Il primo bambino del 2009 è nato ad Agrigento
orpheus
2009-01-02 20:52:30 UTC
Si chiama Gioacchino Di Franco, pesa 3 chili e 100, è figlio di due palmesi ed è il primo
bambino nato nel 2009. I medici dell'ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento, non appena
nato il piccolo, hanno segnato come orario di nascita "00.00.01". Gioacchino, dunque, è nato
nel primo secondo dell'anno.

"E' stata un'emozione stupenda - ci ha detto la madre, Anna Calafato -sapere che il mio
bambino è stato il primo a venire alla luce in quest'anno. Subito dopo la sua nascita,
vedevo i medici e gli infermieri fare festa, ma inizialmente non capivo. Poi la stupenda
notizie: mio figlio il primo del 2009".
http://www.agrigentonotizie.it/notizie/leggi/32685/il-primo-bambino-del-2009-e-nato-ad-agrigento.html
Spirito Libero
2009-01-02 20:55:01 UTC
Post by orpheus
[...]
No è l'ultimo del 2008 visto che il 2009 arrivava con un secondo di
ritardo...
--
Siamo tutti un po' abusivi a questo mondo!

Spirito Libero
orpheus
ma ne avranno tenuto di conto, eppoi carta canta ormai
orpheus
2009-01-02 20:58:35 UTC
Post by orpheus
Post by Spirito Libero
Post by orpheus
[...]
certo che non parrebbe proprio neo neonato O__O
Spirito Libero
2009-01-02 21:02:49 UTC
Post by orpheus
Post by Spirito Libero
Post by orpheus
[...]
Vabbè, la mia era una battuta. Naturalmente fa fede quanto dichiarato
dal medico al momento della nascita.
--
Siamo tutti un po' abusivi a questo mondo!

Spirito Libero
Lady of the Rings
2009-01-02 21:08:34 UTC
Post by orpheus
Post by Spirito Libero
Post by orpheus
[...]
Il giorno in cui sono nata io eravamo in due. Il mio "compagno"
arrivato alle 00:20 e io, con tutta calma, alle 11:45 :D
--
Lady of the Rings
La dittatura è un sistema per opprimere il popolo. La democrazia è un
Guzzanti)
Spirito Libero
2009-01-02 21:10:53 UTC
Post by Spirito Libero
Post by orpheus
Post by Spirito Libero
Post by orpheus
[...]
Sei gemella?
--
Siamo tutti un po' abusivi a questo mondo!

Spirito Libero
Lady of the Rings
2009-01-02 21:24:25 UTC
Post by Spirito Libero
Post by orpheus
Post by Spirito Libero
Post by orpheus
[...]
no, capricorna! In signum omen! :D
--
Lady of the Rings
One of the wheelsuckers self gobbling in the shade <---I'm a proud ISCM
Member :D
Macchia
2009-01-02 21:27:14 UTC
Post by Spirito Libero
Post by Lady of the Rings
Post by Spirito Libero
Post by orpheus
Post by Spirito Libero
Post by orpheus
[...]
Insegni agli uomini? E le donne?
--
Macchia
~ http://macchia.altervista.org/ ~
Macchia
2009-01-02 21:26:20 UTC
Post by Lady of the Rings
Post by Spirito Libero
Post by orpheus
Post by Spirito Libero
Post by orpheus
[...]
Sei gargamella?
Puffiamo via!
orpheus
2009-01-02 21:11:25 UTC
Post by Lady of the Rings
Post by Spirito Libero
Post by orpheus
Post by Spirito Libero
Post by orpheus
[...]
e prima di nascere da dentro la pancia della mamma:
non voglio lo schiaffo quando nasco! altrimenti
non esco! so quali sono i miei diritti!! LOL
Spirito Libero
2009-01-02 21:13:05 UTC
Post by orpheus
Post by Lady of the Rings
Post by Spirito Libero
Post by orpheus
Post by Spirito Libero
Post by orpheus
[...]
Maria, esci dalla pancia mia
--
Siamo tutti un po' abusivi a questo mondo!

Spirito Libero
orpheus
altrimenti mi metto a recitare una Litania in Yiddish LOL
Lady of the Rings
2009-01-02 21:24:24 UTC
Post by Spirito Libero
Post by orpheus
Post by Lady of the Rings
Post by Spirito Libero
Post by orpheus
Post by Spirito Libero
Post by orpheus
[...]
Guarda, ha avuto il travaglio di sì e no tre ore. Non può certo
lamentarsi! :D
--
Lady of the Rings
Non tutti ingrassano per le stesse cause. Per esempio, ciò che ingrassa
vestito, un paio di pantaloni, una camicetta. (Mauroemme)
Spirito Libero
2009-01-02 21:31:50 UTC
Post by Lady of the Rings
Post by Spirito Libero
Post by orpheus
Post by Lady of the Rings
Post by Spirito Libero
Post by orpheus
Post by Spirito Libero
Post by orpheus
[...]
Ah, 'na cosa veloce veloce :-D
--
Siamo tutti un po' abusivi a questo mondo!

