domani c'è Inter Juve?
Alias
2005-10-01 17:13:08 UTC
Per caso?
River
2005-10-01 17:17:08 UTC
si...
Post by Alias
Per caso?
Alias
2005-10-01 17:20:29 UTC
si...
Vince l'Inter.
Little Nerchia 2.0
2005-10-01 17:22:28 UTC
Post by Alias
si...
Vince l'Inter.
Bergkamp non segnerai mai.
Domani doppietta di Padovano.
--
Ce l'ho più piccolo di te! - © Little Nerchia 2.0 2005
Urbano
2005-10-01 17:24:28 UTC
Post by Alias
si...
Vince l'Inter.
Mi sei simpatico.
JUVE MERDAAAAAAAAAAAAAA
*eh* ? (cit)
Alias
2005-10-01 17:27:20 UTC
Post by Urbano
Post by Alias
si...
Vince l'Inter.
Mi sei simpatico.
JUVE MERDAAAAAAAAAAAAAA
Che c'entra la Juve.E'la squadra più forte non c'è niente da fare,però
domani l'Inter vince.Ed essendo io estremamente superiore NON posso
sbagliare.
Urbano
2005-10-01 17:28:16 UTC
Post by Alias
Post by Urbano
Post by Alias
[...]
Certo che un "romano" che tifa Inter?????
*eh* ? (cit)
Alias
2005-10-01 17:29:13 UTC
Post by Urbano
Post by Alias
Post by Urbano
Post by Alias
[...]
Io non tifo per nessuno.Ho detto solo che l'Inter vince.Scommettiamo una
ventina di cactus?
Urbano
2005-10-01 17:30:10 UTC
Post by Alias
Post by Urbano
Post by Alias
Post by Urbano
Post by Alias
[...]
no non regalo i figli, però una pizza...
*eh* ? (cit)
Alias
2005-10-01 17:32:59 UTC
Post by Urbano
Post by Alias
Post by Urbano
Post by Alias
Post by Urbano
Post by Alias
[...]
Ok.anzi vogliamo fare dei pronostici? Partecipano tutti i frequentatori
di it test.Su tre o quattro partite
Urbano
2005-10-01 17:34:46 UTC
Post by Alias
Post by Urbano
Post by Alias
Post by Urbano
Post by Alias
Post by Urbano
Post by Alias
[...]
ok
Mantova -Atalanta 1-0
*eh* ? (cit)
Alias
2005-10-01 17:35:31 UTC
Post by Urbano
Post by Alias
Post by Urbano
Post by Alias
Post by Urbano
Post by Alias
Post by Urbano
Post by Alias
[...]
Ah uno a testa dici?
Allora io rimango per la vittoria dell'Inter.
Urbano
2005-10-01 17:37:12 UTC
Post by Alias
Post by Urbano
Post by Alias
Post by Urbano
Post by Alias
Post by Urbano
Post by Alias
Post by Urbano
Post by Alias
[...]
punteggio? io l'ho messo!!

Juve-inter/ 1-3
*eh* ? (cit)
Alias
2005-10-01 17:37:45 UTC
Post by Urbano
Post by Alias
Post by Urbano
Post by Alias
Post by Urbano
Post by Alias
Post by Urbano
Post by Alias
Post by Urbano
Post by Alias
[...]
Il punteggio non lo vedo ancora.
Urbano
2005-10-01 17:37:56 UTC
Post by Urbano
Post by Alias
Post by Urbano
Post by Alias
Post by Urbano
Post by Alias
Post by Urbano
Post by Alias
Post by Urbano
Post by Alias
[...]
ne metto un altro

