La verità sulla marijuana
Panetta
2005-02-02 12:41:47 UTC
La marijuana è una pianta.
E' una creatura di Dio!
Dire che una creazione di Dio è illegale è assurdo.
Dalla canapa si ricavano un sacco di cose.
E' una pianta medica.
Dalla marijuana si ricava la carta, stoffa, medicine, plastiche, carburanti
e tanto altro.
Per fare la carta tagliano un sacco di alberi che impiegano anni per
crescere.
Se usassero la marijuana, primo costerebbe meno.
Una pianta di marijuana cresce in pochi mesi.
Se si usasse la marijuana si taglierebbero meno alberi.
La marijuana non ha mai ucciso nessuno.
A quelli che dicono che si comincia con la marijuana per arrivare ad altre
droghe, dico che conosco parecchia genta che usa cocaina ed eroina e non
hanno mai fumato uno spinello.
Io fumo marijuana ma non ho mai preso extasy cocaina eroina o altre
porcherie!
E non le prenderò mai perchè mi spaventano.
La marijuana è stata resa illegale verso gli anni 20 per colpa della SHELL
che era spaventata dal fatto che dalla canapa si ricavano dei carburanti
meno costosi del petrolio. Così hanno iniziato una campagna contro di loro.
Manca informazione!
Tanta gente parla alla cazzo ma non sa niente!
Associano marijuana a droga e morte ma non sanno un cazzo!
Se dovete parlare di droghe almeno informatevi, prima di sparare sentenze.
--
Maurizio Panettiere Specializzato
Sono il miglior panettiere della Calabria Saudita
LEGALIZZATELA!!!
AleRoots
2005-02-02 12:44:17 UTC
Post by Panetta
La marijuana è una pianta.
E' una creatura di Dio!
Ma le produci le pagnotte alla maria?
--
...ale...

http://lermocolle.splinder.com
Panetta
2005-02-02 12:48:57 UTC
Post by AleRoots
Post by Panetta
La marijuana è una pianta.
E' una creatura di Dio!
Ma le produci le pagnotte alla maria?
Non posso mica! E' illegale! Sennò le farei ma poi mi spiace venderle, me le
mangerei io
LEGALIZZATELA!!!
AleRoots
2005-02-02 12:51:44 UTC
Post by Panetta
Post by AleRoots
Post by Panetta
La marijuana è una pianta.
E' una creatura di Dio!
Ma le produci le pagnotte alla maria?
Non posso mica! E' illegale! Sennò le farei ma poi mi spiace venderle,
me le mangerei io
Che c'entra, anche vendere/comprare l'erba è illegale.
Mica ti dicevo di venderle in negozio, ero solo curioso di sapere se avevi
mai provato e cosa ne era uscito

Panetta
2005-02-02 12:53:25 UTC
Post by AleRoots
Post by Panetta
Post by AleRoots
Post by Panetta
[...]
Beh provato si, avevo fatto le brioches! Buone, una per sbaglio però l'ha
mangiata mio padre, gli è piaciuta ma non si è sballato.
LEGALIZZATELA!!!
AleRoots
2005-02-02 13:02:59 UTC
Post by Panetta
Beh provato si, avevo fatto le brioches! Buone, una per sbaglio però
l'ha mangiata mio padre, gli è piaciuta ma non si è sballato.
Si vede che è abituato...

Panetta
2005-02-02 13:08:11 UTC
Post by AleRoots
Post by Panetta
Beh provato si, avevo fatto le brioches! Buone, una per sbaglio però
l'ha mangiata mio padre, gli è piaciuta ma non si è sballato.
Si vede che è abituato...
No lui non fuma neanche, sono io che mi bombardo di canne!
LEGALIZZATELA!!!
Eos
2005-02-02 13:33:34 UTC
Il Wed, 02 Feb 2005 12:48:57 GMT, "Panetta"
Post by Panetta
Post by AleRoots
Post by Panetta
[...]
In alternativa una bella minestra di versure, magari con dei bei
fagioloni borlotti dentro, per un duplice risultato.
Eos
2005-02-02 13:34:19 UTC

verdure (typo).
Sassicaia Molotov
2005-02-02 13:34:39 UTC
O del farro al passato di fagioli& ceci?
Panetta
2005-02-02 13:34:56 UTC
Post by Panetta
Post by AleRoots
Post by Panetta
[...]
Seeeeee già scoreggio di brutto di mio, mettici i fagioloni e poi APRITI
CIELO
LEGALIZZATELA!!!
LorenXXX
2005-02-02 19:46:23 UTC
Post by Panetta
La marijuana è una pianta.
E' una creatura di Dio!
Dire che una creazione di Dio è illegale è assurdo.
La pianta è una creatura di Dio, l'uso che se ne fa, legale o illegale, è
solo opera dell'uomo.

