Crea le tue immagini Gif animate online
orpheus
2008-07-14 06:57:18 UTC
Basta con complicati e costosi programmi di grafica per creare immagini gif
animate. Grazie al sito Gifmake è possibile farlo in pochi clic.

Grazie al sito gifmake è possibile creare con estrema facilità delle immagini
Gif animate senza installare nessun programma nel vostro computer.

Servono due o più immagini gif, jpeg o png che possono trovarsi sul vostro
computer o su un qualsiasi indirizzo Web. Una volta scelte, basta premere il
pulsante Upload e questo punto si possono impostare i tempi di visualizzazione
delle immagini, modificarne le dimensioni, editare immagini gif già create per
togliere dei fotogrammi e inserirne altri.
http://www.megalab.it/news.php?id=2263
SiMcarD
2008-07-14 16:39:02 UTC
Improvvisamente i 2 neuroni di orpheus
Post by orpheus
[...]
mi da "error format" per qualsiasi immagine...
->ICQ: 59-575-403<-
"La vita è ciò che accade mentre stiamo facendo altro."
[Tennico di IT.TEST]
orpheus
annamo bene, annamo
SiMcarD
2008-07-14 16:42:29 UTC
Post by orpheus
[...]
anche a te?
->ICQ: 59-575-403<-
"Ho due notizie da darti". "Comincia dalla buona". "Sono tutte e
due cattive".
[Tennico di IT.TEST]
orpheus
io mica ho provato, ci ho easy gif, qualcosa del genere :-)
SiMcarD
2008-07-14 16:45:54 UTC
Post by orpheus
[...]
vabbè, prova, è un attimo :)
->ICQ: 59-575-403<-
"Errare e' umano. Dare la colpa ad un computer lo e' ancora di piu'."
[Tennico di IT.TEST]
orpheus
2008-07-14 16:51:22 UTC
vabbè, prova, è un attimo :)
ne vuole due, ma non ho capito come si fa,
se ne scelgo due, continua a dire che
ne vuole almeno due, ed un bottone
peer uploadare una alla volta non lo vedo
SiMcarD
2008-07-14 16:56:21 UTC
Post by orpheus
Post by SiMcarD
vabbè, prova, è un attimo :)
ne vuole due, ma non ho capito come si fa,
se ne scelgo due, continua a dire che
ne vuole almeno due, ed un bottone
peer uploadare una alla volta non lo vedo
annamo bene, annamo (cit.)
->ICQ: 59-575-403<-
"Vuoi un consiglio che ti sollevi? Impiccati."
[Tennico di IT.TEST]