La vera differenza
Gobbacci
2006-01-09 11:10:23 UTC
Io direi che la differenza tra windows e linux si puo' sintetizzare nel modo
seguente.

In windows normalmente funziona tutto, a volte qualcosa non funziona ma se
te la cavi discretamente riesci a metterla a posto.
In linux normalmente non funziona nulla, a volte chi se la cava
discretamente riesce a mettere a posto qualcosa.
scirio
2006-01-09 11:29:20 UTC
Il 9 Gen 2006 12:10:23 +0100 nel ng
it.discussioni.litigi,it.test,it.comp.os.linux.sys, "Gobbacci"
quotoz
--
SCIRIO - 100% COMMERCIALE - 8 9 2 Z - 8 9 2 Z

http://scirio.altervista.org
http://moofushi.altervista.org
http://ihu.altervista.org
http://x-privat.org
http://scirio.altervista.org/cinema/
Nutella
2006-01-09 11:32:40 UTC
Post by Gobbacci
[...]
quoto anche io! sono anni che cerco di ricreare il bluescreen di windows
su linux e non ci riesco! Che sistema di merda linux! Manco un bluescreen
si riesce a fare! E pensare che e' cosi' bella quella tonalita' di blu!
Gobbacci
2006-01-09 12:00:11 UTC
Post by scirio
Post by Gobbacci
[...]
Ma sono blu proprio perche' quando non funziona qualcosa deve risaltare.
In linux se qualcosa non funziona è la normalita', sei tu che devi
provvedere a farle funzionare, quindi è ovvio che le schermate sono tutte
uguali.
scirio
2006-01-09 12:04:50 UTC
Il 9 Gen 2006 13:00:11 +0100 nel ng
Post by Gobbacci
Post by scirio
Post by Gobbacci
[...]
che poi la schermata blu di windows è solo una leggenda metropolitanaz

Buttha
2006-01-09 13:01:15 UTC
Post by Nutella
sono anni che cerco di ricreare il bluescreen di windows
su linux e non ci riesco!
io, però, mi ritrovo il marrone-merda di ubuntu
bggnagnfrggr.hab.pragbdhvaqvpv.pragbiragvabir
frick
2006-01-09 13:35:39 UTC
e` per preparati a quanto fa cacare il gnome control center
Nutella
2006-01-09 16:50:44 UTC
Post by Buttha
Post by Nutella
sono anni che cerco di ricreare il bluescreen di windows
su linux e non ci riesco!
io, però, mi ritrovo il marrone-merda di ubuntu
se la fai di quel colore, fatti vedere perche'mica e' normale!! Avrai la
tenia! :)
Buttha
2006-01-09 17:00:04 UTC
Post by Nutella
Post by Buttha
Post by Nutella
[...]
occhio che, dato il tuo nick, il discorso si sta facendo pericoloso.
bggnagnfrggr.hab.pragbdhvaqvpv.pragbiragvabir
Nutella
2006-01-09 17:09:23 UTC
Post by Buttha
Post by Nutella
Post by Buttha
Post by Nutella
[...]
so di camminare su un terreno pericoloso, ma mi diverte :) d'altronde la
scelta del nick pare che non sia del tutto casuale, dicono i sociologi
della comunicazione.
Neoviruz
2006-01-09 13:36:26 UTC
Post by Nutella
[...]
#!/bin/sh
# Blue screen of death implementation for Linux ;-)
# Author: Christian Steinruecken <***@suse.de>
VERSION="1.51"

self=`basename $0`

case "$1" in
1|2) msg="$1" ;;
-*) echo "Syntax: $self"
echo " Blue Screen of Death implementation Version $VERSION for
Linux. "
echo " Resemblance to other operating systems in purely
incidental."
exit 0 ;;
*) msg="1" ;;
esac

hardclear() {
a=""
spec=" "
while [ "${#a}" -lt "$R" ]; do
a="${a}${spec}"
done

lc="1"
while [ "$lc" -lt "$L" ]; do
echo "$a"
lc=`expr $lc + 1`
done
echo -n "$a"
#echo -en "\033[H\033[K"
echo -en "\033[H"
}

