buon giorno it.test
Brixina
2005-11-07 04:21:16 UTC
buon giorno
Fosco
2005-11-07 04:44:54 UTC
Post by Brixina
buon giorno
da x-privat.support senza risposta ........

Fosco
5 Nov 23:13 mostra opzioni

Newsgroup: x-privat.support
Da: "Fosco" <***@fake.invalid> - Trova messaggi di questo autore
Data: Sun, 6 Nov 2005 05:13:47 +0100
Locale: Sab 5 Nov 2005 23:13
Oggetto: Problemi
Rispondi | Rispondi all'autore | Inoltra | Stampa | Messaggio singolo | Mostra originale | Segnala illeciti

e da poco che uso x-privat ma e' gia' la seconda notte
consecutiva che noto che ad un certo punto non
scarica piu' i messaggi .. a memoria anche piu'
o meno alla stessa ora ... va praticamente a singhiozzo
Su google i messaggi ci sono ... faccio le prove su it.test

Fosco
Little Nerchia 2.0
2005-11-07 04:50:06 UTC
Post by Fosco
[...]
Scrivi una lettera a Ciampi.
--
I don't care about the Plonk.
Il mio non è un inglese scolastico.
Ce l'ho più piccolo di te! - © Little Nerchia 2.0 2005
Fosco
2005-11-07 04:53:29 UTC
Post by Little Nerchia 2.0
Post by Fosco
[...]
Meglio a palagggggiooo chigi ..

Fosco
Little Nerchia 2.0
2005-11-07 04:55:43 UTC
Post by Fosco
Post by Little Nerchia 2.0
Post by Fosco
[...]
A me piacerebbe scrivere lettere minatorie al Vaticano.
Fosco
2005-11-07 04:56:50 UTC
Post by Little Nerchia 2.0
Post by Fosco
Post by Little Nerchia 2.0
Post by Fosco
[...]
tipo che vendi il mastice per i preservatici bucati

Fosco
Little Nerchia 2.0
2005-11-07 04:58:53 UTC
Post by Fosco
Post by Little Nerchia 2.0
Post by Fosco
Post by Little Nerchia 2.0
Post by Fosco
[...]
I preservativi bucati vanno a loro favore.
Fosco
2005-11-07 05:01:17 UTC
"Fosco"
Post by Fosco
tipo che vendi il mastice per i preservatici bucati
Bisogna capirla .. era una vecchia news che discuteva
se era lecito far adoperare i preservativi agli ammalati
di AIDS e si era giunti alla conclusione che si poteva fare
una specie di compromesso cioe' ai preservativi si ma BUCATI
cosi si salvava capra e cavoli
Fosco
Little Nerchia 2.0
2005-11-07 05:03:18 UTC
Post by Fosco
[...]
Il preservativo coerente.
Fosco
2005-11-07 04:55:04 UTC
"Little Nerchia 2.0"

sbaglio o anche lei ..... :

From: "Brixina" <***@x-privat.org>
Newsgroups: it.test
Subject: buon giorno it.test
Date: Mon, 7 Nov 2005 05:21:16 +0100
Ovvero?
Newsgroups: it.test
Date: Mon, 7 Nov 2005 05:21:16 +0100
Post by Little Nerchia 2.0
Ovvero?
ci capisco poco ma mi pare che non posti da x private

Fosco
Little Nerchia 2.0
2005-11-07 05:00:18 UTC
Post by Fosco
Post by Little Nerchia 2.0
Ovvero?
ci capisco poco ma mi pare che non posti da x private
I fake ti stupiscono?
Fosco
2005-11-07 05:02:52 UTC
Post by Little Nerchia 2.0
Post by Fosco
Post by Little Nerchia 2.0
Ovvero?
ci capisco poco ma mi pare che non posti da x private
I fake ti stupiscono?
Si .... sono naive
Fosco
Little Nerchia 2.0
Fosco

