approfittarne per tradurre correttamente l'articolo, perché
chissà cosa è successo davvero!
lol
Ma nove per nove farà ottantuno?
Claudio_F
2018-02-07 16:44:40 UTC
Post by LuniO
Improvvisamente i 2 neuroni di fandango si incontrarono  e si sviluppò
Post by fandango
[...]
«Il giudice ha sottolineato che il concetto di "circolazione" scatta nel
momento in cui si sale a bordo della propria auto.»

Che cosa si era fumato prima di entrare in tribunale?
pino
2018-02-07 17:26:20 UTC
Post by fandango
[...]
lllammmerda, grazieAKA all'importazione di magna-magna&bunga-bunga

aumenteranno gli incidenti causati da pirla che si fiondano fuori
dall'auto per fonare :)
SiMcarD
2018-02-07 17:27:49 UTC
Improvvisamente i 2 neuroni di Claudio_F si incontrarono
Post by fandango
[...]
Quindi se io scendo in strada, apro l'auto per prendere gli occhiali che
mi sono dimenticato ieri ma non ho con me la patente mi contestano la
circolazione senza patente? Ma drogarsi meno no?
pino
continuate ad argomentare su una linea ingiustificabile quanto imposta
LuniO
2018-02-07 18:01:54 UTC
Post by fandango
[...]
Oh: so' francesi: cazzo ti aspetti da gente che non ha il bidet!
Ma nove per nove farà ottantuno?
GO_BREXIT
2018-02-11 10:51:35 UTC
Post by fandango
https://is.gd/uW85wl
Ma magari proibissero proprio di entrare in auto
col il telefono!

Basta con i sub-getti che si vedono in giro col telefono
in mano mentre dovrebbero(!) stare attenti a guidare...