if test -t 0; then
set -- `stty size`
L="$1"
R="$2"
else
L="25"
R="80"
fi

# language settings, etc.
case "$msg" in
1) HEAD="Windows"
LN1="A fatal exception 0E has occurred at 0028:C155482E. The current"
LN2="application will be terminated."
L01="* Press any key to terminate the current application."
L02="* Press CTRL-ALT-DEL again to restart your computer. You will"
L03=" lose any unsaved information in all applications." ;;
2) HEAD="Linux";
LN1="Der schwere Ausnahmefehler 0E trat auf in Prozess 01 (/sbin/init
&)";
LN2="Die aktuelle Anwendung kann nicht fortgesetzt werden."
L01=" * Drücken Sie RETURN um die Anwendung zu beenden."
L02=" * Drücken Sie STRG-ALT-ENTF um Ihren Computer neu zu starten.
Vergessen"
L03=" Sie nicht, vorher laut zu fluchen." ;;
esac
# add your own bluescreens - if you have some 'real' ones
# (maybe even in different languages!) or some particularly
# good ones, please email me! --> ***@cam.ac.uk

echo -en "\033[m\033[44;37m\033[H\033[J"
L1=`expr $L - 1`
RR=`expr $R / 2 - ${#HEAD} / 2 - 1` # xpos of headline
LL=`expr $L / 2 - 5`
#RR=`expr $R / 2 - 3`

hardclear # a bugfix for stupid terminals :-(
echo -en "\033[${LL}B"
echo -en "\033[${RR}C"
echo -e "\033[7m ${HEAD} \033[27m"
RR=`expr $R / 2 - 34`
#p=`echo -en "\033[${RR}G"`
p=`echo -en "\033[${RR}C"`
echo -e "\033[44;1m"
cat <<EOF
${p}${LN1}
${p}${LN2}

${p}${L01}
${p}${L02}
${p}${L03}
EOF
if test -t 1; then
read
echo -en "\033[${L}H\033[m"
echo -e "\033[KOh, and yes... Have a nice day!! ;-)"
else
echo -en "\033[${L}H\033[m"
fi
--
Son giunto alla conclusione che, almeno una volta nella vita, bisogna
usare Windows a fondo, perche' e' un'esperienza che rende uomini.
Serni
BluDiesel
2006-01-09 13:47:08 UTC
Post by Neoviruz
Post by Nutella
[...]
lol, l'ultima volta mi hanno postato un listato di un driver PCTV.
ma fate tutti così?
Neoviruz
2006-01-09 14:05:37 UTC
Post by BluDiesel
lol, l'ultima volta mi hanno postato un listato di un driver PCTV.
ma fate tutti così?
No, solo quelli piu' stronzi.
--
Post by BluDiesel
avendo accesso come root ad un server remoto, come potrei fare a
rendere il sistema non utilizzabile ma in modo sottile ?
Se NT puo' installarsi via FTP, e' la tua risposta.

Leonardo Serni
scirio

Neoviruz
2006-01-09 16:22:17 UTC
Post by scirio
ma tu usi linuxz?
si e ho apportato opportune modifiche per fare in modo che le zeta
vengano sostituite a video dal culo della mia donna, per questo ti
leggo sempre volentieri.
--
c:\winnt> secure_nt.exe
Securing NT. Insert Linux boot disk to continue......
http://www.neodigital2k.com
scirio
2006-01-09 16:29:37 UTC
Il 09 Gen 2006 17:22:17 +0100 nel ng
Post by Neoviruz
Post by scirio
ma tu usi linuxz?
si e ho apportato opportune modifiche per fare in modo che le zeta
vengano sostituite a video dal culo della mia donna, per questo ti
leggo sempre volentieri.
l'avevo capito dal nickz
cmq carina l'xfacez

