non vedo
Fandango
2010-06-08 21:22:31 UTC
i miei post inviati da diesel con xananews
Calcio = merda
SiMcarD
2010-06-08 21:22:50 UTC
Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
Post by Fandango
i miei post inviati da diesel con xananews
questo lo vedo.
"Se guardi in basso ed hai 4 palle, allora il nemico ce l'hai alle
spalle."
Fandango
2010-06-08 21:23:27 UTC
questo lo vedo.
NewsReader : MesNews/1.08.03.00-it

pure io
Calcio = merda
Fandango
2010-06-08 21:26:10 UTC
Post by Fandango
i miei post inviati da diesel con xananews
questo lo vedo.
eppure io invio solo su it.test

http://is.gd/cHIRp
Calcio = merda
SiMcarD
2010-06-08 21:27:18 UTC
Post by Fandango
i miei post inviati da diesel con xananews
questo lo vedo.
eppure io invio solo su it.test
http://is.gd/cHIRp
la gerarchia free non è portata da diesel.
"In futuro un computer potrà forse pesare solo 1,5 tonnellate."
[La rivista Usa "Popular Mechanics", 1949]
Fandango
2010-06-08 21:30:57 UTC
la gerarchia free non è portata da diesel.
è colpa di qualche crosspostatore, avevo un nessaggio inchiodato e non
mi faceva + partire nulla perchè ad ogni invio anche solo su it.test
provava ad inviare quelli falliti
DiGei
2010-06-08 21:32:54 UTC
martedì, 08/06/2010, alle 23.30.57, Fandango ha detto
Post by Fandango
Post by SiMcarD
la gerarchia free non è portata da diesel.
è colpa di qualche crosspostatore, avevo un nessaggio inchiodato e non
mi faceva + partire nulla perchè ad ogni invio anche solo su it.test
provava ad inviare quelli falliti
ehhh ehhh ehhhh però questa è una defaillance
anche di XanaNews
SiMcarD
2010-06-08 21:34:45 UTC
Improvvisamente i 2 neuroni di DiGei si incontrarono
Post by Fandango
Post by SiMcarD
[...]
Dialog invece mi impedisce di postare finchè non cancello il gruppo
incriminato oppure non cambio server. (di solito preferisco quest'ulitma
opzione)
"L'amore e' eterno ... finche' dura"
Fandango
2010-06-08 21:40:17 UTC
Dialog invece mi impedisce di postare finchè non cancello il gruppo
incriminato oppure non cambio server. (di solito preferisco quest'ulitma
opzione)
xana non ha inviato e non sono direttamente visibili i post falliti
Calcio = merda
Cibba
2010-06-09 04:32:01 UTC
Post by Fandango
Post by SiMcarD
la gerarchia free non è portata da diesel.
è colpa di qualche crosspostatore, avevo un nessaggio inchiodato e non
mi faceva + partire nulla perchè ad ogni invio anche solo su it.test
provava ad inviare quelli falliti
cenne' solo uno che posta su quel niuggi decesso ... e non e' Goday
Cibba
Goday
2010-06-09 04:43:47 UTC
Post by Cibba
Post by Fandango
Post by SiMcarD
[...]
Proprio 30 secondi fa ho avuto la possibilità di notare come sia
possibile rigirare la frittata cm meglio si crede, non solo, di poter
fare e disfare e rifare tutto senza problemi e completamente
incontrastati: gente che è arrivata qui x-postando, si, proprio tu cara
marghef o come diavolo ti chiami...x-postando, azione che, se non hai
ancora capito, è passibile di denuncia all'abuse. non solo sei arrivata
in questo ng spalleggiata dai tuoi amiconi x-postatori, ma ti sei
permessa il lusso di unirti a loro nella preziosa opera di fastidio
alla quale siete così dediti...
ora, con mia grande sorpresa nonchè sconcerto (non per l'azione in sè,
figurati, ma per la tua grande grande perfidia e squallore) mi sono
accorto che ti sei permessa di arrivare qui, x-postare, rompere le
palle, ricevere una mia risposta non in x-post (volgare, per carità, ma
sapessi tutto quello che si dice su questo ng...) e di segnalarmi
all'abuse...per un post qui ...sul newsgroup che ho visto nascere assieme
al fondatore, su un ng che seguo come fossero tutti miei fratelli dal 2001....
arrivi tu, neofita del web, e ti permetti di segnalarmi all'abuse...
ragazzi, cari cazzeggiatori....mi appello a voi: ditemi qlcs e soprattutto
ditele qlcs...perchè se solo penso che i miei problemi di posta siano stati
causati da un essere del genere allora credo che anche l'unico posto in cui
ci si poteva astrarre dallo squallore della società odierna sia caduto...
è stato violato il mio posto in un ng che era la mia seconda casa...e questo
non lo posso assolutamente sopportare...

ovviamente cara marghef, non potrai mai capire un discorso del genere,
perchè non ci arrivi con la testa e soprattutto col cuore...e di questo
me ne rammarico...ma voi, amici miei, probabilmente capirete quanto mi
senta violato in questo momento...dopo l'ennesimo plonk (senza denuncia
all'abuse...perchè sono troppo buono evidentemente) spero tanto di non
dover avere altri casini per causa di gente irrispettosa, sovversiva,
subdola e senza nessun ritegno morale e civile...

per la prima volta nella mia vita, sono stato segnalato all'abuse e per
di più per un post sul nostro ng...beh, quando si dice che nella vita
bisogna provare tutto...

Goday leggermente nauseato e disgustato

Fandango
2010-06-08 21:23:02 UTC
Post by Fandango
i miei post inviati da diesel con xananews
ecchecazzo, dove sono finiti?
--
Calcio = merda