Spirito Libero
orpheus
2009-01-02 21:35:13 UTC
Post by Spirito Libero
Post by Lady of the Rings
Post by Spirito Libero
Post by orpheus
Post by Lady of the Rings
Post by Spirito Libero
Post by orpheus
Post by Spirito Libero
Post by orpheus
[...]
sapete che io sono nato che non ero nemmeno
finito di fare? mi sono finito di fare da solo... LOL
ottimino, e con le ossa del crani non formate..
che fu detto: o diventa un cretino perchè si
ossifica troppo presto, oppure un genio
che la scatola cranica si adegua allo
sviluppo cerebrale.. mi pare evidente
quale sia stato il mio proseguio, nevvero! LOL
Spirito Libero
2009-01-02 21:38:43 UTC
Post by orpheus
Post by Spirito Libero
Post by Lady of the Rings
Post by Spirito Libero
Post by orpheus
Post by Lady of the Rings
Post by Spirito Libero
Post by orpheus
Post by Spirito Libero
Post by orpheus
[...]
Non completamente calcificato?
--
Siamo tutti un po' abusivi a questo mondo!

Spirito Libero
orpheus
2009-01-02 21:39:39 UTC
Post by Spirito Libero
Post by orpheus
Post by Spirito Libero
Post by Lady of the Rings
Post by Spirito Libero
Post by orpheus
Post by Lady of the Rings
Post by Spirito Libero
Post by orpheus
Post by Spirito Libero
Post by orpheus
[...]
Ho un cervello sempre in via di espansione,
il problema rimane solo quello di un Big Strip LOL
Spirito Libero
2009-01-02 21:41:43 UTC
Post by orpheus
Post by Spirito Libero
Post by orpheus
Post by Spirito Libero
Post by Lady of the Rings
Post by Spirito Libero
Post by orpheus
Post by Lady of the Rings
Post by Spirito Libero
Post by orpheus
Post by Spirito Libero
Post by orpheus
[...]
Sei un capocchione! LOL
--
Siamo tutti un po' abusivi a questo mondo!

Spirito Libero
orpheus
2009-01-02 22:59:30 UTC
Post by Spirito Libero
Post by orpheus
Post by Spirito Libero
Post by orpheus
Post by Spirito Libero
Post by Lady of the Rings
Post by Spirito Libero
Post by orpheus
Post by Lady of the Rings
Post by Spirito Libero
Post by orpheus
Post by Spirito Libero
Post by orpheus
[...]
a proposito di capocchione, mi so' pure sbagliato
che volevo dire BiG RIP :o)
http://it.wikipedia.org/wiki/Big_Rip
Spirito Libero
2009-01-02 23:14:46 UTC
Post by orpheus
Post by Spirito Libero
Post by orpheus
Post by Spirito Libero
Post by orpheus
Post by Spirito Libero
Post by Lady of the Rings
Post by Spirito Libero
Post by orpheus
Post by Lady of the Rings
Post by Spirito Libero
Post by orpheus
Post by Spirito Libero
Post by orpheus
[...]
Mi pare tanto un paradosso °_O
--
Siamo tutti un po' abusivi a questo mondo!

Spirito Libero
orpheus
2009-01-02 23:18:28 UTC
Post by Spirito Libero
Post by orpheus
a proposito di capocchione, mi so' pure sbagliato
che volevo dire BiG RIP :o)
http://it.wikipedia.org/wiki/Big_Rip
Mi pare tanto un paradosso °_O
a me non pare, se la materia si espande all'infinito,
i corpi celesti si allontanano l'uno dall'altro
si azzera qualsiasi forza di attrazione
e universo si sfascia in una grande lacerazione,
ad altri livelli come continuando a soffiare
aria in un palloncino, anche se in tal caso
la menbrana che si lacera fa uno scoppio

Spirito Libero
2009-01-03 10:22:18 UTC
Post by orpheus
Post by Spirito Libero
Post by orpheus
[...]
http://youtu.be/W2kvsUO-hdM
Intendevo questa parte qui:
"Poiché ogni particella sarebbe impossibilitata a vedere le altre, in un
certo senso l'Universo osservabile si ridurrebbe effettivamente a zero."
In queste condizioni non saremmo in grado di osservare il fenomeno e
quindi il fenomeno non esisterebbe benché esista (l'universo è
effettivamente ridotto a zero, ma noi saremmo scomparsi prima).
--
Siamo tutti un po' abusivi a questo mondo!

