si è fottuta la stampante.
2011-04-03 16:23:49 UTC
vado a vedere quanto costa una testina nuova...

73€.. ma vavvangulo!!
"Volere è postare"
Alex M.
2011-04-03 16:24:57 UTC
vado a vedere quanto costa una testina nuova...
73€.. ma vavvangulo!!
eh....hp?
Alex M.
SiMcarD
2011-04-03 16:26:24 UTC
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
Post by Alex M.
Post by SiMcarD
vado a vedere quanto costa una testina nuova...
73€.. ma vavvangulo!!
eh....hp?
Canon mp510
parlo di tutto il blocco testine.
"Amore, per me sei sempre stata un tesoro. Per questo ti ho seppellita."
Alex M.
2011-04-03 16:29:25 UTC
Post by Alex M.
Post by SiMcarD
vado a vedere quanto costa una testina nuova...
73€.. ma vavvangulo!!
eh....hp?
Canon mp510
parlo di tutto il blocco testine.
butta tutto (cit.)
Alex M.
SiMcarD
2011-04-03 16:31:12 UTC
Post by Alex M.
Post by SiMcarD
[...]
è durata i suoi buoni 5 anni.
ora scatta il toto-stampante.
"Se quelli che dicono male di me sapessero quel che penso di loro,
direbbero peggio."
Alex M.
2011-04-03 16:33:45 UTC
Post by Alex M.
Post by SiMcarD
[...]
ovviamente una vale l'altra,io sceglierei
una che legge le cartucce compatibili
Alex M.
SiMcarD
2011-04-03 16:34:54 UTC
Post by Alex M.
Post by SiMcarD
[...]
ovviamente questo è il primo criterio :)
il secondo è che non abbia la testina sui serbatoi.
"L'intelligenza sulla terra è costante, la popolazione in aumento."
Alex M.
2011-04-03 16:41:53 UTC
Post by Alex M.
Post by SiMcarD
[...]
brother/epson/canon hanno le comptibili,hp,
lexmark ed altre ne hanno poche....se non
stampi a colori valuta l'uso di una laserjet
b/n (quelle a colori costicchiano) ovviamente
una laser che possa leggere un toner compatibile,
se vuoi stampare su carta fotografica allora solo
inkjet,se ci vuoi anche lo scanner una multifunzione
laser b/n costa ovviamente di piu' di una multifunzione
inkjet
Alex M.
SiMcarD
2011-04-03 16:50:49 UTC
Post by Alex M.
Post by SiMcarD
[...]
lo scanner mi serve, le fotografie su carta fotografica non le faccio ma
qualche cosetta a colori sì.
l'ideale sarebbe una multifunzione inkjet a colori, come questa che è
morta.
ad esempio non mi dispiace questa:
http://www.canon.it/For_Home/Product_Finder/Multifunctionals/Inkjet/PIXMA_MX350/

