Comunque...
Tyltyl
2005-06-16 14:31:34 UTC
...vaffanculo
--
*Tyltyl*
- abbitante abbusivo di it.test -

Herne
2005-06-16 14:35:11 UTC
Post by Tyltyl
...vaffanculo
ma... ma come? dopo che ti abbiamo offerto
un occhio di riguardo
un orecchio comprensivo
una spalla su cui piangere
???
--
* * * Herne * * *
~ Butta la spazzatura per rispondere ~
http://herne.altervista.org/
Nando
2005-06-16 14:35:43 UTC
Post by Herne
Post by Tyltyl
...vaffanculo
ma... ma come? dopo che ti abbiamo offerto
un occhio di riguardo
un orecchio comprensivo
una palla su cui piangere
???
~Nando~ :-/__.oO
Apostolo della Prova
Herne
2005-06-16 14:37:11 UTC
http://snipurl.com/fmff
http://herne.altervista.org/
Nando
2005-06-16 14:40:32 UTC
Post by Herne
Veramente intendevo http://tinyurl.com/9au3g
--
~Nando~ :-/__.oO
Apostolo della Prova
Herne
http://herne.altervista.org/
Il Russo
... hai sbagliato "pezzo" ...
Ettine
2005-06-16 14:37:07 UTC
Post by Tyltyl
...vaffanculo
cazzarola se t'ha fatto del male! Dimmi chi è che la cerco (libera
traduzione dal sardo)!
"Si dda coddada mesu mundu!". Ma propriu cussa mettadi non ci fiada.
Tyltyl
2005-06-16 14:52:18 UTC
Post by Ettine
Post by Tyltyl
...vaffanculo
cazzarola se t'ha fatto del male! Dimmi chi è che la cerco (libera
traduzione dal sardo)!
Toccala e ti stronco

Ettine
2005-06-16 14:53:47 UTC
Post by Tyltyl
Post by Ettine
Post by Tyltyl
...vaffanculo
cazzarola se t'ha fatto del male! Dimmi chi è che la cerco (libera
traduzione dal sardo)!
Toccala e ti stronco
fanculizzati! (cit)
"Si dda coddada mesu mundu!". Ma propriu cussa mettadi non ci fiada.
Il Russo
2005-06-16 14:56:21 UTC
Post by Tyltyl
Post by Ettine
Post by Tyltyl
...vaffanculo
cazzarola se t'ha fatto del male! Dimmi chi è che la cerco (libera
traduzione dal sardo)!
Toccala e ti stronco
... è proprio vero ...
... basta che una donna te la faccia annusare e assaporare, e noi
maschietti non capiamo più una mazza ...
Herne
2005-06-16 15:03:16 UTC
Post by Il Russo
Post by Tyltyl
Post by Ettine
Post by Tyltyl
[...]
basta che faccia anche soltanto sperare di fartela annusare e assaporare...
http://herne.altervista.org/
orpheus
2005-06-16 15:10:14 UTC
Post by Herne
Post by Il Russo
Post by Tyltyl
Post by Ettine
Post by Tyltyl
[...]
allora non sono un maschio.. il mio tragitto va dalla
bellezza interiore alle figa, senza la prima la seconda
non ha nessuna attrattiva :-/
Ettine
2005-06-16 15:13:22 UTC
Post by orpheus
Post by Herne
Post by Il Russo
Post by Tyltyl
Post by Ettine
Post by Tyltyl
[...]
guarda che non sei l'unico e manco devi sentirti anomalo, anzi :-)
"Si dda coddada mesu mundu!". Ma propriu cussa mettadi non ci fiada.
Herne
2005-06-16 15:14:51 UTC
Post by orpheus
Post by Herne
Post by Il Russo
Post by Tyltyl
http://snipurl.com/fmhf
http://herne.altervista.org/
orpheus
2005-06-16 15:52:45 UTC
Post by Herne
Post by orpheus
Pensando di fare cosa gradita, Il Russo il giorno Thu, 16 Jun 2005
Post by Il Russo
Post by Tyltyl
Post by Ettine
Post by Tyltyl
[...]
non ho capito, ma ha forse lo stesso significato
di: quoto 8-o
Herne
2005-06-16 15:57:47 UTC
Post by orpheus
Post by Il Russo
Post by Tyltyl
Post by Ettine
Post by Tyltyl
[...]
si parlava di mascolinità... :-P
http://herne.altervista.org/
orpheus
2005-06-16 16:05:01 UTC
Post by Herne
Post by orpheus
Pensando di fare cosa gradita, orpheus il giorno Thu, 16 Jun 2005
Post by Il Russo
Post by Tyltyl
Post by Ettine
Post by Tyltyl
[...]
errato, parlavate di un certo tipo di mascolinità,
quella adolescenziale :-D
Herne
2005-06-16 16:06:28 UTC
Post by orpheus
Post by Il Russo
Post by Tyltyl
Post by Ettine
Post by Tyltyl
[...]
quella alla michael jackson?
http://herne.altervista.org/
orpheus
2005-06-16 16:09:10 UTC
Post by Il Russo
Post by Tyltyl
Post by Ettine
Post by Tyltyl
[...]
quella è sindrome di peter pan, è un'altra cosa;
dicesi mascolinità adolescenziale, quella principalmente
sconvolta dalla figa, credendo di trovare in essa la donna
Il Russo
... e chi nella figa pensa di trovare una figa, come si chiama? ...
orpheus
povco!
Il Russo
...ok! ... mi calza a pennello ... ;-)
Tyltyl
2005-06-16 16:28:33 UTC
Post by orpheus
Post by Il Russo
Post by Tyltyl
Post by Ettine
Post by Tyltyl
[...]
...ok! ... mi cazza a pennello ... ;-)

