Durata del Contratto e validità della Carta
B.C.
2018-06-12 13:38:16 UTC
"In un'ottica di maggiore trasparenza, viene precisato che l'addebito
della quota di rinnovo avviene contestualmente alla produzione della
plastica da parte di Nexi, ossia due mesi prima rispetto alla data di
scadenza della carta."

quindi addebitare un servizio due mesi prima della
sua decorrenza è un bene e un vantaggio poichè garantisce "Maggior
Trasparenza". Ditemi che ho capito bene.

2018-06-12 16:22:45 UTC
Improvvisamente i 2 neuroni di B.C. si incontrarono
Post by B.C.
[...]
No, la maggiore trasparenza è comunicartelo apertamente.
Sembra una barzelletta ma è così.