ti rispondo con questaz

Blak
2006-01-09 18:22:14 UTC
Post by BluDiesel
Post by Neoviruz
Post by Nutella
[...]
ma questo è un semplice script per la shell, chiunque potrebbe capirlo...
lo hai capito vero?
--
The deep pain that we bear, the way we all suffer.
Our dreams of paradise get the pain out of our minds.
BluDiesel
2006-01-09 18:35:12 UTC
Post by Blak
Post by BluDiesel
Post by Neoviruz
Post by Nutella
[...]
che cos'è "una shell"?
--
BluDiesel®
Windows XP user #2 on machine #007
killbill
2006-01-09 21:30:12 UTC
BluDiesel wrote: [CUT]
Post by BluDiesel
Post by Neoviruz
#!/bin/sh
# Blue screen of[]
lol, l'ultima volta mi hanno postato un listato di un driver PCTV.
ma fate tutti così?
questo per caso ?
$ dmesg | grep bttv
bttv: driver version 0.9.16 loaded
bttv: using 4 buffers with 2080k (520 pages) each for capture
bttv: Bt8xx card found (0).
bttv0: Bt878 (rev 2) at 0000:02:0e.0, irq: 17, latency: 32, mmio: 0xef000000
bttv0: using: Lifeview FlyVideo 98/ Lucky Star Image World ConferenceTV LR50
[card=21,insmod option]
bttv0: gpio config override: mask=0xffffffff,
mux=0x0,0x1,0xffffffff,0xffffffff,0xffffffff
bttv0: gpio: en=00000000, out=00000000 in=003fc0ff [init]
bttv0: FlyVideo_gpio: unknown tuner type.
bttv0: FlyVideo Radio=no RemoteControl=no Tuner=-1 gpio=0x3fc0ff
bttv0: FlyVideo LR90=yes tda9821/tda9820=no capture_only=no
bttv0: using tuner=1
bttv0: i2c: checking for MSP34xx @ 0x80... not found
bttv0: i2c: checking for TDA9875 @ 0xb0... not found
bttv0: i2c: checking for TDA7432 @ 0x8a... not found
bttv0: i2c: checking for TDA9887 @ 0x86... not found
bttv0: registered device video0
bttv0: registered device vbi0
bttv0: PLL: 28636363 => 35468950 .. ok

ti sbagli di grosso , questo non e' "un listato di un driver PCTV"

e' una parte del log di avvio del mio sistema , la conbinazione dmesg | grep
bttv , ne ha estrapolato solo la parte che mi interessava mostrarti (cioe'
la parte della scheda TV che tu dici non funzionare su linux )

quel "listato" dice in pratica (per chi linux lo conosce , non per te) che
la mia scheda tv e' configurata e funzionante ..

continui a parlare di cose che non conosci ...

e continui a fare figure di merda ostentando la tua manifesta ignoranza ...

continua pure , mi diverte vedere quanto sei ignorante ...
BluDiesel
2006-01-09 21:37:56 UTC
Post by killbill
BluDiesel wrote: [CUT]
Post by BluDiesel
Post by Neoviruz
[...]
ROTFL!
qualcun altro?

mi servirebbe un driver per la porta parallela

o meglio, un protocollo di rete.
chissà quanti ne avete provati a fare, eh?
Blak
2006-01-09 23:38:05 UTC
Post by BluDiesel
Post by killbill
BluDiesel wrote: [CUT]
Post by BluDiesel
Post by Neoviruz
[...]
non vorrei smerdarti troppo ma i terminali seriali ti dicono niente?
peccato che su windows non ci sono... azz...
killbill
2006-01-10 05:33:01 UTC
BluDiesel wrote: [CUT]
Post by BluDiesel
Post by killbill
Post by BluDiesel
[...]
~ # modinfo parport
filename: /lib/modules/2.6.15/kernel/drivers/parport/parport.ko
license: GPL
vermagic: 2.6.15 preempt PENTIUM4 gcc-3.4
depends:

tradotto : /sbin/modprobe parport
Post by BluDiesel
o meglio, un protocollo di rete.
chissà quanti ne avete provati a fare, eh?
Vai , continua a straparlare ignorante !
io non ho "provati a fare" , i driver mi limito ad usarli , dato che fanno
parte del kernel , ora visto che ti piacciono i "listati" :