orpheus
2005-06-16 16:33:26 UTC
Post by Il Russo
Post by orpheus
Post by Il Russo
Post by Tyltyl
Post by Ettine
Post by Tyltyl
[...]
maddaiii.. la figa l'è come l'ossobuco
se non ci metti anche quello che ci sta intorno
nun magni niente, nun magni LOL
Tyltyl
2005-06-16 16:53:38 UTC
Post by orpheus
Post by Il Russo
Post by orpheus
Post by Il Russo
Post by Tyltyl
Post by Ettine
Post by Tyltyl
[...]
Il midollo mica fa tanto schifo però...

orpheus
vabbè sempre a cercare il pilu LOL
SiMcarD
2005-06-16 17:11:23 UTC
Post by orpheus
Post by Tyltyl
Post by orpheus
Post by Il Russo
Post by orpheus
Post by Il Russo
Post by Tyltyl
Post by Ettine
Post by Tyltyl
[...]
chiù midollo di pilu pittutti!
_.·>ICQ: 59-575-403<·._
"Per quanto mi riguarda, Internet è solo un modo nuovo per essere
respinto da una donna."
***Tennico di IT.TEST***
Tyltyl

orpheus
2005-06-16 16:23:58 UTC
Post by Il Russo
Post by Tyltyl
Post by Ettine
Post by Tyltyl
[...]
comunque a parte gli scherzi ed aldifuori del cazzeggio,
è pure vero che dipende molto dall'età;
la fantasia sessuale della giovinezza è quella che conoscendo
sessualmente una donna, la conosci meglio, va cioè
dal corpo alla mente, la sessualità matura invece prende
il tragitto opposto, parte da un incontro mentale per
arrivare a quello corporeo; questo in linea generale;
poi esiste sempre chi scopre il sesso tardi nella vita
e si comporta come un cogli.. adolescente :-)
e tante altre varianti; ma la tendenza è quella che ho detto.
Il Russo
2005-06-16 16:34:32 UTC
Post by orpheus
Post by Il Russo
Post by Tyltyl
Post by Ettine
Post by Tyltyl
[...]
... questo ha funzionato fino a qualche anno fa ...
... ora sono dissociato (tanto per cambiare) ...
... riesco a trovare un appagamento profondo e soddisfacente da un
rapporto "mentale" con una donna ... ma questo mi genera un "blocco"
sessuale ...
... al contrario, l'appagamento sessuale riesco ad ottenerlo con le
sciacquette ...