Spirito Libero
orpheus
2009-01-03 10:33:24 UTC
Post by Spirito Libero
Post by orpheus
Post by Spirito Libero
Post by orpheus
[...]
Nulla si crea e nulla si distrugge:
Big Bang
Big Rip
ma non c'è contraddizione?
oppure c'era una qualche materia prima del big bang
e ci sarà anche dopo un eventuale big rip? O__O
Lady of the Rings
2009-01-03 10:37:08 UTC
Post by orpheus
Post by Spirito Libero
Post by orpheus
Post by Spirito Libero
Post by orpheus
[...]
Le particelle non si vedranno tra di loro, quindi non ci saranno
--
Lady of the Rings
Non affannatevi dunque per il domani, perché il domani avrà già le sue
inquietudini. A ciascun giorno basta la sua pena. (Gesù)
orpheus
c'è nessuuuunooooooooooo?
Lady of the Rings
2009-01-03 10:48:37 UTC
Post by orpheus
Post by Lady of the Rings
Post by orpheus
Post by Spirito Libero
Post by orpheus
Post by Spirito Libero
Post by orpheus
[...]
noooooooooooooooooooooooooooooooo! :D
--
Lady of the Rings
La verità è che il futuro fa paura ma il presente non esiste (MGZ e le
Signore)
orpheus
allora è l'eco e tu non esisti *eg*
Lady of the Rings
2009-01-03 10:52:41 UTC
Mentre collaudavo MESNEWS, orpheus dall'IP 84.223.92.78 Scriveva su
it.test
Post by orpheus
Post by Lady of the Rings
Post by orpheus
Post by Lady of the Rings
Post by orpheus
Post by Spirito Libero
Post by orpheus
*EG* *eG* *g* g* *
--
Lady of the Rings
Il ritorno del figliol prodigo è quasi proverbialmente legato a
Grenville Wodehouse)
Spirito Libero
2009-01-03 10:50:12 UTC
Post by Lady of the Rings
Post by orpheus
Post by Spirito Libero
Post by orpheus
Post by Spirito Libero
Post by orpheus
[...]
Ecco, questo è il paradosso! Non si vedono, ma ci sono, solo che non
riusciremo mai a misurare questo evento (esistente) perché saremo già
scomparsi.
--
Siamo tutti un po' abusivi a questo mondo!

Spirito Libero
Lady of the Rings
2009-01-03 10:54:00 UTC
Post by Spirito Libero
Post by Lady of the Rings
Post by orpheus
Post by Spirito Libero
Post by orpheus
Post by Spirito Libero
Post by orpheus
[...]
Tanto per questo pianeta la fine del mondo arriva nel 2012...

Spirito, per me questo non è un paradosso. Non c'era nessuno anche al
big Bang, eppure è stato teorizzato e, seppur teoricamente, misurato...
(Ammesso, of course, che sia esistito. E ammesso, e non concesso, che
esistiamo noi!)
--
Lady of the Rings
Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non
Shankly, Liverpool dal 1959 al 1974)
Lady of the Rings
2009-01-02 23:17:41 UTC
Post by orpheus
Post by Spirito Libero
Post by orpheus
Post by Spirito Libero
Post by orpheus
Post by Spirito Libero
Post by Lady of the Rings
Post by Spirito Libero
Post by orpheus
Post by Lady of the Rings
Post by Spirito Libero
Post by orpheus
Post by Spirito Libero
Post by orpheus
[...]
cosa non fa fare il buon vecchio Sigmund :P
--
Lady of the Rings
^...^ {o,o} ___
|):::(| -”-”- [`-']
===w=w=== -"-"-
(sforzo congiunto)
orpheus
non vedo la connessione O__O
Lady of the Rings
2009-01-03 00:45:49 UTC
Post by orpheus
Post by Lady of the Rings
Post by orpheus
a proposito di capocchione, mi so' pure sbagliato
che volevo dire BiG RIP :o)
http://it.wikipedia.org/wiki/Big_Rip
cosa non fa fare il buon vecchio Sigmund :P
non vedo la connessione O__O
STRIP lo hai scritto tu, non io ;)
--
Lady of the Rings
L'umorismo può esistere solo là dove la gente distingue ancora il
oggi non si distingue più. (Milan Kundera)
orpheus
ahhhh... ed io che mi arrovellavo con RIP -__-
Spirito Libero
2009-01-03 10:20:09 UTC
Post by orpheus
Post by Lady of the Rings
Post by orpheus
Post by Lady of the Rings
Post by orpheus
[...]
Per questo c'è tempo
--
Siamo tutti un po' abusivi a questo mondo!

Spirito Libero
Lady of the Rings
2009-01-02 21:42:19 UTC
Post by orpheus
Post by Spirito Libero
Post by Lady of the Rings
Post by Spirito Libero
Post by orpheus
Post by Lady of the Rings
Post by Spirito Libero
Post by orpheus
Post by Spirito Libero
Post by orpheus
[...]
cavolo, vedi ad avere sempre fretta? LOL!
--
Lady of the Rings
Tre categorie di matti: gli uomini per superbia, le ragazze per
amore, le donne per gelosia. (J. Wolfgang Goethe)
Lady of the Rings
2009-01-02 21:24:23 UTC
Post by orpheus
Post by Lady of the Rings
Post by Spirito Libero
Post by orpheus
Post by Spirito Libero
Post by orpheus
[...]
Ehm... ma MAGARI lo avessi detto ;)
--
Lady of the Rings
Mio Dio, come sono caduto in Grasso! (Anonimo Obeso)