san
fandango
2018-02-06 20:14:21 UTC
remolo
--
Linux Lite 3.8
fandango
2018-02-06 20:18:18 UTC
Post by fandango
remolo
Si parte con Annalisa (se Fiorello uscirà in apertura, fate conto che
canterà poco prima delle 22). A seguire: Ron, The Kolors, Gazzè, Vanoni-
Bungaro-Pacifico, Meta-Moro, Mario Biondi, Fogli-Facchinetti, Lo Stato
Sociale, Noemi, Decibel, Elio e le Storie Tese, Caccamo, Canzian,
Barbarossa, Diodato e Roy Paci, Nina Zilli, Avitabile-Servillo, Le
Vibrazioni. Gli ospiti di stasera saranno appunto Fiorello, Gianni
Morandi, il cast del film di Muccino.
Linux Lite 3.8
SiMcarD
2018-02-06 20:20:08 UTC
Improvvisamente i 2 neuroni di fandango si incontrarono
Post by fandango
Post by fandango
[...]
Per ora ho capito che non vanno più di moda i reggiseni.
fandango
Linux Lite 3.8
verde
2018-02-06 20:30:05 UTC
Post by fandango
Post by fandango
[...]
amme con FF da qualche giorno è così
https://postimg.org/image/8msh7rhqt/

anche con tutte le estensione (tutte) disinstallate.
fandango
2018-02-06 20:33:35 UTC
Post by verde
Post by fandango
Post by fandango
[...]
purammè,poi mi loggo e funziona tutto
Linux Lite 3.8
fandango
2018-02-06 20:34:57 UTC
Post by fandango
Post by verde
Post by fandango
Post by fandango
[...]
e il bello è che se passi da qui
https://is.gd/HGFxla
non devi manco loggarti e vedi tutto
Linux Lite 3.8
verde
2018-02-06 20:38:24 UTC
Post by fandango
Post by fandango
Post by verde
Post by fandango
Post by fandango
[...]
interessante.

ci vado spesso,
ma non lo avevo mai usato come "ponte"
non firmaaare! cit.
verde
2018-02-06 21:20:15 UTC
Post by fandango
Post by verde
Post by fandango
Post by fandango
[...]
ho scoperto cosa non gli piace: l'antitracciamento.

senza disattivare l'opzione antitracciamento
l'avviso rimane anche dopo il login.
non firmaaare! cit.
fandroid
2018-02-07 03:30:13 UTC
Post by verde
Post by fandango
Post by verde
Post by fandango
Post by fandango
[...]
vogliono proprio sapere tutto
Linux, altro che balle.
GO_BREXIT

eppure sanno già chi paga il canone e chi no...
fandango
2018-02-11 10:41:39 UTC
Post by GO_BREXIT
CUT
Post by fandroid
Post by verde
[...]
finalmente lo pagano tutti
Linux Mint 18.3 Sylvia Kernel: 4.13.0-32-generic
fandango
2018-02-06 20:23:00 UTC
Post by fandango
Post by fandango
[...]
la stunziker sembra che ci abbia le zinne di gomma
--
Linux Lite 3.8