Twitch
fandango
2018-10-18 17:40:56 UTC
che cazz è
--
Distributor ID: neon
Release: 18.04
Codename: bionic
SiMcarD
2018-10-18 17:42:08 UTC
Improvvisamente i 2 neuroni di fandango si incontrarono
Post by fandango
che cazz è
una piattaforma per dirette streaming.
molto usata per i videogiochi.
_-=SiMcarD=-_ ®
il barone severo ma giusto
2018-10-18 17:43:53 UTC
Post by fandango
che cazz è
una piattaforma per dirette streaming.
molto usata per i videogiochi.
E per vedere ragazze seminude
Cubot Nova ~ PhoNews™ for Android
SiMcarD
_-=SiMcarD=-_ ®
VITRIOL
2018-10-18 17:46:51 UTC
Post by il barone severo ma giusto
E per vedere ragazze seminude
Amazon permette 'ste cose? Vergogna vergogna. Si diventa ciechi.
--
Saluti
VITRIOL
pirex
2018-10-18 18:32:36 UTC
Post by VITRIOL
Post by il barone severo ma giusto
E per vedere ragazze seminude
Amazon permette 'ste cose? Vergogna vergogna. Si diventa ciechi.
E se uno è già quasi cecato riacquista la vista?
--
SI SCOPRON LE FOGNE
BALLANO I RATTI
FUORIESCONO A FROTTE
fandango
2018-10-18 17:47:45 UTC
Post by fandango
che cazz è
una piattaforma per dirette streaming.
molto usata per i videogiochi.
E per vedere ragazze seminude
:-P
--
Distributor ID: neon
Release: 18.04
Codename: bionic
fandango
2018-10-18 17:47:24 UTC
Post by fandango
che cazz è
una piattaforma per dirette streaming.
molto usata per i videogiochi.
devo seguire una live alle 21 ma non ho link e un so che ffare
--
Distributor ID: neon
Release: 18.04
Codename: bionic
SiMcarD
2018-10-18 17:48:53 UTC
Post by fandango
che cazz è
una piattaforma per dirette streaming.
molto usata per i videogiochi.
devo seguire una live alle 21 ma non ho link e un so che ffare
in che senso non hai link?
_-=SiMcarD=-_ ®
fandango
2018-10-18 17:49:45 UTC
Post by fandango
che cazz è
una piattaforma per dirette streaming.
molto usata per i videogiochi.
devo seguire una live alle 21 ma non ho link e un so che ffare
in che senso non hai link?
il link alla live
--
Distributor ID: neon
[...]