Fosco
Fosco
2005-11-07 05:07:14 UTC
Post by Fosco
Post by Little Nerchia 2.0
Post by Fosco
Post by Little Nerchia 2.0
Ovvero?
ci capisco poco ma mi pare che non posti da x private
I fake ti stupiscono?
Si .... sono naive
Naif?
e no

http://translate.google.com/translate_t
mettici naive in inglese
Fosco
Little Nerchia 2.0
2005-11-07 05:10:25 UTC
Post by Fosco
Post by Fosco
Post by Little Nerchia 2.0
Post by Fosco
Post by Little Nerchia 2.0
[...]
Ha lo stesso significato di naif (in francese).
Fosco
2005-11-07 05:04:15 UTC
"Little Nerchia 2.0"
Post by Little Nerchia 2.0
I fake ti stupiscono?
Pensavo fosse un NG serio questo ... mi sa'
che incomincio a lavorare di KILL allora

Fosco
Little Nerchia 2.0
Blak
2005-11-07 08:56:51 UTC
Post by Brixina
buon giorno
speriamo che sia migliore di ier
--
Dolcissimo fotografo passerebbe alla speed confezionando pratici astucci
penici illustranti racconti celebri figure di merda.
Little Nerchia 2.0
2005-11-07 09:01:01 UTC
Post by Blak
Post by Brixina
buon giorno
speriamo che sia migliore di ier
Domani sarà peggio. (cit.)
--
I don't care about the Plonk.
Il mio non è un inglese scolastico.
Qualcosa non mi quadra: per forza, è triangolare.
Il mio quoziente d'intelligenza è 64.66.
Ce l'ho più piccolo di te! - © Little Nerchia 2.0 2005
Blak
2005-11-07 09:02:23 UTC
Post by Little Nerchia 2.0
Post by Blak
Post by Brixina
buon giorno
speriamo che sia migliore di ier
Domani sarà peggio. (cit.)
e chi l'ha detto?

vabbè, c'è tempo a domani..
Chi va morto, va bel e va forte.
Little Nerchia 2.0
2005-11-07 09:07:02 UTC
Post by Blak
Post by Little Nerchia 2.0
Domani sarà peggio. (cit.)
e chi l'ha detto?
Domani sara' peggio: non vedo altro che buio intorno, mentre fermo cerco
di guardare piu' lontano mi concentro, un altro giorno in questo
inferno, non mi aspetto niente, sto in attesa sempre con la porta
chiusa, taglio fuori il resto e sto in difesa, di fisso chiuso in casa
aspetto tempi migliori, un altro giorno per capire chi sta dentro e chi
fuori, un altro per capire quanto c'e' di peggio in giro, un altro per
il meglio e sto sicuro per il nero, perche' la luce qui e' un miraggio
quanti siano, quanti sono, cosa fanno, dove stanno: importa zero vedi
che la porta resta aperta anche per loro come il peggio film che hai
visto mai, resto io il cattivo come da programma fai la somma,
costantemente in gara con me stesso adesso percepisco il gusto, ma e' un
gusto ancora amaro, vero, brucia come il cloro quando scrivo, domani
sara' peggio, di questo stai sicuro. E un'altra volta son costretto ad
aspettare che mi passi, il sole e' orma sparito come nell'eclisse,
perche' gli incubi sono gli stessi mi dico un altro giorno, un altro
giorno ancora, questa situazione dura ormai da troppo e non migliora
affatto aspetto, chiudo gli occhi, tiro dritto, alzo il sipario ma il
pubblico in platea non ama un bboy fiero e stai sicuro che in futuro
sara' peggio, molto peggio, questo ne e' un assaggio tempo zero giu' il
sipario stressato come mai mi era accaduto, solo alla stazione perche'
il treno e' gia' partito, in questa condizione sto nel vuoto piu' totale
e un'altra volta preso male dal fastidio non mi resta che lo studio ma
e' solo un placebo non vedo modo per uscirne, starne fuori mi e'
impossibile, il processo per la Dopa e' irreversibilese sai di cosa
parlo sai anche questo, domani sara' peggio, non mi interessa il resto.
Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio, la mia strada adesso e' un
bivio, da una parte l'HipHop serio, dall'altra parte c'e' il denaro
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto, forse hai gia' capito
quale strada ho scelto: scelgo l'asfalto rifaccio quel che ho fatto
prima, scriva ogni mia rima ancora dieci volte, cento volte, seguo le
mie scelteso che domani sara' un altro giorno, che domani sara' peggio,
cerco aiuto intorno ma non trovo appoggio, l'ingranaggio e' fermo, si e'
guastato torno indietro, imparo dal passato, il mio futuro e' gia'
rubato e so chi e' stato parto da zero anche se costa caro, ma non mi
faccio piu' prendere in giro e stai sicuro che stavolta faccio anch'io
sul serio non resterei un altro minuto in questo posto, ma resisto, devo
portare a termine il programma ad ogni costo per questo non mi senti e
non mi vedi e non afferri il mio linguaggio, domani sara' peggio.
dario
applausi!
orpheus
2005-11-07 16:02:58 UTC
Post by dario
Post by Little Nerchia 2.0
Il 2005-11-07, Little Nerchia 2.0
Post by Little Nerchia 2.0
[...]
allora ti piacerebbano
http://www.raptxt.it/testo.php?uid=366
dario
2005-11-07 16:33:23 UTC
"orpheus"

