nessun dormaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
weega
2006-07-02 05:36:27 UTC
nessun dormaa!
--
"L'affezione compie la dinamica della conoscenza"
http://weega.fotopic.net
pagina Gruppo Astrofili Villasanta: http://gav.altervista.org
nessun
2006-07-02 06:04:03 UTC
Post by weega
nessun dormaa!
evvabbene mannaggia, dormirollo!
SiMcarD
2006-07-02 10:27:08 UTC
Post by nessun
Post by weega
nessun dormaa!
evvabbene mannaggia, dormirollo!
tu che ci facevi qui a quell'ora? fila a nanna che ti devi riposare!
->ICQ: 59-575-403<-
"Pessimismo: la speranza è l'ultima a morire. Ma muore."
***Tennico di IT.TEST***
orpheus
2006-07-02 10:28:20 UTC
evvabbè, mica mi sforzo a non dormire :-P
SiMcarD
2006-07-02 10:29:29 UTC
Post by orpheus
Post by SiMcarD
Post by nessun
Post by weega
nessun dormaa!
evvabbene mannaggia, dormirollo!
tu che ci facevi qui a quell'ora? fila a nanna che ti devi riposare!
evvabbè, mica mi sforzo a non dormire :-P
a postare sì però :)
->ICQ: 59-575-403<-
"Client: Quell che compr qualcos in un negoz."
***Tennico di IT.TEST***
orpheus
2006-07-02 10:30:24 UTC
Post by orpheus
Post by SiMcarD
Post by nessun
Post by weega
[...]
sèèèè.. adesso avrò più tempo, fattene una ragione *eg*