come si scrive xpost?
scirio
2005-06-14 19:21:02 UTC
2005-06-14 19:19:08 UTC
2005-06-14 19:19:23 UTC
cross post
?
non si scrive :-D
Si fa
Intiglietta
2005-06-14 19:20:32 UTC
Si fa
neanche.
maleducazione e noncuranza della rfc1855.

I.
Alias
2005-06-14 19:21:41 UTC
Post by Intiglietta
Si fa
neanche.
maleducazione e noncuranza della rfc1855.
I.
A parte che con newsland non è permesso,a volte può essere utile invece.
Intiglietta
2005-06-14 19:23:20 UTC
Post by Alias
A parte che con newsland non è permesso,a volte può essere utile invece.
si, ma si posta *separatamente* lo stesso messaggio su piu' newsgroup,
impostando poi il followup su quello piu' attinente.

I.
Alias
2005-06-14 19:25:00 UTC
Post by Intiglietta
Post by Alias
[...]
Io non posso,dato che Newsland,come noto,non prermetti di metterlo,non
permette di toglierlo,Infatti quello sull'astensione l'ho scritto
separatamente su più gruppi.Poi li seguo.
scirio
2005-06-14 19:29:13 UTC
Post by Intiglietta
Si fa
neanche.
maleducazione e noncuranza della rfc1855.
I.
pignolonez
crosspost è bello
--
"Indovina il film:
Freddy Krueger è tornato.

Soluzione: http://scirio.altervista.org/cinema/scheda.php?id=2866"

Mentre scirio posta, sono lez: 14/06/2005 21.29.00
http://www.x-privat.org e si posta dibbrutto.
Intiglietta
2005-06-14 19:32:49 UTC
Post by scirio
pignolonez
crosspost è bello
leggi :

I.
scirio
2005-06-14 19:38:04 UTC
Post by Intiglietta
Post by scirio
pignolonez
crosspost è bello
si, ma si posta *separatamente* lo stesso messaggio su piu' newsgroup,
impostando poi il followup su quello piu' attinente.
I.
"Se pensate che un articolo sara' di interesse di piu' di un Newsgroup,
assicuratevi
di spedire CROSSPOST l'articolo invece di spedirlo individualmente ad ogni
gruppo. In generale, probabilmente solo 5 o 6 gruppi avranno interessi
abbastanza
simili per garantire il "crosspost"."
--
"Indovina il film:
Rick gestisce un locale notturno a Casablanca, tappa obbligatoria per chi

Soluzione: http://scirio.altervista.org/cinema/scheda.php?id=3445"

Mentre scirio posta, sono lez: 14/06/2005 21.35.58
http://www.x-privat.org e si posta dibbrutto.
Intiglietta
2005-06-15 05:52:13 UTC
Post by scirio
[...]
da dove l' hai tratto ? va be', ma poi si followuppa sul gruppo piu'
attinente.

I.
scirio
2005-06-15 06:54:43 UTC
Post by Intiglietta
Post by scirio
[...]
dal sito della scitiquettez
--

e-e SCIRIO
(\_/)\ 100% COMMERCIALE

Alias
2005-06-14 19:18:52 UTC
Post by scirio
xpost
x-post
Crosspost
cross post
?
Crosspost se non abbreviato in maniera barbarica,almeno credo.