pensando fosse erba cresciuta dal ns. caro little ho dato un giudizio
positivo in generale, nel particolare ci sarebbero molte più cose da
rivedere. non sapevo di cosa già fatta, azz...
Little Nerchia 2.0
2005-11-07 17:14:52 UTC
Post by orpheus
Post by dario
applausi!
allora ti piacerebbano
http://www.raptxt.it/testo.php?uid=366
È un bel modo per usare la parola.
Io consiglio: Club Dogo - La Stanza dei Fantasmi.
Little Nerchia 2.0
dario
ma va?
SiMcarD
2005-11-07 17:58:24 UTC
Post by Brixina
buon giorno
buonasera.
->ICQ: 59-575-403<-
"Non credo che le sigarette facciano male alla salute. Se cosi' fosse,
smetterebbero di farle, no?"
***Tennico di IT.TEST***
Coccobill ®
2005-11-07 22:19:58 UTC
Post by Brixina
buon giorno
buonasera.
buona notte
SiMcarD
2005-11-07 22:21:07 UTC
Post by Coccobill ®
Post by SiMcarD
Post by Brixina
buon giorno
buonasera.
buona notte
la giornata di it.test in 3 post.
->ICQ: 59-575-403<-
"A volte sono così solo che forse non sono nemmeno lì."
***Tennico di IT.TEST***
dario
2005-11-07 22:36:36 UTC
beato te che nn ti ha risposto little...
Coccobill ®
2005-11-07 22:33:11 UTC
4 sim..... 4 !
SiMcarD
2005-11-07 22:43:42 UTC
Post by Coccobill ®
Post by SiMcarD
Post by Coccobill ®
Post by SiMcarD
Post by Brixina
buon giorno
buonasera.
buona notte
la giornata di it.test in 3 post.
4 sim..... 4 !
io ne vedo 3...
->ICQ: 59-575-403<-
"Client: Quell che compr qualcos in un negoz."
***Tennico di IT.TEST***
Coccobill ®
2005-11-07 22:46:20 UTC
Post by Coccobill ®
Post by SiMcarD
4 sim..... 4 !
SiMcarD
2005-11-07 22:46:59 UTC
Post by Coccobill ®
Post by SiMcarD
Post by Coccobill ®
Post by SiMcarD
Post by Brixina
[...]

non sono 3?
->ICQ: 59-575-403<-
"La versione 2 di qualunque cosa e` la prima che funziona."
***Tennico di IT.TEST***
Coccobill ®
2005-11-07 22:51:23 UTC
Post by Brixina
[...]