queste cam
Aggiungi Risposta
fandango
2018-06-06 15:08:36 UTC
Rispondi
https://goo.gl/ksoUcG

sono in flash o che altro?
SiMcarD
2018-06-06 16:41:05 UTC
Rispondi
Improvvisamente i 2 neuroni di fandango si incontrarono
Post by fandango
https://goo.gl/ksoUcG
sono in flash o che altro?
html5
fandango
2018-06-06 16:44:14 UTC
Rispondi
Improvvisamente i 2 neuroni di fandango si incontrarono
Post by fandango
https://goo.gl/ksoUcG
sono in flash o che altro?
html5
quindi non capisco perché Opera mele fa vedere statiche
se faccio un test html5 mi da
YOUR BROWSER SCORES 524
SiMcarD
fandango
2018-06-06 16:51:26 UTC
Rispondi
Post by fandango
[...]
su mint ha sempre funzionato, solo su debian mi fa vedere l'immagine
statica e non capisco perchè, youtube rulla abbesta...