~ # modinfo bttv
filename: /lib/modules/2.6.15/kernel/drivers/media/video/bttv.ko
parmtype: bttv_verbose:int
parmtype: bttv_gpio:int
parmtype: bttv_debug:int
parmtype: irq_debug:int
parmtype: debug_latency:int
parmtype: fdsr:int
parmtype: video_nr:int
parmtype: radio_nr:int
parmtype: vbi_nr:int
parmtype: gbuffers:int
parmtype: gbufsize:int
parmtype: v4l2:int
parmtype: bigendian:int
parmtype: irq_iswitch:int

qui taglio, continua per una ventina di righe ancora ...

il "trucco" e' sapere come gestirli , la doc e' li apposta per essere
letta ... ma se per te' e' troppo faticoso ----------> google e' di la'

in questo caso : ~ # cat /etc/rc.d/rc.modules | grep bttv
/sbin/modprobe bttv card=21 autoload=1 automute=1 audiomux=0,1 gbuffers=4
tuner=1

PS questa stessa scheda TV con XP non funziona , dato che l'ho comprata
prima che uscisse XP ed ho il CD dei driver per win9x ...
BluDiesel
2006-01-10 14:53:11 UTC
Post by killbill
BluDiesel wrote: [CUT]
Post by BluDiesel
Post by BluDiesel
[...]
oooo, stavo scherzando.
ma cosa vuoi che me ne faccia dei tuoi listati
su, non renderti ridicolo
Post by killbill
[...]
hm.. mi hai convinto.
senti, se li faccio digerire al mio tostapane hanno qualche effetto
strabiliante sui panini?
scirio
2006-01-10 15:07:22 UTC
Il 10 Gen 2006 15:53:11 +0100 nel ng
it.comp.os.linux.sys,it.discussioni.litigi,it.test, "BluDiesel"
Post by BluDiesel
oooo, stavo scherzando.
ma cosa vuoi che me ne faccia dei tuoi listati
su, non renderti ridicolo
parmtype: latte:int
xlol: cimmediato:linux
xmex: windows:rulez

Blak
2006-01-10 15:05:35 UTC
Post by BluDiesel
Post by killbill
BluDiesel wrote: [CUT]
Post by BluDiesel
Post by killbill
[...]
no, per il tostapane usa i CD di windows
killbill
2006-01-10 19:06:34 UTC
BluDiesel wrote: [CUT]
Post by BluDiesel
Post by killbill
[...]
Che fai ? svicoli quando ti si dimostra (con i fatti), che le tue
affermazioni nascono dalla tua immensa ignoranza informatica ?

TU hai affermato che le schede TV su linux non funzionano .
IO ti ho dimostrato il contrario .

quindi ?!
BluDiesel
2006-01-10 21:40:02 UTC
Post by killbill
BluDiesel wrote: [CUT]
Post by BluDiesel
Post by killbill
[...]
maROTFL
che sagoma
ma cosa hai dimostrato..

ahahah ho visto di tutto in vita mia
gente che si esprime a gesti, altri a link.
ultimamente per immagini..
sei il primo che mi capita di vedere si esprime a listati
ahahaha che spasso
scirio
2006-01-09 21:58:29 UTC
Stavo giocando a tira e molla quando tu killbillz (Per gli amiciz: killbill
Post by killbill
quel "listato" dice in pratica (per chi linux lo conosce , non per te) che
la mia scheda tv e' configurata e funzionante ..
chiaro, semplice ed immediatoz
da casalinga oserei direz :)
--
SCIRIO - Windows user #1 on machine #007 (linux cacca)
http://scirio.altervista.org - http://www.x-privat.org

Indovina il film:
Creasy è un veterano del Vietnam che poi è diventato agente della Cia.
Una volta ritiratosi, viene assunto da un uomo d'affari come guardia del
corpo per la figlia che vive a Milano.