... mi dica dottore ... è grave? ... ;-)
orpheus
2005-06-16 16:41:03 UTC
Post by Il Russo
Post by orpheus
Post by Il Russo
Post by Tyltyl
Post by Ettine
Post by Tyltyl
[...]
oohhhh.. ti capisco.. di solito è un classico di chi è stato
molto influenzato da una educazione rigida, uso cattolico,
il sesso rimane nel profondo una cosa "sporca"
e può essere quindi esercitato solo verso chi non
si ha troppa stima, si può insomma "sporcare";
ma sono discorsi che non si possono fare con l'accetta,
ognuno ha la sua storia, e solo quella può chiarire.
In linea generale è la difficoltà a tenere insieme
un piano idealizzato/spirituale, con uno materialitico/terrestre.
Siddharta lo risolse trovando la sua Kamala, che gli aprì
poi la strada verso il successivo cammino.
Il Russo
2005-06-16 16:44:20 UTC
Post by orpheus
Post by Il Russo
Post by orpheus
Post by Il Russo
Post by Tyltyl
Post by Ettine
Post by Tyltyl
[...]
...quoto ... ;-)
Post by orpheus
[...]
... figurati che ho problemi a mantenerlo sulla mia persona, figuriamoci
sugli altri ... ;-)
... lessi Herman Hesse parecchio tempo fa, ma non mi servì a molto ...
ely
lo chiediamo a tua moglie?
Il Russo
...secondo te non lo sa? ... :-P
ely
2005-06-16 16:51:00 UTC
"Il Russo" <
Post by Il Russo
Post by ely
lo chiediamo a tua moglie?
...secondo te non lo sa? ... :-P
che ti fai le sciacquette???
Il Russo
2005-06-16 16:55:19 UTC
Post by ely
"Il Russo" <
Post by Il Russo
Post by ely
lo chiediamo a tua moglie?
...secondo te non lo sa? ... :-P
che ti fai le sciacquette???
... immagini che tutte le famiglie siano così? ...

ely
2005-06-16 16:58:23 UTC
"Il Russo" <
Post by Il Russo
Post by ely
http://www.parcorosati.it/images/10-8-6.gif
no, ma che ne sia consapevole mi fa allibire..
Thirdmillennium2001
2005-06-16 17:47:59 UTC
Magari ricambia pure lei :-D
Herne
2005-06-16 16:59:30 UTC
Post by Il Russo
Post by ely
"Il Russo" <
Post by Il Russo
Post by ely
lo chiediamo a tua moglie?
...secondo te non lo sa? ... :-P
che ti fai le sciacquette???
... immagini che tutte le famiglie siano così? ...
http://www.parcorosati.it/images/10-8-6.gif
o così...
http://herne.altervista.org/
Il Russo
2005-06-16 17:00:42 UTC
Post by Herne
Post by Il Russo
Post by ely
"Il Russo" <
Post by Il Russo
Post by ely
[...]
http://img280.echo.cx/my.php?image=famiglia6vn.jpg
...ma ROTFL ...
...mi hai fatto cappottare ... :-D
orpheus
terrificante LOL
SiMcarD
2005-06-16 17:12:03 UTC
Post by Herne
Post by Il Russo
Post by ely
"Il Russo" <
Post by Il Russo
Post by ely
[...]
azz..la famiglia reale! :P
_.·>ICQ: 59-575-403<·._
"A volte non trovo le parole per dartelo."
***Tennico di IT.TEST***
Urbano
2005-06-17 10:54:41 UTC
Post by Herne
Post by Il Russo
Post by ely
"Il Russo" <
Post by Il Russo
Post by ely
[...]
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH
*eh* ? (cit)
orpheus
2005-06-16 16:49:09 UTC
Post by ely
"Il Russo"
Post by Il Russo
[...]
eddaiiii... a parte il fatto che so' cazzi suoi,
adesso è il tuo dente avvelenato che parla :-P
ely
2005-06-16 16:52:27 UTC
Post by orpheus
eddaiiii... a parte il fatto che so' cazzi suoi,
adesso è il tuo dente avvelenato che parla :-P
certo!