LorenXXX
orpheus
2005-02-02 19:52:47 UTC
Post by LorenXXX
Post by Panetta
[...]
come dire
quello che va bene è merito Suo
quello che va male è colpa nostra
ma sarà mica Scaricabarile LOL
magari qualche creatura mica gli è venuta
tanto bene: guardate un pò Blak! :-D
Blak
2005-02-02 19:56:28 UTC
Post by orpheus
Post by LorenXXX
Post by Panetta
[...]
come dire che l'uomo ha il libero arbitrio, come dissi. E comunque non
vieni giudicato per ste stupidaggini.
--
L'amore è quella condizione in cui l'essere umano vede le cose come non sono.
(L'anticristo, F. Nietzsche)
orpheus
Moreno :-(
Blak
2005-02-02 20:01:05 UTC
Post by orpheus
Post by Blak
Post by orpheus
Post by LorenXXX
Post by Panetta
[...]
si però in questo caso, ammettendo che uno creda a tutto ciò, sono
cazzi.
--
L'amore è quella condizione in cui l'essere umano vede le cose come non sono.
(L'anticristo, F. Nietzsche)
orpheus
2005-02-02 20:09:51 UTC
Post by Blak
Post by orpheus
Post by LorenXXX
Post by Panetta
[...]
Blak, ti vedo strano, ma ti sei mica innamorato
di una Testimone di Genova %-(
Tyltyl
2005-02-02 20:11:59 UTC
Post by orpheus
Post by Blak
Post by orpheus
Post by LorenXXX
Post by Panetta
[...]
Ecco chi è che suona alla mia mailbox alle 7:00 di mattina infilando
spam targato "La Torre di Guardia"
--
*Tyltyl*
- abbitante abbusivo di it.test -
Blak
2005-02-02 20:30:35 UTC
Post by Tyltyl
Post by orpheus
Post by Blak
Post by orpheus
Post by LorenXXX
Post by Panetta
[...]
rotfl, scenario apocalittico se ci pensi, i t.d.g. del futuro
--
L'amore è quella condizione in cui l'essere umano vede le cose come non sono.
(L'anticristo, F. Nietzsche)
Blak
2005-02-02 20:30:58 UTC
Post by Blak
Post by Tyltyl
Post by orpheus
Post by Blak
Post by orpheus
Post by LorenXXX
Post by Panetta
[...]
soprattutto perchè esisteranno ancora
--
L'amore è quella condizione in cui l'essere umano vede le cose come non sono.
(L'anticristo, F. Nietzsche)
Ely
2005-02-02 20:56:47 UTC
Post by Blak
Post by Blak
Post by Tyltyl
Post by orpheus
Post by Blak
Post by orpheus
Post by LorenXXX
Post by Panetta
[...]
se volete informazioni reali sui tdg, nel mio oscuro passato posso solo
dire che c'è stata anche quella parentesi :-P
Per fortuna poi mi sono redenta :-D
Mamma mia che ambiente... a vederlo prima da dentro e poi da fuori ti
rendi conto di taaaante ma taaaante ma taaante cose.
Che solo "da fuori" non crederesti possibili.

una Ely e i suoi oscuri segreti :-P
--
/Ely/
(> ICQ 23839420 <) (> AIM ElySwiss <)
New happy Apple User since 23 june 2004
Tyltyl
2005-02-02 20:57:06 UTC
Post by Ely
Post by Blak
Post by Blak
Post by Tyltyl
Post by orpheus
Post by Blak
Post by orpheus
Post by LorenXXX
Post by Panetta
[...]
Sei tu quella mormone col barbone che ogni tanto suona alla porta?
Ely
2005-02-02 21:00:55 UTC
Post by Tyltyl
Post by Ely
Post by Blak
Post by Blak
Post by Tyltyl
Post by orpheus
Post by Blak
Post by orpheus
Post by LorenXXX
Post by Panetta
[...]
no, però mia mamma ha rischiato di finire fra le grinfie di scientology