solo che poi ho letto qua:
http://www.refill.it/Prodotti.aspx?IDPrn=11047&IDMar=82&IDCat=245&IDSub=&IDPro=&Tab=1&Pag=0
che significa la storia del fax??!!
"I computer sanno contare solo da 0 ad 1. Il resto e' illusione."
SiMcarD
2011-04-03 16:56:17 UTC
Improvvisamente i 2 neuroni di SiMcarD si incontrarono
Post by Alex M.
Post by SiMcarD
[...]
ops..ho sbagliato il modello
qui però c'è solo il nero..
http://www.refill.it/Prodotti.aspx?IDPrn=23366&IDMar=82&IDCat=245&IDSub=&IDPro=&Tab=1&Pag=0
"Mi piace il lavoro. Posso stare ore ad osservarlo."
Fuori-Come-Un-Balcone
2011-04-03 16:57:51 UTC
Post by Alex M.
Post by SiMcarD
[...]
Il nero solo magari interessa a Catrame *eg*
--
Dirac was known among his colleagues for his precise and taciturn nature.
His colleagues in Cambridge jokingly defined a unit of a dirac which was one
word per hour.
Alex M.
2011-04-03 17:06:23 UTC
Post by Alex M.
Post by SiMcarD
[...]
queste cartucce compatibili non le ho ma comunque ci sono...
Alex M.
SiMcarD
2011-04-03 17:08:37 UTC
Post by Alex M.
Post by SiMcarD
[...]
io le sto cercando ma mica le trovo.
vedo solo kit di ricarica.
"Ultime dalla società Autostrade: occorre investire di più"
Alex M.
2011-04-03 17:33:22 UTC
Post by Alex M.
Post by SiMcarD
[...]
eh ma quella che hai postato e' compatibile ma costa
salata,15 euro...qui si trovano tra i 2 e i 4 euro,
non so da voi a milano
Alex M.
SiMcarD
2011-04-03 17:37:50 UTC
Post by Alex M.
Post by SiMcarD
[...]
a 2-3 euro trovavo quelle compatibili per la MP510
ad esempio:
http://www.ilcompatibile.com/CANON/CARTUCCE-COMPATIBILI/CARTUCCIA-COMPATIBILE-CANON-CLI-8C-CIANO-CON-CHIP.html
ma pare che siano molto più costose quelle della MX350
http://www.ilcompatibile.com/CANON/CARTUCCE-COMPATIBILI/CARTUCCIA-RIGENERATA-CANON-PG-512-NERO.html
"E'meglio fare le cose serie ridendo, che le cose ridicole sul serio."
SiMcarD
2011-04-03 17:39:35 UTC
Post by Alex M.
Post by SiMcarD
[...]
difatti:
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=mx350&id=20046&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb
salta i primi che sono flaconi, guarda le prime cartucce..
-108,00
Alex M.
2011-04-03 18:10:44 UTC
Post by Alex M.
Post by SiMcarD
[...]
mmmmmh costano troppo,vedi un altro modello va
Alex M.
SiMcarD
2011-04-03 18:36:17 UTC
Post by Alex M.
Post by SiMcarD
[...]
uhmm..ma le Epson come sono? non ne ho mai avuta una.
ad esempio questa:
http://www.epson.it/Store/Stampanti-e-multifunzione/Epson-Stylus-SX510W/Segue
il prezzo delle cartucce non sembra male
http://www.refill.it/ProdottiDettaglio.aspx?IDItem=RBT071X&IDPrn=23050&IDMar=&IDCat=245
"Longcat is loooooooooong!"
Macchia
2011-04-03 18:58:22 UTC
Post by Alex M.
Post by SiMcarD
[...]
La mia Epson Stylus color 1520 l'ho usata per 10 anni e adesso la sta
usando quello a cui l'ho ceduta. :) (cit.)
--
= http://macchia.altervista.org/ =
Con tutte le cose che vanno storte in Italia, proprio quel TIR doveva
andare dritto!?!
SiMcarD
2011-04-03 18:59:50 UTC
Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
Post by Alex M.
Post by SiMcarD
[...]
non ci sono più le stampanti di una volta (cit.)
"Ho due notizie da darti". "Comincia dalla buona". "Sono tutte e
due cattive".
Macchia
2011-04-03 19:07:57 UTC
Post by Macchia
Post by SiMcarD
uhmm..ma le Epson come sono? non ne ho mai avuta una.
La mia Epson Stylus color 1520 l'ho usata per 10 anni e adesso la sta
usando quello a cui l'ho ceduta. :) (cit.)
non ci sono più le stampanti di una volta (cit.)
Eh, anche questo è vero. :(
--
= http://macchia.altervista.org/ =
Quando L'Impero Romano cadde, il popolo viveva miseramente sui ricordi
vivevano in mezzo ad ancelle sempre più giovani e svestite...
Alex M.
2011-04-03 19:27:00 UTC
Post by Alex M.
Post by SiMcarD
[...]
le epson hanno cartucce compatibili a buon mercato,ma non
tutti i modelli,occhio quando fai l'installazione non fare
nessuna iscrizione presso di loro che senno' ti arrivano
degli aggiornamenti che ti bloccano la comaptibilita' delle
cartucce compatibili e ci vanno solo le originali
Alex M.
SiMcarD
2011-04-03 19:31:42 UTC
Post by Alex M.
Post by SiMcarD
[...]
cibbastardissim
comunque sto vedendo che non si trovano molte cartucce compatibili Epson
dei modelli che ho visto.
alla fine sto tornando da Canon, magari con questo modello:
http://www.canon.it/For_Home/Product_Finder/Multifunctionals/Inkjet/PIXMA_MG5250/
le cartucce costano pochissimo:
http://www.cartuccecompatibili.com/risultati_ricerca.php?IDStampante=2240

l'unico particolare, comunque trascurabile, è che ha i comandi sul lato
destro, che risultano dalla parte opposta rispetto a dove sono seduto..
non ci sono le versioni per destri/mancini? :P
"Ho due notizie da darti". "Comincia dalla buona". "Sono tutte e
due cattive".
Alex M.
2011-04-03 19:45:07 UTC
Post by Alex M.
Post by SiMcarD
[...]
bellina
Post by SiMcarD
http://www.cartuccecompatibili.com/risultati_ricerca.php?IDStampante=2240
sono senza chip
Post by SiMcarD
l'unico particolare, comunque trascurabile, è che ha i comandi sul lato
destro, che risultano dalla parte opposta rispetto a dove sono seduto..
non ci sono le versioni per destri/mancini? :P
eh mi sa di no ;-)
Alex M.
SiMcarD
2011-04-03 19:47:08 UTC
Post by SiMcarD
http://www.cartuccecompatibili.com/risultati_ricerca.php?IDStampante=2240
sono senza chip
come quasi tutte direi.
pure ora stacco e riattacco il chip ad ogni cambio :)
magari tra poco esce pure un resetter per questo modello , chissà..
"WARNING: Nessun neurone è stato ferito, sfruttato o utilizzato durante
la stesura di questo post."
SiMcarD
2011-04-03 19:56:56 UTC
Post by SiMcarD
[...]
ohccazzo ha 5 cartucce :-/
"Internet e' come la vagina: non crederesti alle cose che la gente ci
mette dentro."
Alex M.
2011-04-03 20:10:58 UTC
Post by SiMcarD
[...]
mi sei sembrato il maniaco di Zelig lol
Alex M.
SiMcarD
2011-04-03 20:11:59 UTC
Post by SiMcarD
[...]
moriirraaaiiii!!! :D
"La tua donna la chiamo atea... perchè di certo non si fa pregare."
verde
2011-04-03 16:26:48 UTC
On Sun, 3 Apr 2011 18:23:49 +0200
Post by SiMcarD
vado a vedere quanto costa una testina nuova...
73€.. ma vavvangulo!!
proprio lì se li devono mettere gli ugelli.
"Follow the money"
Alex M.
2011-04-03 16:30:11 UTC
Post by verde
On Sun, 3 Apr 2011 18:23:49 +0200
Post by SiMcarD
vado a vedere quanto costa una testina nuova...
73€.. ma vavvangulo!!
proprio lì se li devono mettere gli ugelli.
nessuno mi toglie il dubbio che sulle stampanti
ci fanno le peggiori porcate,secondo me si rompono
a tempo
--
Alex M.