E' nato il preservativo spray!
orpheus
2007-11-25 20:05:43 UTC
E' nato, in Germania, il primo preservativo spray della storia! Si
tratta di uno speciale lattice liquido che, irrorato direttamente sul
membro maschile, asciuga in appena 20 secondi ed aderisce perfettamente
alla forma del pene. Dopo l'uso, viene sfilato come un normale condom.
Questo rivoluzionario prodotto, inventato da Jan Krause, sta per essere
brevettato ed a breve verrà messo in commercio. Questo preservativo
liquido, aderendo perfettamente al pene, supera i problemi legati alle
dimensioni che differiscono, per eccesso o per difetto, dalle misure
standard. Un'altro vantaggio, rispetto ai preservativi di tipo
tradizionale, è il costo piuttosto contenuto.
http://4yourenjoyment.myblog.it/archive/2007/11/24/e-nato-il-preservativo-spray-un-condom-in-lattice-liquido-pe.html

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=13609&sez=HOME_PIACERI
SiMcarD
2007-11-25 20:07:20 UTC
Post by orpheus
[...]
uhmm...poi uno lo mette di fretta per farsi una sveltina urgente e
dimentica di spruzzarlo in punti critici..e il patatrac è fatto :)
->ICQ: 59-575-403<-
"Ultime dalla società Autostrade: occorre investire di più"
***Tennico di IT.TEST***
orpheus
Nando se lo dovrebbe spruzzare sulla cocuzza LOL
SiMcarD
2007-11-25 20:12:32 UTC
Post by orpheus
Post by SiMcarD
Post by orpheus
[...]
è occupato a fare scorta di pane
http://www.repubblica.it/news/ired/ultimora/2006/rep_nazionale_n_2707601.html?ref=hpsbdx2
->ICQ: 59-575-403<-
"Chi copia questa firma muore."
***Tennico di IT.TEST***
orpheus
2007-11-25 20:15:36 UTC
Post by orpheus
Post by SiMcarD
Post by orpheus
[...]
L'iniziativa di distribuire il pane gratis a Napoli per contrastare il
fenomeno dei forni gestiti dalla criminalita' organizzata non ha
fermato, in alcuni quartieri del capoluogo partenopeo, la vendita del
pane prodotto sotto il controllo della camorra
ettepareva...
Nando
2007-11-26 10:36:12 UTC
Il Sun, 25 Nov 2007 21:09:06 +0100, "orpheus"
Post by orpheus
Post by SiMcarD
Post by orpheus
E' nato, in Germania, il primo preservativo spray della storia!
[...]
Ci penso da anni, non speravo venisse realizzato prima della mia pace
dei sensi... oddio, potrebbe essere già troppo tardi :-D
Post by orpheus
Post by SiMcarD
uhmm...poi uno lo mette di fretta per farsi una sveltina urgente e
dimentica di spruzzarlo in punti critici..e il patatrac è fatto :)
Nando se lo dovrebbe spruzzare sulla cocuzza LOL
Azz! Come fai a conoscere tanto bene la mia sessualità? O__o
Nando
Stu
2007-11-26 14:33:10 UTC
Post by orpheus
Post by orpheus
Post by SiMcarD
[...]
Per essere uno a cui hanno dato della testa di cazzo, l'hai presa bene
però... :P
--
So if you meet me have some courtesy have some sympathy, and some taste
Use all your well-learned politesse or I'll lay your soul to waste
orpheus
maddai, mai mi sarei permesso :o) http://snipurl.com/1u7li
Nando
2007-11-26 14:38:26 UTC
Il Mon, 26 Nov 2007 15:36:19 +0100, "orpheus"
Post by orpheus
Post by Stu
Post by Nando
Il Sun, 25 Nov 2007 21:09:06 +0100, "orpheus"
Post by orpheus
Improvvisamente i 2 neuroni di orpheus
Post by orpheus
[...]
LOL rido anche senza (ri)guardarla!
Nando
maaaatteo
connection reset by beer
Stu
2007-11-26 14:41:32 UTC
Post by orpheus
Post by orpheus
Post by orpheus
Post by SiMcarD
[...]
Calza a pennello, non c'è che dire!
Nando
2007-11-26 14:36:51 UTC
Post by orpheus
[...]
Sono un signore, lo sai :)
Nando
Stu
2007-11-26 14:41:47 UTC
Post by Nando
Post by orpheus
[...]
Sei anche un pirata?
Baron d'Holbach ~1723-1789~
Si', ma il serbatoio????????????????????
orpheus
si autoformerà automaticamente
SiMcarD
2007-11-25 20:13:44 UTC
Post by orpheus
[...]
oppure torna tutto indietro e lo ricicli.
->ICQ: 59-575-403<-
"Le ferrovie dello stato sono l'unico ente che può postare su Usenet i
file binari."
***Tennico di IT.TEST***
orpheus
2007-11-25 20:17:16 UTC
Post by orpheus
[...]
LOL - mi fai ricordare una teoria medioevale
nella quale il riassorbimento dello sperma era al servizio
di un qualche processo alchemico :-)
Baron d'Holbach ~1723-1789~
2007-11-25 20:14:36 UTC
Post by orpheus
si autoformerà automaticamente
per carita', magari e' l'invenzione del millennio, ma continuo a nutrire i
miei dubbi. :)
orpheus
meglio nutrire dubbi, che una bocca in più non desiderata LOL
Baron d'Holbach ~1723-1789~
2007-11-25 20:22:10 UTC
Post by orpheus
meglio nutrire dubbi, che una bocca in più non desiderata LOL
:)