Secoli fa

Ma tutte a noi sono capitate :D
Tyltyl
2005-02-02 21:01:29 UTC
Post by Ely
Post by Tyltyl
Post by Ely
Post by Blak
Post by Blak
Post by Tyltyl
Post by orpheus
Post by Blak
Post by orpheus
Post by LorenXXX
Post by Panetta
[...]
No, non tutte. Io ho visto la luce e so che un giorno torneranno per noi...
Ely
2005-02-02 21:04:47 UTC
Post by Tyltyl
Post by Ely
Post by Tyltyl
Post by Ely
Post by Blak
Post by Blak
Post by Tyltyl
Post by orpheus
Post by Blak
Post by orpheus
Post by LorenXXX
Post by Panetta
[...]
ma anche tu hai un buco di memoria di qualche ora in un giorno
particolare del tuo passato? Eh? Anche tu?
SiMcarD
2005-02-02 21:06:11 UTC
Post by Ely
Post by Tyltyl
Post by Ely
Post by Tyltyl
Post by Ely
Post by Blak
Post by Blak
Post by Tyltyl
Post by orpheus
Post by Blak
Post by orpheus
Post by LorenXXX
Post by Panetta
[...]
io non ho mai avuto

e questo è ciò che penso.
(~\_ICQ: 59575403_/~)
"E' impossibile godere a fondo l'ozio se non si ha una quantità di
lavoro da fare."
***Tennico di IT.TEST***
Blak
2005-02-02 21:08:57 UTC
Post by Ely
Post by Tyltyl
Post by Ely
Post by Tyltyl
Post by Ely
Post by Blak
Post by Blak
Post by Tyltyl
Post by orpheus
Post by Blak
Post by orpheus
Post by LorenXXX
Post by Panetta
[...]
ti ricordi di quando
--
L'amore è quella condizione in cui l'essere umano vede le cose come non sono.
(L'anticristo, F. Nietzsche)
Tyltyl
Blak
2005-02-02 21:15:34 UTC
Post by Blak
Post by SiMcarD
Post by Ely
Post by Tyltyl
Post by Ely
Post by Tyltyl
Post by Ely
Post by Blak
Post by Blak
Post by Tyltyl
Post by orpheus
Post by Blak
Post by orpheus
Post by LorenXXX
Post by Panetta
[...]
nessuno si ricoda?
--
L'amore è quella condizione in cui l'essere umano vede le cose come non sono.
(L'anticristo, F. Nietzsche)
SiMcarD
2005-02-02 21:16:47 UTC
Post by Blak
Post by Blak
Post by SiMcarD
Post by Ely
Post by Tyltyl
Post by Ely
Post by Tyltyl
Post by Ely
Post by Blak
Post by Blak
Post by Tyltyl
Post by orpheus
Post by Blak
Post by orpheus
Post by LorenXXX
Post by Panetta
[...]
io mi accodo
(~\_ICQ: 59575403_/~)
"Non li vogliamo. La loro musica non funziona e le band che usano
chitarre sono fuori moda."
[Un portavoce della Decca Records, riferendosi ai Beatles, 1962]
***Tennico di IT.TEST***
Tyltyl

Blak
2005-02-02 21:23:52 UTC
Post by Tyltyl
Post by Blak
Post by Blak
Post by SiMcarD
Post by Ely
Post by Tyltyl
Post by Ely
Post by Tyltyl
Post by Ely
Post by Blak
Post by Blak
Post by Tyltyl
Post by orpheus
Post by Blak
Post by orpheus
Post by LorenXXX
Post by Panetta
[...]

AHhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
--
L'amore è quella condizione in cui l'essere umano vede le cose come non sono.
(L'anticristo, F. Nietzsche)
SiMcarD
2005-02-02 21:10:42 UTC
Post by Blak
Post by SiMcarD
Post by Ely
Post by Tyltyl
Post by Ely
Post by Tyltyl
Post by Ely
Post by Blak
Post by Blak
Post by Tyltyl
Post by orpheus
Post by Blak
Post by orpheus
Post by LorenXXX
Post by Panetta
[...]
hahahahhah

