Aiuto
Francesco Ambrosino
2004-02-20 11:11:26 UTC
Ho il pc che si riavvia da solo.Fra un pò lo butto nel cesso.Raziel ci sei?
Raziel
2004-02-20 11:12:08 UTC
Post by Francesco Ambrosino
Ho il pc che si riavvia da solo.Fra un pò lo butto nel cesso.Raziel ci sei?
e meno male che ti avevo detto di scrivere Wheel!!!!!
-ciao Raziel #ICQ a richiesta
orpheus
2004-02-20 11:13:59 UTC
Post by Francesco Ambrosino
Ho il pc che si riavvia da solo.Fra un pò lo butto nel cesso.Raziel ci sei?
Avrai mica beccato quel worm che provocava proprio il riavvio
a ripetizione?
Non mi ricordo quale era, ma se vai su it.aiuto te lo sanno dire.
Raziel
2004-02-20 11:15:42 UTC
Post by orpheus
Avrai mica beccato quel worm che provocava proprio il riavvio
a ripetizione?
Non mi ricordo quale era, ma se vai su it.aiuto te lo sanno dire.
il blaster? non credo... è un problema di bios... non gli si riavvia in
continuazione
-ciao Raziel #ICQ a richiesta
Tyltyl
2004-02-20 11:16:27 UTC
Il dì Fri, 20 Feb 2004 12:13:59 +0100, orpheus ci deliziò con queste
Post by orpheus
[...]
Non sono un help desk, e poi io non sono mai stato aiutato da nessuno.
Aiuto solo chi merita (cit.)
--
20.02.2004 12:15:52
La strada più breve verso il cuore di uomo passa attraverso lo stomaco
orpheus
Forse non te lo meriti (cit.)
Blak
2004-02-20 11:28:35 UTC
Post by orpheus
[...]
forse non ho mai chiesto aiuto
--
Linux registered user #340330
Comandante di it.test
Damn the distances
orpheus
forse farai una brutta fine
Blak
2004-02-20 11:30:56 UTC
Post by orpheus
Post by Blak
Post by orpheus
[...]
eppure ancora non l'ho fatta e ho quasi sempre raggiunto i miei obbiettivi
Damn the distances
orpheus
2004-02-20 11:35:36 UTC
Post by Blak
Post by orpheus
Post by Blak
Post by orpheus
[...]
dei il primo pezzo di merda che si è fatto da solo che vedo LOL

ehhmmm... no... il secondo :-D
Tyltyl
2004-02-20 11:35:15 UTC
Il dì Fri, 20 Feb 2004 12:35:36 +0100, orpheus ci deliziò con queste
Post by orpheus
Post by Blak
Post by orpheus
Post by Blak
Post by orpheus
[...]
E io sarei terzo ora????
--
20.02.2004 12:35:07
La strada più breve verso il cuore di uomo passa attraverso lo stomaco
orpheus
Chiedi ad Ely :o)
Blak
Damn the distances
orpheus
2004-02-20 11:43:31 UTC
Post by Blak
Post by orpheus
Post by Blak
Post by orpheus
Post by Blak
Post by orpheus
[...]
ma io mica sono la bocca della verità
dai che TVB :-*
Tyltyl
2004-02-20 11:43:09 UTC
Il dì Fri, 20 Feb 2004 12:43:31 +0100, orpheus ci deliziò con queste
Post by orpheus
Post by Blak
Post by orpheus
Post by Blak
Post by orpheus
Post by Blak
Post by orpheus
[...]
TVB, bocca, bacino...eddai su, almeno fatelo nascosti in un 3ad privato.
--
20.02.2004 12:42:24
La strada più breve verso il cuore di uomo passa attraverso lo stomaco
Blak
Damn the distances
orpheus
certo, miticisono affezionato
Blak
Damn the distances
Coccobill®
non ho capito a quale gioco stai giocando.....
orpheus
2004-02-20 12:03:21 UTC
Post by Coccobill®
Post by orpheus
Post by Blak
Post by orpheus
Post by Blak
Post by orpheus
Post by Blak
Post by orpheus
Post by Blak
Post by orpheus
[...]
bene, è sbagliato cercare di capire i giochi
va sempre a finire male (cit.)
Coccobill®
i giochi.
Tyltyl
2004-02-20 12:22:06 UTC
Il dì Fri, 20 Feb 2004 13:20:17 +0100, Coccobill® ci deliziò con queste
Post by Coccobill®
Post by orpheus
Post by Coccobill®
Post by orpheus
Post by Blak
Post by orpheus
Post by Blak
Post by orpheus
Post by Blak
Post by orpheus
Post by Blak
Post by orpheus
[...]
Soldi buttati nel cesso (cit.)
--
20.02.2004 13:21:55
La strada più breve verso il cuore di uomo passa attraverso lo stomaco
orpheus
soldi buttati nel sesso (azione di cita)
Coccobill®
adesso che cominciavo a divertirmi
Tyltyl
2004-02-20 11:50:21 UTC
Il dì Fri, 20 Feb 2004 12:49:49 +0100, Coccobill® ci deliziò con queste
Post by Coccobill®
Post by orpheus
Post by Blak
Post by orpheus
Post by Blak
Post by orpheus
Post by Blak
Post by orpheus
[...]
Siete 3 teste di cazzo

