fotofonino RI-INCHIOCCATO!!! catastrofe catabiotrica in dimensione Alfa
Aggiungi Risposta
the F.O.
2018-07-10 17:00:13 UTC
Rispondi
un va 'na sega, il visore non funzia più una sega di nulla!

La scaldata di ieri, si vede che l'ha rincotto, oppure era già parecchio
bollito...

:-/
--
-
---
finiranno anche i denari di Draghi, il 31/10/2019
utonto.esempio.usenette
2018-07-10 17:36:56 UTC
Rispondi
Post by the F.O.
un va 'na sega, il visore non funzia più una sega di nulla!
La scaldata di ieri, si vede che l'ha rincotto, oppure era già parecchio
bollito...
:-/
è motto
fai girare l'economia
comprati il nuovo lg q7 appena uscito
ora costa sui 350 pecché è appena uscito
a fine vita andrà sotto i 200
ma tu prendilo ora così ci haI LA NOVITÀ...
the F.O.
2018-07-10 18:04:11 UTC
Rispondi
Post by the F.O.
[...]
ho fatto un giro dai negozietti di RIPARA CELLULARI, per vedere se
trovavo un cellulare per me (GSM, foto, memory card 4gighi, presa usb per
connettersi al computer) mi hanno sparato dei prezzi probitivi!!

E40 per un iphone 1 senza wireless e senza garanzia.

E80 per un samsung

siamo pazzi?

con questi prezzi ci compro qualcosa di nuovo ed ho 2 anni di garanzia!

;-P

Quanto potrebbe costare cambiare il vetrillo struscicoso?! che mi sa che
è rotto e non passa i contatti eletrici
--
-
---