ti ho stupito eh?
(~\_ICQ: 59575403_/~)
"Leggi di Murphy sul big bang: all'inizio era il nulla. Poi qualcosa
ando' storto."
***Tennico di IT.TEST***
Tyltyl
2005-02-02 21:11:23 UTC
Post by Blak
Post by SiMcarD
Post by Ely
Post by Tyltyl
Post by Ely
Post by Tyltyl
Post by Ely
Post by Blak
Post by Blak
Post by Tyltyl
Post by orpheus
Post by Blak
Post by orpheus
Post by LorenXXX
Post by Panetta
[...]
Ehehe, sempre grande Rael!
Blak
2005-02-02 21:23:26 UTC
Post by Blak
Post by SiMcarD
Post by Ely
Post by Tyltyl
Post by Ely
Post by Tyltyl
Post by Ely
Post by Blak
Post by Blak
Post by Tyltyl
Post by orpheus
Post by Blak
Post by orpheus
Post by LorenXXX
Post by Panetta
[...]
si, non pensavo avessi tanta memoria
--
L'amore è quella condizione in cui l'essere umano vede le cose come non sono.
(L'anticristo, F. Nietzsche)
Tyltyl
2005-02-02 21:06:50 UTC
Post by Ely
Post by Tyltyl
Post by Ely
Post by Tyltyl
Post by Ely
Post by Blak
Post by Blak
Post by Tyltyl
Post by orpheus
Post by Blak
Post by orpheus
Post by LorenXXX
Post by Panetta
[...]
Sì, e da quel giorno ho uno strano impianto incastonato in un molare e
faccio strani incubi in cui sono paralizzato.
Blak
2005-02-02 21:09:59 UTC
Post by Ely
Post by Tyltyl
Sei tu quella mormone col barbone che ogni tanto suona alla porta?
no, però mia mamma ha rischiato di finire fra le grinfie di scientology
Secoli fa
Ma tutte a noi sono capitate :D
O.O
--
L'amore è quella condizione in cui l'essere umano vede le cose come non sono.
(L'anticristo, F. Nietzsche)
SiMcarD
2005-02-02 21:11:25 UTC
Post by Ely
Post by Tyltyl
[...]
vero.
io sono stato per anni il braccio destro di Rael.
(~\_ICQ: 59575403_/~)
"In futuro un computer potrà forse pesare solo 1,5 tonnellate."
[La rivista Usa "Popular Mechanics", 1949]
***Tennico di IT.TEST***
Tyltyl
2005-02-02 21:12:12 UTC
Post by Ely
Post by Tyltyl
[...]
Oddio, stesso minuto, stesso nome di riferimento. È un segno?
SiMcarD
2005-02-02 21:13:06 UTC
Post by Tyltyl
Post by SiMcarD
Post by Ely
Post by Tyltyl
[...]
oddio..stanno arrivando...
(~\_ICQ: 59575403_/~)
"Non mi piace stare solo, nemmeno i coglioni sono single."
***Tennico di IT.TEST***
Ely
2005-02-02 21:14:50 UTC
Post by Tyltyl
Post by SiMcarD
Post by Ely
Post by Tyltyl
[...]
zitti o vengono a estorcervi soldi per 4 libri in cui spiegano come
ripulire la mente.
Tyltyl
2005-02-02 21:14:42 UTC
Post by Ely
Post by Tyltyl
Post by SiMcarD
Post by Ely
Post by Tyltyl
[...]
Io ho già il quinto in cui spiegano come costruire la nave spaziale per
andare a colonizzare Pacchionia e vivere di bacche e radici per il resto
della nostra esistenza.
Blak
2005-02-02 21:18:24 UTC
Post by Tyltyl
Post by Ely
Post by Tyltyl
Post by SiMcarD
Post by Ely
Post by Tyltyl
[...]
lol che bel futuro tra l'altro
--
L'amore è quella condizione in cui l'essere umano vede le cose come non sono.
(L'anticristo, F. Nietzsche)
orpheus
mind cleaner off
Tyltyl
2005-02-02 21:15:59 UTC
Post by orpheus
Post by Ely
Post by Tyltyl
Post by SiMcarD
Post by Ely
Post by Tyltyl
[...]
Chissà quanto spyware c'è dentro
orpheus
che fava
Blak
2005-02-02 21:09:33 UTC
Post by Ely
Post by Blak
Post by Blak
Post by Tyltyl
Post by orpheus
Post by Blak
Post by orpheus
Post by LorenXXX
Post by Panetta
[...]
ma lol, racconta
Post by Ely
una Ely e i suoi oscuri segreti :-P
chissà cos'altro nascondi <eg>
--
L'amore è quella condizione in cui l'essere umano vede le cose come non sono.
(L'anticristo, F. Nietzsche)
Ely
2005-02-02 21:13:59 UTC
Post by Blak
Post by Ely
[...]
tu domanda e io svelo :D
Post by Blak
Post by Ely
una Ely e i suoi oscuri segreti :-P
chissà cos'altro nascondi <eg>
Ho visto cose che voi umani...
Blak
2005-02-02 21:17:23 UTC
Post by Ely
Post by Blak
Post by Ely
[...]
prima di tutto dimmi come ci sei finita dentro lol
Post by Ely
Post by Blak
Post by Ely
una Ely e i suoi oscuri segreti :-P
chissà cos'altro nascondi <eg>
Ho visto cose che voi umani...
donne con 4 tette, berlusconi in galera.. poi?
--
L'amore è quella condizione in cui l'essere umano vede le cose come non sono.
(L'anticristo, F. Nietzsche)
Ely
2005-02-02 21:25:17 UTC
Post by Blak
Post by Ely
Post by Blak
Post by Ely
[...]
io ero piccola, ci era finita dentro mia mamma e io essendo piccola mik
sono accodata e mi sono dovuta sorbire tutto quanto per parecchi anni
:-P
Poi quando si è rotta lei mi sono rotta pure io... perché ero gia piu
cresciutella... e ci eravamo rotti tutti (babbo compreso) di quella
superficialità... e lavaggio del cervello...

