e adesso che
Aggiungi Risposta
fandango
2018-02-09 10:38:18 UTC
Rispondi
ho ricaricato la postepay non so che comprare...
Linux Mint 18.3 Sylvia Kernel: 4.13.0-31-generic
il barone severo ma giusto
2018-02-09 14:06:30 UTC
Rispondi
Post by fandango
ho ricaricato la postepay non so che comprare...
ciò dimostra che le carte prepagate sono una PUTTANATA, oltre che rischiose.

""
SiMcarD
pino
2018-02-09 14:16:03 UTC
Rispondi
<https://tinyurl.com/lampone3Bplus> + <https://tinyurl.com/roobiinaa>
fandango
2018-02-09 19:38:20 UTC
Rispondi
Post by pino
Post by fandango
ho ricaricato la postepay non so che comprare...
<https://tinyurl.com/lampone3Bplus> + <https://tinyurl.com/roobiinaa>
io avevo in mente questo

https://goo.gl/3dYtdv

ma il tuo consiglio mica è male, invece di 80€ sono 59 o poco meno
Linux Mint 18.3 Sylvia Kernel: 4.13.0-31-generic
SR2
2018-02-09 14:22:29 UTC
Rispondi
Post by fandango
ho ricaricato la postepay non so che comprare...
Trai miei recenti acquisti di successo...

La cover Spigen per il cellulare.
Bella precisa e costa poco.

Una bella custodia di stoffa arrotolabile per mettere le matite.
Così stanno tutte in ordine e le acchiappi al volo.
Una manciata di Euro.

Il caricatore USB per la scrivania.
Per ricaricare o alimentare quello che ti pare.
Semplicetto ed economico a marchio ravpower.

Un tappetone xl per il mouse AmazonBasics.
Ci usi il mouse e ci poggi quello che ti pare.
Però su amazon tetesco.
Mi sa che su amazon italy deve arrivare.

L'alcool spray isopropilico sempre su amazon.
Puoi vivere senza?

Un paio di pinze curve Knipex da elettronica ESD.
Col cacchio che l'avrei comprate.
Quelle cinesi te le tirano.
Ma se devi fare un lavoretto serio di precisione ti servono per forza.
Se no ti inca$$i e basta e fai i danni.

ecc.
ecc.
:-)
Catrame
2018-02-09 17:33:12 UTC
Rispondi
Addì 09/02/2018 , su it.test - it.test , l'utente *fandango* (
http://coub.com/view/123aru
--
Tra il rosso ed il nero,
vince sempre lo zero.
teoria
2018-02-09 23:11:49 UTC
Rispondi
LOL sembrano finti
GO_BREXIT
2018-02-11 11:05:43 UTC
Rispondi
..una carta prepagata che non sia postepay ;-)
fandango
2018-02-11 14:52:53 UTC
Rispondi
https://is.gd/aBizXa
Linux Mint 18.3 Sylvia Kernel: 4.13.0-32-generic
zanni
2018-02-11 11:09:42 UTC
Rispondi
puoi ricaricarmi la postesim
fandroid
2018-02-11 12:28:01 UTC
Rispondi
Post by zanni
Post by fandango
ho ricaricato la postepay non so che comprare...
puoi ricaricarmi la postesim
mandami il numero
--
Linux, altro che balle.