sottotitoli in italiano per Sweeney Todd
Tester
2008-09-24 20:56:24 UTC
Sweeney Todd. Il Diabolico Barbiere Di Fleet Street
Cantano in inglese e diverse cose me le perdo..
A volte si trova l'italian.sub che può
essere importato dal player..
Qualcuno sa se c'è a giro e dove posso trovarlo?
Lady of the Rings
2008-09-24 21:02:57 UTC
Post by Tester
[...]
In edicola con Repubblica
--
Lady of the Rings
.___,
^ ^
Tester
2008-09-24 21:11:11 UTC
Post by Lady of the Rings
[...]
Ma hai letto bene la mia richiesta? Cerco solo i sottotitoli.
Pesano solitamente pochi Kb ed hanno estensione .sub
e si trovano solitamente gratis, quando ci sono..
Il film ce l'ho già.
Lady of the Rings
2008-09-24 21:20:43 UTC
Post by Tester
Post by Lady of the Rings
[...]
Se non li hai trovati è perché non ci sono... :P
--
Lady of the Rings
Cadere in basso: "LipPO'PO'PO'" come apertura in prima pagina della
Gazzetta. (02/07/08)
Tester
2008-09-25 00:44:07 UTC
Post by Lady of the Rings
Post by Tester
Post by Lady of the Rings
[...]
Ed invece alla fine li ho trovati :P
La risposta giusta sarebbe stata: apri Media Player Classic,
vai in "File" "sottotitoli" e poi cerca nel database
http://www.opensubtitles.org/it/search/imdbid-408236/sublanguageid-ita
io ho il film in 1 CD quindi ho scaricato l'apposito file,
che MPC ha importato, ed ora vedo i sottotili. Forte MPC :-)