ma un programma che copi un DVD
DiGei
2011-01-21 20:46:52 UTC
così, esattamente come sta, convertendolo in DivX o XviD
1:1 paro paro... nun ce sta?

ormai mi so' incaponito con quel DVD lamiseriacciacana
nessuno che ho provato pare ci riesca
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
SiMcarD
2011-01-21 20:55:06 UTC
Improvvisamente i 2 neuroni di DiGei si incontrarono
Post by DiGei
così, esattamente come sta, convertendolo in DivX o XviD
1:1 paro paro... nun ce sta?
http://tinyurl.com/6aa6wtj
"Leggi di Murphy sul big bang: All'inizio era il nulla. Poi qualcosa
ando' storto."
DiGei
2011-01-21 20:57:09 UTC
SiMcarD venerdì 21/01/2011 alle 21.55.06 nel post su it.test ha
Post by DiGei
così, esattamente come sta, convertendolo in DivX o XviD
1:1 paro paro... nun ce sta?
http://tinyurl.com/6aa6wtj
grazie dell'aiuto ehhhh LOL

comunque ho trovato un programma che converte
correttamente quel file con l'audio incorporato,
però sminchia sul primo file, laddove gli altri
facevano tutti bene -__-
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
DiGei
2011-01-21 21:48:16 UTC
Post by DiGei
Improvvisamente i 2 neuroni di DiGei si incontrarono e si sviluppò un
Post by DiGei
[...]
cazzu cazzuduminchia... forse ho trovato il sistema
con il primo file, questo programma 'sto primo file
di solo 8" lo moltiplicava un sacco di volte
fino a raggiungere 600 Mb O__O
è bastato impostare i secondi dello splitt in 8"
continuava ugualmente a moltiplicarlo in file
di 8" - ma ognuno è quello giusto

quando c'è l'intelligenza tennica c'è poco da fare
prima o poi ci si riesce :')
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Paperino
2011-01-21 23:24:20 UTC
"DiGei" ha scritto
Post by DiGei
così, esattamente come sta, convertendolo in DivX o XviD
1:1 paro paro... nun ce sta?
ormai mi so' incaponito con quel DVD lamiseriacciacana
nessuno che ho provato pare ci riesca
Nonchovoglia di andare a vedere i vecchi post.

DVDShrink l'hai provato ?

Bye, G.
DiGei
2011-01-22 09:50:11 UTC
Post by Paperino
"DiGei" ha scritto
Post by DiGei
[...]
no, però alla fine ci riuscii, grazie ugualmente
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Anonimo06
2011-01-22 11:19:26 UTC
Post by DiGei
Post by Paperino
"DiGei" ha scritto
Post by DiGei
[...]
E come ci riuscisti?
--
La vita è come uno scatolo di cioccolatini......
speriamo non siano lassativi altrimenti sai che vita di merda???
DiGei
2011-01-22 11:44:28 UTC
Anonimo06 sabato 22/01/2011 alle 12.19.26 nel post su it.test ha
Post by Anonimo06
Post by DiGei
Post by Paperino
"DiGei" ha scritto
Post by DiGei
[...]
è un DVD talmente particolare che dirlo non gioverebbe
a nessuno... comunque impostando sul file ostico
uno split equivalente ai suoi secondi di video,
che altrimenti lo moltiplicava numerose volte,
ogni file splittato era corretto
--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore