Non mi ricordo:
Urbano
2003-10-24 10:39:57 UTC
A quante manifestazioni ho partecipato?
Herne
2003-10-24 12:11:05 UTC
Non avendo niente di meglio da fare, Urbano il giorno Fri, 24 Oct 2003
Post by Urbano
A quante manifestazioni ho partecipato?
dunque: la Sagra del Tartufo, il Festival del Peperone, la Fiera del Cardo
Gobbo, la Festa del Bestiame di Carrù... non me ne vengono in mente altre.
* * * Herne * * *
Blak
2003-10-24 12:48:23 UTC
Post by Urbano
A quante manifestazioni ho partecipato?
dunque: la Sagra del Tartufo, il Festival del Peperone, la Fiera del Cardo
Gobbo, la Festa del Bestiame di Carrù... non me ne vengono in mente altre.
LOL, io ci aggiungerei la Fagiolata del West, il Polentone e poi... mhhhh
ah si, castagne e vino (piu vino che castagne :-D)
SiMcarD
2003-10-24 16:44:36 UTC
Post by Urbano
[...]
e il gay pride.
--
_-=SiMcarD=-_
(~ICQ: 59575403 ^_^ C6: simcard78~)
"Avere la coscienza pulita è segno di cattiva memoria"
Blak
no quello... no, non facciamo nomi :-D
SiMcarD
2003-10-24 16:48:30 UTC
Post by Blak
Post by SiMcarD
Post by Urbano
[...]
tanto lo so che hai in mente solo LUI ;-)
Blak
eh mi perseguita :-D
Urbano