Soluzione: http://scirio.altervista.org/cinema/scheda.php?id=2887
Blak
2006-01-09 23:39:57 UTC
Post by killbill
quel "listato" dice in pratica (per chi linux lo conosce , non per te) che
la mia scheda tv e' configurata e funzionante ..
chiaro, semplice ed immediatoz
si, soprattutto completo, mica come quella merda di eventi di windows
Post by scirio
da casalinga oserei direz :)
la casalinga di voghera userà il frontend che visualizzerà solo quanto
serve, tu ovviamente rientreresti in questa categoria.
Gobbacci
2006-01-09 14:56:48 UTC
"
[...]
Ecco questa è la filosofia di linux, ci si crea le cose che servono.
E' un pochino come dire che un ammasso di ferraglia è meglio di una macchina
completa, perche' se ci sai fare con il saldatore te ne puoi costruire una
migliore.
Neoviruz
2006-01-09 16:24:41 UTC
Post by Gobbacci
[...]
No, e un modo come un altro per farti fare la figura del coglione.

Leonardo Serni
Nutella
2006-01-09 16:51:55 UTC
Post by Neoviruz
Post by Nutella
[...]
#echo -en "33[H33[K"
echo -en "33[H"
}
[...]
echo -en "33[m33[44;37m33[H33[J"
L1=`expr $L - 1`
RR=`expr $R / 2 - ${#HEAD} / 2 - 1` # xpos of headline
LL=`expr $L / 2 - 5`
#RR=`expr $R / 2 - 3`
hardclear # a bugfix for stupid terminals :-(
echo -en "33[${LL}B"
echo -en "33[${RR}C"
echo -e "33[7m ${HEAD} 33[27m"
RR=`expr $R / 2 - 34`
#p=`echo -en "33[${RR}G"`
p=`echo -en "33[${RR}C"`
echo -e "33[44;1m"
cat <<EOF
${p}${LN1}
${p}${LN2}
${p}${L01}
${p}${L02}
${p}${L03}
EOF
if test -t 1; then
read
echo -en "33[${L}H33[m"
echo -e "33[KOh, and yes... Have a nice day!! ;-)"
else
echo -en "33[${L}H33[m"
fi
ma *LOL* ...voi dire che qualcuno e' cosi' malato? Non c'e' mai limite al
peggio :)
Adriano Varoli Piazza
2006-01-15 19:18:21 UTC
Post by Nutella
quoto anche io! sono anni che cerco di ricreare il bluescreen di windows
su linux e non ci riesco! Che sistema di merda linux! Manco un bluescreen
si riesce a fare! E pensare che e' cosi' bella quella tonalita' di blu!
HTML #0000AA

Prego

Saludos
Adriano
BluDiesel .¥ °
2006-01-15 20:21:36 UTC
Post by Adriano Varoli Piazza
Post by Nutella
[...]
esprimersi a esadecimali :)
BluDiesel®, Windows XP user #00002 on machine #007
whiplash
2006-01-09 12:02:22 UTC
Post by Gobbacci
In windows normalmente funziona tutto
Quoto: i windows meta file funzionano benissimo. <beg>

f/up
--
Chaos A.D. | Raging crowd
Tanks on the streets | Burning cars
Bleeding the Plebs | Who'll be alive?
LinuxBoy
2006-01-09 13:03:30 UTC
Post by Gobbacci
Io direi che la differenza tra windows e linux si puo' sintetizzare nel modo
seguente.
i killfile funzionano benissimo.