Albinoleffe-Brescia 2-2
*eh* ? (cit)
Alias
2005-10-01 17:40:03 UTC
Post by Urbano
Post by Urbano
Post by Alias
Post by Urbano
Post by Alias
Post by Urbano
Post by Alias
Post by Urbano
Post by Alias
Post by Urbano
Post by Alias
[...]
se va beh,tutte squadre che conosci solo tu,oppure hai il vizio
capitalistico dello scommetere?
maeel
Al, son squadre che han GIA' giocato. OGGI.
Alias
2005-10-01 17:49:01 UTC
Post by maeel
Post by Alias
Post by Urbano
Post by Urbano
Post by Alias
Post by Urbano
Post by Alias
Post by Urbano
Post by Alias
Post by Urbano
Post by Alias
Post by Urbano
Post by Alias
[...]
Ahi capito Urbano il compagno infido? Domani se vinco mi da venti cactus
e la moto.
Urbano
2005-10-01 18:26:41 UTC
Post by Alias
Post by maeel
Post by Alias
Post by Urbano
Post by Urbano
Post by Alias
Post by Urbano
Post by Alias
Post by Urbano
Post by Alias
Post by Urbano
Post by Alias
Post by Urbano
Post by Alias
[...]
se see oggi ho fatto il tagliando dei mille km 150 euro minchia.
*eh* ? (cit)
Alias
2005-10-01 18:50:47 UTC
Post by Urbano
Post by Alias
Post by maeel
Post by Alias
Post by Urbano
Post by Urbano
Post by Alias
Post by Urbano
Post by Alias
Post by Urbano
Post by Alias
Post by Urbano
Post by Alias
Post by Urbano
Post by Alias
[...]
Meglio soffrirai di più.Ormai òè fatta,devi scontare l'inganno.
Urbano
*eh* ? (cit)
Alias
2005-10-01 18:49:54 UTC
Post by Urbano
Post by maeel
Post by Alias
Post by Urbano
Post by Urbano
Post by Alias
Post by Urbano
Post by Alias
Post by Urbano
Post by Alias
Post by Urbano
Post by Alias
Post by Urbano
Post by Alias
[...]
Ah allora non scherzavi?Di sinistra fino in
fondo,mistificatore,truffatore,Urbano in poche parole.Ti doveva rispondere
S.C.M.
Urbano
2005-10-01 21:39:12 UTC
Post by Alias
Post by Urbano
Post by maeel
Post by Alias
Post by Urbano
Post by Urbano
Post by Alias
Post by Urbano
Post by Alias
Post by Urbano
Post by Alias
Post by Urbano
Post by Alias
Post by Urbano
Post by Alias
[...]
C'è invidia in te .
*eh* ? (cit)
maeel
2005-10-01 17:42:51 UTC
Post by Alias
Post by Urbano
Post by Alias
[...]
ed io che invece son volgare
ti mando in monaza de tu mare
Alias
2005-10-01 17:49:49 UTC
Post by maeel
Post by Alias
Post by Urbano
Post by Alias
[...]
Me lo sento,l'inter vince
parola
2005-10-01 18:14:30 UTC
Post by Alias
Post by maeel
Post by Alias
Post by Urbano
Post by Alias
[...]
senti senti...
--
la parola e' un'ala del silenzio (neruda)
il bacio ne è l'altra (dario)
Alias
2005-10-01 18:58:45 UTC
Post by parola
Post by Alias
Post by maeel
Post by Alias
Post by Urbano
Post by Alias
[...]
Beh,mi sembra normale,dato che l'ho detto io.
parola
2005-10-01 18:13:06 UTC
Post by Urbano
Post by Alias
si...
Vince l'Inter.
Mi sei simpatico.
JUVE MERDAAAAAAAAAAAAAA
non ti voglio piu' bene urbano.
--
la parola e' un'ala del silenzio (neruda)
il bacio ne è l'altra (dario)
Urbano
2005-10-01 18:28:52 UTC
Post by parola
Post by Urbano
Post by Alias
si...
Vince l'Inter.
Mi sei simpatico.
JUVE MERDAAAAAAAAAAAAAA
non ti voglio piu' bene urbano.
vabbè cambio la frase dai :-* pace?

JUVE CACCA
*eh* ? (cit)
parola
2005-10-01 18:34:48 UTC
Post by Urbano
Post by parola
ti odio :-@
--
la parola e' un'ala del silenzio (neruda)
il bacio ne è l'altra (dario)
Little Nerchia 2.0
2005-10-01 18:36:19 UTC
Post by Urbano
Post by parola
Post by Urbano
Post by Alias
[...]
Domani segna Sivori.
--
Ce l'ho più piccolo di te! - © Little Nerchia 2.0 2005