test brain
R.
2017-01-22 03:13:48 UTC
fail. too bad dream.

sto male, ho dolore alla testa, penso che qualcosa mi stia osservando, mail server devo inventarmi qualcosa di nuovo, e cercare di mantenere a mente il target perché qualcosa mi distrae dolore testa incapacità di scrivere, mi hanno fatto del male volutamente tso, coercizione farmaci con molecole sistituite, 4 anni di psicofarmaci, encevalo squilibrato per alterazione elettro chimica. non posso continuare così. tropp o dolore in questo gruppo mafia terribile riconducibile a utenti malvagi, parole volutamente sottolineate pesanti parole ambigue per significato tendenzioso. basta criminali
R.
2017-01-22 03:20:20 UTC
fallimento. errore sistemico, criminali, persone automi, a sintesi maschera falsi ideologusmo,parole inventate testi rubati, riti ovunque, persone finte, cerco persone vere, mafia medica mafiosa biellese, tso, cretino, lamprello, blenco, gedo, farmaci, veleno, Platone,repubblica, aiuto, carabinieri collusi, criminalità, coercizione, novara, Gaudenzio, oggi, male testa, allucinazioni, criminalità.
R.
2017-01-22 03:22:17 UTC
macchi(n)a vai piano in automobile quando torni da Firenze, frena prima della curva.
R.
2017-01-22 03:32:19 UTC
condizione di fail safe, isp warning, quarzo rosa amorfo struttura atomica silicio ossigeno, amorfo non burattato, fail safe. attenzione rischio imminente, criminalità cnr, basta troppo. provveditorato colluso sistema istituzionale di stato, svuota la proiezione di entità computazionali.
R.
2017-01-22 03:37:39 UTC
immagini search engine compromesse tendenziose alert fail safe condizione non soddisfa alterazione sistemica della linea temporale, ateo non posso co siderare religione in quanto ideologia terrena psicotica, problema sistemico, criminali mafiosi medici biellesi. criminalità medica, probabilmente le apps dimenzione major, stop. end
R.
2017-01-22 03:47:34 UTC
non farmi leggere frasi scritte per altre occasioni per altri soggetti percepisco l'intento tra le righe. scrivimi un messaggio dal passato a qui.
R.
2017-01-22 04:02:38 UTC
stanno utilizzando terminologie volutamente tendenziose, criminali, cancellati quella immagine dalla testa l'hanno copiata ovunque.
R.
2017-01-22 04:35:23 UTC
non va.
R.
2017-01-22 04:43:21 UTC
ci sono test psicologici in corso di natura persecutoria come nei tg, alterazione linea temporale, compromissione linguistica tendenziosa di natura premefitata, in questo newsgroup vengono diffuse informazioni tendenziose ottenute in regime persecutivo innoservsnte dei diritti umani, criminalità medica mafiosa biellese dire prima doveri poi diritti.
R.
2017-01-22 04:50:27 UTC
stanno usando parole tendenziose con ambientazioni ambigue che mi portano a usare l'immaginazione visiva che crea su match visivo il completamento per rappresentazione della comunicazione visiva. terribile. stop, questa è criminalità finalizzata alla tortura.
R.
2017-01-22 05:02:28 UTC
epic failure, meccanismo di correlazione lineare spazio tempo, fallita compromissione linea temporale accesso indiscriminato a contenuti magnetici per scissione spazio tempo, è un problema sistemico che non avevo considerato non esiste un solo tempo esistono i tempi, salto il frame dello spazio tempo cambiando coordinata temporale la materia atomica pernane in altro tempo.
R.
2017-01-22 05:08:18 UTC
richiesta di espansione atomica in tempo x-1, vivo il presente in condizione di invisibilità percettiva in quanto passata rispetto qui ora, sogno grotte morte falso, sogno chiave lucente, dolore alla testa
R.
2017-01-22 05:16:02 UTC
d.i. alterazione temporale futuro->passato(nuovo_futuro) senza di me, in questa dimensione virtuale 11 bisonica interazione elettrica codificata. non posso procedere dolore alla testa criminalità medica mafiosa criminale biellese eseguito tso pre annunciati per finalità di lobotomizzazione coercettiva farmacologica illegale mediante sostituzione molecolare
R.
2017-01-22 05:22:40 UTC
richiesta espansione della rappresentazione mnemonica elettrica della condizione ideativa di un'idea, l'idea in rappresentazio mokecokate del processo di ideaziobe è assimilabile ad un metazoe canidae che corre a seguito dell'interazione atmosferica randomaticamente casuale di tipo entità volumetrica gassosa causa movimento atomi vegetali cane abbaia seguito cervello idea ideazione completa, intervieni nel processo cane limitato legato , slega cane attiva processi di espansione molecolare, corri cane, io idea vai
R.
2017-01-22 05:37:36 UTC
fammi staccare dalle onde alfa , sciocco metallico 6 30. sensazioni/percezioni terribili. testa dolorante delirante
R.
2017-01-22 12:21:38 UTC
mettono in loops thvbv, percepisco dolore alla testa.
R.
2017-01-22 12:27:57 UTC
Err: /sotto casa/vicino casa/
equilibrio elettrochimico, entità encefalo danneggiata
R.
2017-01-22 12:43:26 UTC
debug mode:
RF kill sul WiFi mi hanno lobotomizzato con farmaci molecola sostituita chiedevano informazioni sul WiFi vuoto totale.
R.
2017-01-22 04:57:10 UTC
il delta iperbole restituisce probabilità di utilizzare la fotocamera frontale/posteriore dello sf in condizione differita rispetto a quella attuale, dividendo il rapporto tra legame spazio tempo a livello subatomico quantistico ciò significa la fotocamera è arrivata un attimo prima o dopo del frame spazio tempo corrente slipt spazio tempo ottenimento spazio meno enne tempo dimensione marginale attivazione dispositivo video, aiuto stanno facendo cose terribili, in contesto non correlato alla spazio tempo.