su idl dico *cazzo* e mi dicono che cerco cazi.....su IEB se dico *
inculato* arriva russo e dice * bonjour finesse* cosiì arrivano i deficenti
a dire che sono una zoccola.....permetti che mi faccia incazare sta cosa?
orpheus
2005-06-16 16:57:11 UTC
Post by ely
Post by orpheus
[...]
io mi riferivo alla ucraina;
comunque non è corretto riportare parti di 3d aldifuori
del loro contesto, dai
Urbano
*eh* ? (cit)
Herne
2005-06-16 16:42:52 UTC
Post by orpheus
Post by Il Russo
Post by Tyltyl
Post by Ettine
Post by Tyltyl
[...]
ho smesso di leggere qui (cit.)
http://herne.altervista.org/
orpheus
cazzeggio duro e puro LOL
Il Russo
..ecciai pure raggione ...
Urbano
2005-06-17 10:52:56 UTC
Post by Il Russo
Post by Tyltyl
Post by Ettine
Post by Tyltyl
[...]
hai detto 2 volte figa!
*eh* ? (cit)
Il Russo
...non dovevo? ... :-?
Tyltyl
2005-06-16 15:57:13 UTC
Post by orpheus
Post by Il Russo
Post by Tyltyl
Post by Ettine
Post by Tyltyl
[...]
Più che macho mi sa di gay alla Village People.

Herne
http://herne.altervista.org/
Tyltyl
2005-06-16 16:01:35 UTC
Post by Herne
Post by Il Russo
Post by Tyltyl
Post by Ettine
Post by Tyltyl
[...]
Poi con quel personaggio glamour alle spalle è pure peggio...

Il Russo
2005-06-16 15:28:21 UTC
Post by orpheus
Post by Herne
Post by Il Russo
Post by Tyltyl
Post by Ettine
Post by Tyltyl
[...]
... per me, invece, sono due argomenti in contrasto ...

... pensa quanto sto messo male!!!! ... ;-)
orpheus
2005-06-16 15:32:56 UTC
Post by Il Russo
Post by Tyltyl
Post by Ettine
Post by Tyltyl
[...]
della serie:
- la donna che si rispetta
- la donna che si tromba?
Il Russo
... è satto!!! ...
Ettine
Il Russo
2005-06-16 15:37:30 UTC
Post by Il Russo
Post by orpheus
Post by Il Russo
Post by Tyltyl
Post by Ettine
Post by Tyltyl
[...]
... mica ti ho detto che devi condividere!!! ...
... o che mi ci trovo bene!!! ...
... ho espresso lo stato delle cose ...
orpheus
hai un figlio, quindi non rispetti tua moglie! :-P
Il Russo
2005-06-16 15:43:55 UTC
Post by orpheus
Post by Il Russo
Post by Il Russo
Post by orpheus
Post by Il Russo
Post by Tyltyl
Post by Ettine
Post by Tyltyl
[...]
... che stai a dì? ...
... che ne sai ...
... con questi argomenti preferisco il cazzeggio, pittosto che
l'approfondimento ...
... e comunque non "in pubblico" ... :-P
orpheus
2005-06-16 15:48:08 UTC
Post by Il Russo
Post by orpheus
Post by Il Russo
Post by Il Russo
Post by orpheus
Post by Il Russo
Post by Tyltyl
Post by Ettine
Post by Tyltyl
[...]
come che ne so? ricordi il 3d della favolaaaa,
vabbè.. allora soprassiedo..
ma era molto tenero :-*
Il Russo
... che rabbia, essere un pesce rosso!!! ... :-(
Herne
http://herne.altervista.org/
Il Russo
... no ... LTM e STM pari a un minuto ... ;-)
Tyltyl

