Ma si, diamogli corda!
LuniO
2018-02-07 21:38:59 UTC
Fanno solo che bene ad approfittarne...

Musulmana fa trasferire una paziente
Rifiutato mio fratello di notte: resta sola, altri in corsia

https://goo.gl/NSry9F
Ma nove per nove farà ottantuno?
pirex
2018-02-07 23:13:16 UTC
Post by LuniO
Fanno solo che bene ad approfittarne...
Musulmana fa trasferire una paziente
Rifiutato mio fratello di notte: resta sola, altri in corsia
https://goo.gl/NSry9F
Ora Giuseppe La Torre,
coordinatore infermieristico dell'unità operativa precisa che "il
trasferimento della signora nella stanza a fianco, dal letto 7 al letto
9 non è ovviamente stato imposto ai familiari della signora, ma è stato
eseguito insieme a loro; tant'è - prosegue - che da quanto verificato
il nipote della paziente si è dimostrato molto gentile con gli
infermieri, aiutandoli a spostare gli oggetti della nonna, presenti
sopra al comodino".
Le cure e la degenza sono quindi proseguite nella stanza a fianco
insieme a un'altra paziente di simile età anagrafica.
"Il trasferimento - ribadisce in ogni caso il professor Enrico Sesenna,
direttore della Chirurgia Maxillo Facciale - è stato concordato
dall'equipe e veniva incontro alle rispettive
esigenze. Ci sembra del tutto ragionevole - conclude il primario -
mantenere un clima sereno e collaborativo da parte di tutti,
in special modo quando questo non causa disagi ai pazienti e ai loro
congiunti".
--
pirex, una vita da operaio,
mai prono.

http://tinyurl.com/y7sw3apu
danilob
Se accettiamo i medici obiettori, dobbiamo accettare anche questo.
zanni
mi sembrano due fattispecie un filino diverse.
danilob
Ma accomunati dalla deroga alle regole per motivi religiosi.
zanni
2018-02-08 20:46:36 UTC
Post by zanni
Post by danilob
Post by LuniO
[...]
non è detto. un medico libero professionista, in scienza e coscienza,
può essere ateo e voler esercitare legittima obiezione di coscienza
verso molte cose, non può essere mero esecutore di leggi e pazienti

* quali regole? basate su cosa? stabilite da chi?