*plonk*
BluDiesel
2006-01-09 13:21:35 UTC
Post by LinuxBoy
Post by Gobbacci
Io direi che la differenza tra windows e linux si puo' sintetizzare nel modo
seguente.
i killfile funzionano benissimo.
*plonk*
ahaha una delle vittime di icoli (o debian)
scirio
2006-01-09 14:00:15 UTC
Il 9 Gen 2006 14:21:35 +0100 nel ng
it.discussioni.litigi,it.test,it.comp.os.linux.sys, "BluDiesel"
Post by BluDiesel
Post by LinuxBoy
Post by Gobbacci
[...]
debian fare qualcosa per queste pecorelle smarritez

scirio
2006-01-09 13:59:32 UTC
Il 09 Gen 2006 14:03:30 +0100 nel ng
it.discussioni.litigi,it.test,it.comp.os.linux.sys, LinuxBoy
è un segno di debolezzaz

jack-in-the-box
2006-01-09 15:10:18 UTC
Post by scirio
Post by LinuxBoy
*plonk*
è un segno di debolezzaz
plonkz
BluDiesel
2006-01-09 13:30:28 UTC
Post by Gobbacci
[...]
lol
detta in questo modo suona un po' troppo terroristica nei confronti di un
os, che va detto, come server funziona benino, ma in linea di massima hai
perfettamente ragione.
mi sento di aggiungere che i linuxisti devono smetterla di credere al
teorema
+ complicato = + efficiente.
è un illusione che hanno solo nella loro testa.

linux crasha quanto windows, se non di più.
con la differenza che su windows ci gira di tutto e su linux no
con l'aggravante che su linux il comando più elementare richiede una laurea
in agraria (per l'uso eccessivo di attrezzi da giardinaggio che il sistema
richiede)
Max_Adamo
2006-01-09 13:47:16 UTC
Post by Gobbacci
[...]
hihihi.
l'apposito gruppo per farti massacrare e it.comp.os.dibattiti

Qui non gli frega niente a nessuno di queste menate, pertanto, follow-up
su I.C.O.D.
Massimiliano
BluDiesel
2006-01-09 13:45:11 UTC
Tempo fa mi è capitato di dover riprendere
in mano la mia tesi di laurea, rigorosamente
scritta in formato Word per Windows 2.0
E qui mi sono fermato: il mio nuovissimo
computer con Windows XP non voleva saperne
di leggere i documenti dai floppy.
Il formato Word 2.0 non era riconosciuto.
Il mio vecchio 486 ormai era partito per
altri lidi, non era possibile installare
Word 2.0 (che avevo regolarmente pagato)
su Windows XP, non si poteva trovare un
programma che leggeva i miei dati.
Ovviamente fare reverse engineering sui
miei file era impossibile.
Il risultato di tutto ciò è stato che
non ero più proprietario delle cose
scritte da me.
c'è un bel sito che fa al caso tuo:
www.google.com