Mia mamma ha sempre detto: si vede che in quel periodo mi serviva
quello, ho preso quanto ho potuto, e poi basta, ragioni con la tua testa
e quando ti accorgi che non ti dà piu niente, ciao ciao a tutti... e ha
avuto ragione.
Post by Blak
Post by Ely
Post by Blak
Post by Ely
una Ely e i suoi oscuri segreti :-P
chissà cos'altro nascondi <eg>
Ho visto cose che voi umani...
donne con 4 tette, berlusconi in galera.. poi?
piu facile donne con 4 tette.

E per fortuna il nano pelato in Svizzera non legifera :)
Tyltyl
2005-02-02 21:24:44 UTC
Post by Ely
Post by Blak
Post by Ely
Post by Blak
Post by Ely
Post by Blak
Post by Ely
[...]
No, però mi pare abbia colonizzato e abbia una sede anche qui.
Ely
Tyltyl
2005-02-02 21:28:09 UTC
Post by Ely
Post by Tyltyl
Post by Ely
piu facile donne con 4 tette.
E per fortuna il nano pelato in Svizzera non legifera :)
No, però mi pare abbia colonizzato e abbia una sede anche qui.
dove?....
Giuro non lo so, ma avevo letto di una sede di Forza Italia per gli
italiani all'estero
Blak
2005-02-02 21:35:33 UTC
Post by Ely
Post by Blak
donne con 4 tette, berlusconi in galera.. poi?
piu facile donne con 4 tette.
E per fortuna il nano pelato in Svizzera non legifera :)
boh, ma come minimo sarà padrone delle banche.. ah no, voi siete alleati
dello stato vaticano <eg>
--
L'amore è quella condizione in cui l'essere umano vede le cose come non sono.
(L'anticristo, F. Nietzsche)
Ely
Tyltyl
2005-02-02 21:41:14 UTC
Post by Ely
Post by Blak
Post by Ely
Post by Blak
[...]
Noi Svizzera credo intenda.
Blak
2005-02-02 21:41:53 UTC
Post by Ely
Post by Blak
Post by Ely
Post by Blak
[...]
voi svizzeri, guardinghi :P
--
L'amore è quella condizione in cui l'essere umano vede le cose come non sono.
(L'anticristo, F. Nietzsche)
orpheus
2005-02-02 21:43:48 UTC
Post by Blak
Post by Ely
Post by Blak
Post by Ely
Post by Blak
[...]
hanno una svista per gli zeri
(terribile questa *eg* )
Blak
2005-02-02 21:44:40 UTC
Post by orpheus
Post by Blak
Post by Ely
Post by Blak
Post by Ely
Post by Blak
[...]
non l'ho capita
--
L'amore è quella condizione in cui l'essere umano vede le cose come non sono.
(L'anticristo, F. Nietzsche)
Tyltyl
2005-02-02 21:45:10 UTC
Post by orpheus
Post by Blak
Post by Ely
Post by Blak
Post by Ely
Post by Blak
[...]
Da castrazione chimica
Tyltyl
orpheus
ROTFL
Blak
2005-02-02 20:29:59 UTC
Post by Tyltyl
Post by orpheus
Post by LorenXXX
Post by Panetta
[...]
lol, ma lui non è una creazione di dio, lui s'è fatto da solo