omaggio braccialetto amazzoniazzz
fandango
2018-02-01 17:52:17 UTC
https://goo.gl/pgPAvS
--
Linux Mint 18.3 Sylvia Kernel: 4.13.0-31-generic
pino
2018-02-01 18:16:38 UTC
Post by fandango
https://goo.gl/pgPAvS
Braccialetti traccianti agli schiavi di Amazon. Benissimo: è lo
sfruttamento delle risorse disponibili. Lo farei anch'io, al posto di
Amazon. Altro che boicottare gli acquisti.

Il problema non è Amazon né chi compra da loro. Il problema è la
mentalità di chi si offre (finora non è obbligo di Legge) a fare quel
lavoro (che già si sa com'è) e di chi lo consente (con politiche
economico-sociali che inducono allo schiavismo).

Morale: senza lottare, si perdono tutti i diritti.

Vado a fare un ordine su Amazon
così
tanto per festeggiare gli schiavi-che-scelgono-di-esserlo.
Giannetti
2018-02-01 19:11:17 UTC
Post by pino
Post by fandango
[...]
Quanto sei coglione.
Non ti passa nemmeno per l'anticamera del cervello
che quei paveracci siano costretti a quel lavoro
perche' altro non trovano e devono pur campare
e far campare i figli.
Vai a fare in culo te e tutti i fascisti come te.
GMG
2018-02-02 12:21:20 UTC
Post by pino
Post by fandango
[...]
NON sono d'accordo su tutta la linea...

ritorno a ricordarti quello che ormai dico e scrivo ogni giorno:

-pessima distribuzione della ricchezza

In un mondo dove il 10% della popolazione si gode il 90%
delle risorse ed il restante 90% della popolazione si ruba il
pochissimo 10% rimasto non puoi fare un ragionamento come il tuo
!!!!!!!!!!!!!

Questo significa in poche parole che "gli schiavi" del braccialetto
(ma anche del cartellino) non sono persone uguali al 10% degli
straricchi che lo sono proprio grazie agli "schiavi" !!!!!!!!!!!!!!

Ti ricordo che il sole riscalda tutti ed anche le zone dove non ci sono
uomini, ti ricordo che la pioggia cade su tutti ricchi e poveri,
ti ricordo che l'erba cresce per tutti così come gli alberi eccetera,
il mare bagna tutte le coste ed i fiumi scorrono a prescindere
dalla ricchezza degli abitanti della valle...

Ti ricordo anche che gli straricchi come il proprietario di Amazon
dormono, mangiano, defecano e producono sudore e muco e flatulenza
e gli si cariano i denti come a tutti e sono fatti dello stesso
identico materiale di tutti e muoiono e vengono mangiati
dai vermi come tutti...

E spesso i ricchi non sono nemmeno i più intelligenti ma solo i più
furbi con sempre più spesso l'accezione negativa della parola "furbi".

Ti ricordo anche che in genere l'operaio o il dipendente rende in
profitto al "padrone" molto più di quello che il padrone gli
torna con il salario...

Senza parlare poi delle leggi che i potentati economici costringono
la politica (ormai a loro asservita) a produrre a scapito del
popolo ed a loro esclusivo favore... poverini non gli bastano
i miliardi vogliono anche il dominio !!!!

Senza parlare delle innumerevoli evasioni o elusioni che queste
potenze economiche fanno ogni giorno grazie proprio alla loro
influenza nefasta sulla politica e sui governi!

Quindi io penso seriamente di boicottare Amazon per questa cosa
e di iniziare una mia personale battaglia contro tale schifezza...

Vergogna! Vergogna! Vergogna!
B.C.
2018-02-02 08:33:01 UTC
Post by fandango
https://goo.gl/pgPAvS
https://tinyurl.com/ydxbraga

SR2
2018-02-02 11:34:14 UTC
Post by fandango
https://goo.gl/pgPAvS
Robot umani in attesa di robot meccanici.
GO_BREXIT
2018-02-06 17:46:11 UTC
Post by SR2
Post by fandango
https://goo.gl/pgPAvS
Robot umani in attesa di robot meccanici.
LOL!

Ma tristemente vero...

Servirebbe già un bel gruppo di azione con Neo, Morpheus e Trinity
come capi...
Hybris
2018-02-07 13:53:08 UTC