SOS aiuto in questo gruppo usenet criminalità di STATO eseguono tso per conto della criminalità di STATO richiedo aiuto immediato
f***@gmail.com
2017-02-21 21:34:33 UTC
criminalità in questo gruppo mafia collusa con medici biellesi eseguono tso e analisi preventive per finalità di STATO volto al mantenimento del potere socio politico del territorio. bancario un questura fanno consulenze su incidenti creati ad hoc per ottenere finanziamenti cambio inclusioni nuove tecnologie.
f***@gmail.com
2017-02-21 21:35:32 UTC
aiutatemi sto male ho amnesie e vuoti di memoria, nausea dolore alla testa, hanno lobotomizzato il mio cervello, aiutatemi.
f***@gmail.com
2017-02-21 21:41:19 UTC
tso annunciato su internet eseguito post aggressione 4 anni assunzione di farmaci lobotomizzanti aiuto mi vogliono morto si richiede trasferimento procuratore iozzo per inadempienza dei ruoli istituzionali, aiutarmi qui a Biella c'è criminalità, mi stanno devastando il cervello. aiuto.
f***@gmail.com
2017-02-22 00:08:42 UTC
sto male aiutatemi, dolore alla testa e amnesie, terribile ho il cervello ai minimi intellettivi
f***@gmail.com
2017-02-22 00:50:45 UTC
richiedo aiuto sto male, ho dolore alla testa e amnesia post aggressione del 6 8 2011 con irruzione nel domicilio, chiedo aiuto mi hanno anticipato tso a luglio 2011 attuato duplice trattamento post aggressione, aiutatemi qui c'è la mafia per piacere, 4 anni di coercezione farmaceutica con farmaci e sostanze sedanti, per piacere aiutatemi la criminalità biellese co. la mafia medica il cancro della medicina mondiale e la mafia della questura di Biella aiuto
f***@gmail.com
2017-02-22 00:54:21 UTC
ho il cervello devastato dai farmaci, amnesie, problemi nei nessi logici, dolore alla testa, sensibilità ai rumori, per piacere BASTA
f***@gmail.com
2017-02-22 01:09:44 UTC
chiedo aiuto la mafia criminale del territorio mi ha tolto tutto, per volontà socio politiche del territorio che preserva la criminalità economica bancaria i criminali della questura collusi con la criminalità del territorio si servono di relatori corrotti e amici delle parti lese per relaziona re incidenti finti per ottenere soldi da utilizzare in investimenti di nuovi cespiti per ottenere nuove tecnologie abbattendo i costi delle vecchie, mi hanno fatto del male annunciato tso eseguito post aggressione, quattro anni di assunzione farmacologica, richiedo aiuto immediato mi hanno tolto tutto anche la famiglia. a Biella la mafia.
f***@gmail.com
2017-02-22 01:48:33 UTC
la criminalità medica mafiosa criminale biellese il cancro della medicina mondiale con la criminalità dei psicologi succhia cazzi ha attuato regime coercettivo di somministrazione farmacologica, post aggressione del 6 8 2011 ho dolore ricorrente e forte alla testa, amnesie, deficit cognitivo, sensibilità ai rumori, aiutatemi per piacere la criminalità della provincia biellese con la mafia della procura del provveditorato della questura e del demonio ideato dal vaticano per servilismo socio eco politico, richiedo aiuto sono da solo contro tutta questa criminalità dilagante ideologica statica accondiscendente al potere politico e alla volontà bancaria del territorio.
f***@gmail.com
2017-02-22 02:03:25 UTC
richiedo aiuto, la criminalità medica mafiosa biellese il cancro della medicina mondiale nonché strumento del potere socio politico criminale MAFIOSO biellese he interede per mezzo dei criminali medici mafiosi biellesi ai sindaci criminali mafiosi biellesi che a loro volta intercedono alla criminalità della procura mafiosa biellese per mezzo dei giudici criminali mafiosi biellesi per attuare la volontà socio politica criminale mafiosa biellese per giustificare l'estradizione sociale ed economica di un cittadino privandolo dei diritti costituzionali per volontà economica del potere bancario criminale e MAFIOSO biellese.
f***@gmail.com
2017-02-22 02:11:07 UTC
richiedo aiuto, sto male ho dolore lancinante alla testa e vuoti di memoria hanno ucciso mia figlia non facendola nascere, sto male ipersensibilità ai suoni per piacere aiutatemi , ho amnesie deficit cognitivo, nessi logici abbattui farmacologicamente ed a livelli di sintesi molecolare, penso di vivere in una sintesi molecolare, aiutatemi sto male, la criminalità di STATO è ovunque e sono mafiosi tipo la questura di Biella e la procura con annessa polizia giudiziaria, e naturalmente la criminalità del vaticano li strumento di lavaggio mentale per servilismo ideologico volto al potere socio politico ed economico nazionale che nel caso di Biella è il potere bancario omonimo biellese nonché criminale, richiedo immediato aiuto per cessare l'incakzante avversità dovuta al fatto che il sistema informativo italiano è corrotto e monitorato per finalità estorsive e diffamatorie.