*riattizz 3ad*
--
20.02.2004 12:50:03
La strada più breve verso il cuore di uomo passa attraverso lo stomaco
Coccobill®

ma no, scherzo :-)
Raziel
2004-02-20 11:32:25 UTC
forse ha dei problemi gravi
Tyltyl
2004-02-20 11:32:01 UTC
Post by Raziel
Post by orpheus
Post by Blak
Post by orpheus
Forse non te lo meriti (cit.)
forse non ho mai chiesto aiuto
forse farai una brutta fine
forse ha dei problemi gravi
forse hai ragione
--
20.02.2004 12:31:57
La strada più breve verso il cuore di uomo passa attraverso lo stomaco
Blak
2004-02-20 11:39:55 UTC
Post by Tyltyl
Post by Raziel
Post by orpheus
Post by Blak
Post by orpheus
Forse non te lo meriti (cit.)
forse non ho mai chiesto aiuto
forse farai una brutta fine
forse ha dei problemi gravi
forse hai ragione
in base a quello che mi raccontava ely di te quelli che ha gravi problemi
sei tu... e penso che la fonte sia piu che attendibile
BTW.. poco mi importa
Damn the distances
Raziel
2004-02-20 11:42:06 UTC
Post by Blak
in base a quello che mi raccontava ely di te quelli che ha gravi problemi
sei tu... e penso che la fonte sia piu che attendibile
BTW.. poco mi importa
chi è quella troia di ely?
-ciao Raziel #ICQ a richiesta
Ely
2004-02-20 13:18:35 UTC
In data Fri, 20 Feb 2004 11:42:06 GMT, Raziel ha scritto con le sue mani
Post by Raziel
Post by Blak
in base a quello che mi raccontava ely di te quelli che ha gravi problemi
sei tu... e penso che la fonte sia piu che attendibile
BTW.. poco mi importa
chi è quella troia di ely?
troia sarà tua sorella, amico, modera il linguaggio.
--
20.02.2004 13:42:13
°^~-::: Ely :::-~^°
*** RPR - Responsabile Public Relations per IT.TEST ***
Raziel
2004-02-20 13:49:37 UTC
Post by Ely
Post by Raziel
chi è quella troia di ely?
troia sarà tua sorella, amico, modera il linguaggio.
rotfl

ciao ely, piacere.... vogliamo ricominciare?
-ciao Raziel #ICQ a richiesta
Blak
2004-02-20 13:50:44 UTC
Post by Raziel
Post by Ely
Post by Raziel
chi è quella troia di ely?
troia sarà tua sorella, amico, modera il linguaggio.
rotfl
ciao ely, piacere.... vogliamo ricominciare?
si dai, magari fa come con maeel, prima la odiava, adesso la adora (e tra
l'altro solo perchè s'è messa contro Orpheus ROTFL. Questo si che è avere
un proprio pensiero)
Damn the distances
orpheus
2004-02-20 13:59:47 UTC
Post by Blak
Post by Raziel
Post by Ely
Post by Raziel
[...]
In realtà fanno di tutto per mascherare che mi amano,
ma mica ci riescono tanto ;-)
Vedi quello che hanno fatto con mely, pura gelosia!
Ely
2004-02-20 13:52:42 UTC
In data Fri, 20 Feb 2004 13:49:37 GMT, Raziel ha scritto con le sue mani
Post by Raziel
Post by Ely
Post by Raziel
chi è quella troia di ely?
troia sarà tua sorella, amico, modera il linguaggio.
rotfl
ciao ely, piacere.... vogliamo ricominciare?
uhm... dammi un buon motivo per cui ne valga la pena :-)
--
20.02.2004 14:52:25
°^~-::: Ely :::-~^°
*** RPR - Responsabile Public Relations per IT.TEST ***
Raziel
2004-02-20 14:01:52 UTC
Post by Ely
Post by Raziel
ciao ely, piacere.... vogliamo ricominciare?
uhm... dammi un buon motivo per cui ne valga la pena :-)
perchè sono un bel ragazzo e sono interessante... bastano? :-)
-ciao Raziel #ICQ a richiesta
orpheus
2004-02-20 14:04:30 UTC
Post by Raziel
Post by Ely
Post by Raziel
ciao ely, piacere.... vogliamo ricominciare?
uhm... dammi un buon motivo per cui ne valga la pena :-)
perchè sono un bel ragazzo e sono interessante... bastano? :-)
ohi.. ohi...
un altro che gli basta il pelo di figa... :-(
Raziel
2004-02-20 14:08:58 UTC
Post by orpheus
ohi.. ohi...
un altro che gli basta il pelo di figa... :-(
ti chiami ely?
-ciao Raziel #ICQ a richiesta
orpheus
2004-02-20 14:11:35 UTC
CVD
Raziel
2004-02-20 14:22:09 UTC
CVD
non sono ricchione... e allora?
-ciao Raziel #ICQ a richiesta
orpheus
2004-02-20 14:26:33 UTC
"Raziel"
Post by Raziel
CVD
non sono ricchione... e allora?
Quindi per te socializzare con un altro maschio
vuol dire essere ricchioni?
Vabbè, se ti piace avere le sottane matriarcali
accomodati pure. Ely fa al caso tuo...
ps: c'è anche maeel, accomodati.