tanto tuono'..
EtanoloQB
2012-07-20 18:09:48 UTC
e al fine piovve.
Cazzo era ora.
maeel
2012-07-20 18:18:05 UTC
Post by EtanoloQB
e al fine piovve.
Cazzo era ora.
dove sei? devo uscire e vorrei regolarmi
EtanoloQB
2012-07-20 18:21:06 UTC
Post by maeel
Post by EtanoloQB
e al fine piovve.
Cazzo era ora.
dove sei? devo uscire e vorrei regolarmi
dove sei tu, mia dolcissima creatura, vengo
a prenderti, con la mia Torpedo Blu...
maeel
estremo NE
EtanoloQB
2012-07-20 18:25:57 UTC
Post by maeel
Post by EtanoloQB
Post by maeel
Post by EtanoloQB
[...]
Udine, Trieste, Pordenone?
Sino a Pordenone va bene, ci ho lavorato
per quasi 2 anni, piu' in la' mi sembra tanto
anticamera slava.
maeel
dimmi solo circa dove sei e poi saluti & niente baci.
EtanoloQB
Trombardia NE.
maeel
tnx
SiMcarD
"La vita è ciò che accade mentre stiamo facendo altro."
SiMcarD
"Errare e' umano. Dare la colpa ad un computer lo e' ancora di piu'."
maeel
andavo di fretta, mo rimedio .......................................
maeel
slava sarà l'anticamera dela monaza de tu mare.
EtanoloQB
2012-07-21 07:14:21 UTC
Post by maeel
Post by EtanoloQB
Post by maeel
Post by EtanoloQB
Post by maeel
Post by EtanoloQB
[...]
Come si vede l'estremo NE direi tra monfalcone e
trieste (volutamente minuscoli) , un veneto, quelli si che sono
italiani, avrebbe detto:
dea mona de to mare.
maeel
2012-07-21 10:26:29 UTC
Post by maeel
Post by EtanoloQB
Post by maeel
Post by EtanoloQB
Post by maeel
Post by EtanoloQB
[...]
in 2parole Venezia-Giulia
(volutamente minuscoli) ,
un veneto, quelli si che sono
italiani,
per questo vogliono la secessione
dea mona de to mare.
la sostanza non cambia.
EtanoloQB
2012-07-21 10:44:34 UTC
L'italia e' una espressione geografica.
maeel
2012-07-21 10:49:51 UTC
di cui i veneti sono la /graffa/
EtanoloQB
2012-07-21 15:02:22 UTC
Post by maeel
Post by EtanoloQB
Post by maeel
Post by EtanoloQB
un veneto, quelli si che sono
italiani,
per questo vogliono la secessione
L'italia e' una espressione geografica.
di cui i veneti sono la /graffa/
Ma lei quanti anni ha, pressapoco?

14-20 ha, interessante
20-30 appero'
30-40 comicia a tirarsela un po'
over 40 non interessato, grazie.
SiMcarD
2012-07-21 15:03:18 UTC
Post by EtanoloQB
Post by maeel
Post by EtanoloQB
Post by maeel
Post by EtanoloQB
[...]
non apprezzi le MILF? ma vergognati!
"Ho due notizie da darti". "Comincia dalla buona". "Sono tutte e
due cattive".
EtanoloQB
2012-07-21 15:13:43 UTC
Post by EtanoloQB
Post by maeel
Post by EtanoloQB
Post by maeel
Post by EtanoloQB
[...]
Piu' invecchio e piu' divento pedofilo,
sara' grave?
SiMcarD
2012-07-21 15:14:33 UTC
Post by EtanoloQB
Post by maeel
Post by EtanoloQB
Post by maeel
Post by EtanoloQB
[...]
se ti manca ancora molto alla vecchiaia sì...
"Internet e' come la vagina: non crederesti alle cose che la gente ci
mette dentro."
Macchia
2012-07-21 15:19:02 UTC
Post by EtanoloQB
Improvvisamente i 2 neuroni di EtanoloQB si incontrarono e si sviluppò
Post by EtanoloQB
Post by maeel
Post by EtanoloQB
Post by maeel
Post by EtanoloQB
[...]
Vabbè, oggi ci sono le scarpe correttive.
--
= http://macchia.altervista.org/ =
Con tutte le cose che vanno storte in Italia, proprio quel TIR doveva
andare dritto!?!
verde
2012-07-21 19:47:51 UTC
Post by EtanoloQB
Post by maeel
Post by EtanoloQB
Post by maeel
[...]
qui c'è pure l'ortofrutta. :-)

ps insegna di negozio di scarpe ortopediche: "Ortopedia Fru-Ve". giuro :-D
Macchia
2012-07-21 19:52:56 UTC
Post by verde
Post by EtanoloQB
Post by maeel
Post by EtanoloQB
Post by maeel
[...]
Il proprietario è un tipo un po' fru-fru?
--
= http://macchia.altervista.org/ =
Quando non sai qual è la via del dovere, scegli la più difficile. (Gen.
Giovanni Braccioforte Della Rovere)
maeel
2012-07-21 16:09:56 UTC
Post by EtanoloQB
Post by maeel
t'è sfuggito che ho, non una ma due dentiere?
EtanoloQB
posso immaginare dove sia la seconda.....
maeel
2012-07-21 20:06:50 UTC
Post by EtanoloQB
Post by maeel
Post by EtanoloQB
Post by maeel
Post by EtanoloQB
Post by maeel
Post by EtanoloQB
[...]
a star qui t'intellingentisci
10+
SiMcarD
2012-07-21 20:54:26 UTC
Post by EtanoloQB
Post by maeel
Post by EtanoloQB
Post by maeel
Post by EtanoloQB
Post by maeel
Post by EtanoloQB
[...]
"Il mio cane è così intelligente che non mi fa le feste, me le
organizza"
maeel
2012-07-21 20:59:27 UTC
Post by EtanoloQB
Post by maeel
Post by EtanoloQB
Post by maeel
Post by EtanoloQB
Post by maeel
Post by EtanoloQB
[...]
http://mr.comingsoon.it/imgdb/locandine/big/1824.jpg
ma LOL !!

SiMcarD
2012-07-20 19:27:52 UTC
Improvvisamente i 2 neuroni di EtanoloQB si incontrarono
Post by EtanoloQB
e al fine piovve.
Cazzo era ora.
tanto batantuonò che batanpiovve.