Ettine
2005-06-16 21:30:46 UTC
Post by Il Russo
Post by Il Russo
Post by orpheus
Post by Il Russo
Post by Tyltyl
Post by Ettine
Post by Tyltyl
[...]
io ho espresso un silenzio. mi pare molto educato da parte mia, no? :-)
"Si dda coddada mesu mundu!". Ma propriu cussa mettadi non ci fiada.
Il Russo
2005-06-16 21:39:10 UTC
Post by Ettine
Post by Il Russo
Post by Il Russo
Post by orpheus
Post by Il Russo
Post by Tyltyl
Post by Ettine
Post by Tyltyl
[...]
...un silenzio vale più di mille parole ...
... stronzate! ...
Ettine
2005-06-16 21:46:35 UTC
Post by Il Russo
Post by Ettine
Post by Il Russo
Post by Il Russo
Post by orpheus
Post by Il Russo
Post by Tyltyl
Post by Ettine
Post by Tyltyl
[...]
credimi, se avessi qualcosa da aggiungere, seppur impopolare, la
scriverei senz'altro :-)
"Si dda coddada mesu mundu!". Ma propriu cussa mettadi non ci fiada.
orpheus
- tutte le ALTRE? LOL
Il Russo
...più o meno ... ;-))
Tyltyl
2005-06-16 15:39:41 UTC
Post by orpheus
Post by Il Russo
Post by orpheus
Post by Il Russo
Post by Tyltyl
Post by Ettine
Post by Tyltyl
[...]
Tra un attimo giuro che ammazzo tutti e faccio chiudere il ng dalla
polizia postale.

Il Russo
... epperò non puoi mica incazzarti senza dire cosa ti turba!!!! ...
Tyltyl
2005-06-16 15:42:55 UTC
Post by Il Russo
Post by Tyltyl
Post by orpheus
Post by Il Russo
Post by orpheus
Post by Il Russo
Post by Tyltyl
Post by Ettine
Post by Tyltyl
[...]
Io ho solo scritto "Vaffanculo"

Il Russo

... non sembrano parole di uno felice ...
Tyltyl
2005-06-16 15:47:04 UTC
Post by Il Russo
Post by Tyltyl
Post by Il Russo
Post by Tyltyl
Post by orpheus
Post by Il Russo
Post by orpheus
Post by Il Russo
Post by Tyltyl
Post by Ettine
Post by Tyltyl
[...]
Su it.test si posta di tutto e di più

orpheus
2005-06-16 15:44:11 UTC
Post by Tyltyl
Post by orpheus
Post by Il Russo
Post by orpheus
Post by Il Russo
Post by Tyltyl
Post by Ettine
Post by Tyltyl
[...]
codesta non l'ho capita, non mi pareva una discussione
così censurabile %-(
Il Russo
... gli stanno girando ...
Urbano
*eh* ? (cit)
Il Russo
...veramente parlavo per Tyltyl ... ;-)
Tyltyl
Il Russo
... ma lurki tutto te? ... ;-)))
Thirdmillennium2001
Son tutti froci col culo degli altri. (cit.)
Il Russo
... è molto più facile parlare degli altri, che di se stessi ... ;-))
orpheus
2005-06-17 11:25:59 UTC
Post by Il Russo
Post by Urbano
Post by Il Russo
[...]
il sesso è una cosa sporca (cit.)

ps: ooooooraaaaaaaaaaaaaa capiscooooooo
l'autentica portata del tuo outing LOL
Il Russo
2005-06-17 12:07:36 UTC
Post by Il Russo
Post by Urbano
Post by Il Russo
[...]
...ma che hai capito??? ...

Urbano
2005-06-17 10:50:58 UTC
Post by Tyltyl
Post by Ettine
Post by Tyltyl
...vaffanculo
cazzarola se t'ha fatto del male! Dimmi chi è che la cerco (libera
traduzione dal sardo)!
Toccala e ti stronco
Toh , Tyltyl innammorato :)
--