Francesco!
Macchia
2013-03-13 19:13:39 UTC
mi piace
--
<**> http://macchia.altervista.org/ <**>
Essere innocenti e' pericoloso perche' non si hanno alibi. (Boris Makaresko)
verde
2013-03-13 19:14:08 UTC
Post by Macchia
mi piace
anch'amme. età a parte.
maeel
2013-03-13 19:15:44 UTC
Post by Macchia
mi piace
anche a me
verde
2013-03-13 19:17:14 UTC
Post by maeel
Post by Macchia
mi piace
anche a me
già aggiornato wikipedia.
fandango
2013-03-13 19:36:44 UTC
Post by verde
Post by maeel
Post by Macchia
mi piace
anche a me
già aggiornato wikipedia.
infatti, mi chiedo come hanno fatto, ho visto la diretta TV e appena
hanno detto il nome su wiki già c'era tutto
maeel
han copiaincollato
fandango
ci sono talpe in vaticano
maeel
etecredo, con tutti quei giardini!
verde
2013-03-14 09:10:59 UTC
Post by maeel
Post by fandango
Post by maeel
Post by fandango
Post by verde
Post by maeel
Post by Macchia
[...]
:-D
--
*giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole che si sappia,
il resto è propaganda* - Horacio Verbitsky
verde
era/erano in attesa, è evidente.
SiMcarD
2013-03-13 19:19:42 UTC
Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
Post by Macchia
mi piace
sbancata la snai
"La lunghezza di un minuto dipende da quale lato della porta del bagno
ti trovi."
Macchia
2013-03-13 19:42:03 UTC
Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
Post by Macchia
mi piace
sbancata la snai
Si riconferma la massima: chi entra papa, esce cardinale.
--
<**> http://macchia.altervista.org/ <**>
Nulla e' perso se non quello che si abbandona.
nononano
2013-03-13 19:56:14 UTC
Post by Macchia
mi piace
Non hai capito un cazzo.
E' un gesuita.
Macchia
2013-03-13 20:33:37 UTC
Post by nononano
Post by Macchia
mi piace
Non hai capito un cazzo.
E' un gesuita.
E' proprio quello il bello, così quello come te non avranno scampo.
nononano
Ti sapevo un po' pirla ma addirittura credente!!!
Macchia
2013-03-13 20:40:10 UTC
Post by nononano
Post by Macchia
Post by nononano
Post by Macchia
[...]
Credici!
--
<**> http://macchia.altervista.org/ <**>
You have been banned for the following reason: No reason was specified.
Date the ban will be lifted: Never
65C02
2013-03-13 20:13:11 UTC
cosa dice malachia di Francesco I ?
--
"I bit portano i caratteri.
I caratteri le parole.

From november 2007 until december 2010, I did 118 days of ghost recon!

-------------------------------
NON Edizioni Il Cazzaro di 65C02

www.calameo.com/accounts/781945
www.scrib.com/marco_6502
www.issuu.com/65c02

www.youtube.com/user/65C02movies
-------------------------------

***io scrivo in copyleft(by-nc-nd)***
nononano
2013-03-13 20:15:26 UTC
Mala Chi?
Brancaleone
2013-03-13 20:17:25 UTC
Scaccolandosi con una mano e digitando con l'altra *nononano* appiccicò
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
http://www.unodimeno.tk - Delinquenza e idiozia
Quando il gioco si fa duro io vo' a pranzo!
65C02
2013-03-13 20:24:33 UTC
Post by nononano
Post by 65C02
cosa dice malachia di Francesco I ?
Mala Chi?
quello del mistero misteriosissimissimo alquanto misterioso!

http://zipp.it/i/C1M8J
--
"I bit portano i caratteri.
I caratteri le parole.

From november 2007 until december 2010, I did 118 days of ghost recon!

-------------------------------

hybris
2013-03-14 09:38:08 UTC
Post by Macchia
mi piace
se canto io, canta tu!

quello?
maeel
2013-03-14 10:46:05 UTC
Post by hybris
Post by Macchia
mi piace
se canto io, canta tu!
quello?
E tu dici di non capire me :-?
hybris
2013-03-14 13:25:11 UTC
Post by maeel
Post by hybris
Post by Macchia
mi piace
se canto io, canta tu!
quello?
E tu dici di non capire me :-?
non conosci il dj francesco?
maeel
2013-03-14 13:33:37 UTC
Post by hybris
Post by maeel
Post by hybris
Post by Macchia
mi piace
se canto io, canta tu!
quello?
E tu dici di non capire me :-?
non conosci il dj francesco?
so chi è ma non di più
hybris
2013-03-14 14:08:01 UTC
Post by maeel
Post by hybris
Post by maeel
Post by hybris
Post by Macchia
mi piace
se canto io, canta tu!
quello?
E tu dici di non capire me :-?
non conosci il dj francesco?
so chi è ma non di più
a un certo punto della sua "carriera" (la canzone del capitan uncino e
poi basta direi), fece la pubblicita' del canta tu

www.cantatu.it

la pubblicita' finiva con lui che diceva:

se canto io, canta tu!
maeel
2013-03-14 14:13:13 UTC
Post by hybris
[...]