ci scrivi:
word 2 convert
converting word document

come minimo ti da centinaia di convertitori da 2.0 a rtf
La vera differenza tra Linux e Windows
??
La libertà di avere la piena proprietà
delle cose che si comprano.
cioè se compro XP dopo un po' me lo riscattano?
La libertà di non cedere ai ricatti
del consumismo.
ROTFL lo sapevo!
ma quale ricatto... è nella vostra testa, semiintellettuali che si credono
tali perché fanno un tar al posto del copy.
non è così.
il monopolio microsoft può essere discutibile quanto vuoi ma è solo un bene,
per l'umanità.
al contrario linux, per la filosofia opensource/GPL che segue, creerebbe
solo disoccupazione.
non si può concorrere un prodotto commerciale con uno gratuito. il mercato
collasserebbe e tu saresti il primo cassintegrato della storia.
La libertà di fare impresa senza vincoli
e servitù versoaltre imprese.
allora perché non vai ad arare i campi, scusa, seriamente.
un campicello, non dipendi da nessuno... fai il biologico.. chi ti
infastidisce?
La libertà di capire le cose che si fanno.
ah beh, su linux è tutto più semplice.
basta premere un pulsante e hai 4 distribuzioni installate in quadruple boot
La libertà di parola e di opinione.
beh quella c'è linux a prescindere. non capisco a cosa ti riferisci..
PS per la cronaca.
Ho installato BOCHS su un sistema Linux.
Ho simulato un sistema 486
Ho ripristinato il backup del mio vecchio HD
Le cosa hanno funzionato al primo colpo.
eh, hai solo scelto la strada più lunga e tortuosa. tipico da linuxiano
mallin shetland
2006-01-09 14:30:19 UTC
Post by BluDiesel
word 2 convert
converting word document
come minimo ti da centinaia di convertitori da 2.0 a rtf
E secondo te non li ho provati tutti?
Solo che nessuno converte le formule
matematiche.
Post by BluDiesel
ROTFL lo sapevo!
Io non riderei tanto.
http://www.tgcom.mediaset.it/tgtech/articoli/articolo290627.shtml
Nobusama
2006-01-09 17:01:19 UTC
Post by BluDiesel
ROTFL lo sapevo!
ma quale ricatto... è nella vostra testa, semiintellettuali che si credono
tali perché fanno un tar al posto del copy.
Al massimo facciamo cp al posto di un copia e incolla con il mouse :)
Post by BluDiesel
non è così.
il monopolio microsoft può essere discutibile quanto vuoi ma è solo un
bene, per l'umanità.
O_O... Cosa????? Un monopolio un bene!!!!???? Si vede che sei un po' a
digiuno di teoria economica... In generale un monopolio non è mai un bene
(in nessun campo). Il monopolio generalmente frena lo sviluppo del settore
in cui è dominante.
Post by BluDiesel
al contrario linux, per la filosofia opensource/GPL che segue, creerebbe
solo disoccupazione.
Potresti per favore motivare?
Post by BluDiesel
non si può concorrere un prodotto commerciale con uno gratuito. il mercato
collasserebbe e tu saresti il primo cassintegrato della storia.
Idem come sopra, per quale motivo il mercato collasserebbe?? Anzichè vendere
un software puoi sempre vendere la tua capacità e le tue conoscenze (cosa
che molte aziende hanno già capito), forse da utente windows non ti senti
sicuro di quello che sai fare?? :))

Ciao ciao
Nobusama
Gordon Freeman
2006-01-09 17:18:35 UTC
Post by BluDiesel
il mercato
collasserebbe e tu saresti il primo cassintegrato della storia.
Ma che cazzate stai dicendo? Ma hai presente cosa sia "il mercato" al giorno
d'oggi? Hai mai riflettuto sul fatto che imperativo ogni sistema di mercato
attuale sia "incrementare i consumi", a prescindere delle reali necessita`
della gente? L'importamnte e` far credere che tu abbia bisogno di qualcosa,
anche se fino ad un quarto d'ora prima ne potevi fare tranquillamente a
meno. Se ci ragioni un secondo e` aberrante tutto cio`. Il mercato DOVREBBE
collassare e dovremmo (tutti quanti, io per primo) recuperare un po' di
quella semplicita`[1] che ti permette di vivere sereno anche se non hai
l'Ipod. Cosa c'entra tutto questo con Linux Vs Windows? Una mazza, ma penso
che ogni tanto dovremmo pensare ai nostri bisogni, piuttosto che a quelli
di chi produce e ti fa intendere che "se non lo hai resti indietro". Tu
comunque continua pure a pagare per fare le stesse robe che tutti qui
dentro fanno gratis, liberissimo. Mantieni il mercato, mi raccomando! :-D

[1] IMHO qui farai una battuta scontata.
--
Gordon Freeman, Linux User #332250 on attila, Linux Machine #305615.
http://www.counter.li.org/
http://www.slackware.com/getslack/
Gordon Freeman
2006-01-09 17:23:09 UTC
Post by Gobbacci
[...]
Si, basta

$ mkfs.etx3 /dev/hda1

e torna tutto a posto ! :-D
Post by Gobbacci
In linux normalmente non funziona nulla, a volte chi se la cava
discretamente riesce a mettere a posto qualcosa.
Hmmm, semplicemente chi se la cava col pensiero logico direi. E basta
rosicare: se non ce la fate lasciate perdere, restate a Windows! Forse e`
anche troppo per voi! :D
Tyre G
2006-01-09 23:47:51 UTC
A questo punto del thread mi sembra giusto citare una paragrafo che ho letto
all'inizio:

[quote]
hihihi.
l'apposito gruppo per farti massacrare e it.comp.os.dibattiti

Qui non gli frega niente a nessuno di queste menate, pertanto, follow-up
su I.C.O.D.
[/quote]

Vedo che in effetti nessuno, in questo newsgroup, si è interessato di queste
menate... ^_^
--
"Il tempo è un grande insegnante, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi
alunni."
Hector Berlioz
Motion Musso aka: Sathia
2006-01-10 09:33:42 UTC
Gobbacci wrote:
[...]

ma sei davvero tu?
l'idiota più killato di i.s.c ma davvero hahahahah

praticamente non se lo caga più nessuno di là, e ora ci prova qui
--
vieni, facciamo ancora un'altra foto col colombo in mano.
sarai contenta quando poi tua cugina lo vedrà
che a venezia siamo stati anche noi...
n***@areanetworking.it
2006-01-10 16:46:50 UTC
Post by Gobbacci
[...]
Non mi metto nemmeno a leggere tutto il thread, perderei troppo tempo.
Dico solo...che VERGOGNA questi messaggi.

Pappa pronta...utonti....bleah.
--
Federico Lagni,
AreaNetworking.IT STAFF
BluDiesel
2006-01-10 16:58:34 UTC
Post by n***@areanetworking.it
Post by Gobbacci
[...]
e a noi che ce ne frega, scusa.
non lo leggere.
--
BluDiesel®, Windows XP user #00002 on machine #007

"dai, Thorin, uno cosi, che mi viene dietro anche quando ho specificato
che facevo lo spiritoso, quando lo trovo un'altra volta?!"
fgr su it.comp.os.linux.debian
Motion Musso aka: Sathia
2006-01-11 11:18:21 UTC
Post by BluDiesel
e a noi che ce ne frega, scusa.
non lo leggere.
parla per te idiota. non dovresti entrare qui
Gobbacci
2006-01-10 18:03:38 UTC
Post by n***@areanetworking.it
Post by Gobbacci
[...]
Che ci sarebbe di vergognoso?
Post by n***@areanetworking.it
Pappa pronta...utonti....bleah.
Si, vabbe'! Turistas fai da te, no alpitur? aglgliagliagliagliai
n***@areanetworking.it
2006-01-11 13:58:59 UTC
Post by Gobbacci
Post by n***@areanetworking.it
Post by Gobbacci
[...]
Il messaggio che ho quotato, cosa sennò.
Post by Gobbacci
Post by n***@areanetworking.it
Pappa pronta...utonti....bleah.
Si, vabbe'! Turistas fai da te, no alpitur? aglgliagliagliagliai
._. No comment.
Peppino La Chiavica
2006-01-11 14:02:52 UTC
Post by n***@areanetworking.it
Post by Gobbacci
Post by Gobbacci
Post by n***@areanetworking.it
Pappa pronta...utonti....bleah.
Si, vabbe'! Turistas fai da te, no alpitur? aglgliagliagliagliai
.._. No comment.
lolz
--
http://peppinolc.altervista.org/scindaggi.htm
Un impegno concreto: abbassare il livello di it.test!
Giorgio Ravera
2006-01-13 18:43:38 UTC
Post by Gobbacci
[...]
rare volte ho visto un post così discusso e risposto

tu metti in paragone due sistemi operativi diversi
il fatto che entrambi esistano vuol dire che entrambi hanno i loro pregi
e comunque anche difetti.

personalmente uso linux come molte persone nella mia facoltà per
stabilità e affidabilità del sistema e per servizi che non sono consoni
a un sistema microsoft (web server, mail server, name server...)

se certamente vogliamo giocare come credo tu voglia fare continua a
usare windows è certamente meglio
se vuoi conoscere il pc superficialmente senza preoccuparti del perché
muovendo un oggetto dalla forma simpatica si muove una freccina su uno
schermo windows è quello che fa per te

non c'è poi solo windows e linux
c'è una miriade di sistemi unix (solaris, bsd) e mac osx (basato su bsd)