ma dov'e' ?
Coccobill ®
2005-08-31 01:46:12 UTC
Lafiel 24 ore?
orpheus
2005-08-31 01:49:11 UTC
Post by Coccobill ®
Lafiel 24 ore?
Le ho fatto dei complimenti, ed è scappata! LOL
Coccobill ®
2005-08-31 01:53:12 UTC
Post by orpheus
Post by Coccobill ®
Lafiel 24 ore?
Le ho fatto dei complimenti, ed è scappata! LOL
timidona.... proprio come parola LOL
a proposito, non la sento, mi ha scritto un sms ma non x imeil, che avesse
problemi con la posta?
orpheus
2005-08-31 01:55:21 UTC
Post by Coccobill ®
Post by orpheus
Post by Coccobill ®
[...]
sì, aveva dei problemi con Libero, alla fine si è scoperto
perchè era rimasta ad una vecchia versione di FreePops,
è proprio una imbranata gnoccolona, ma è anche il suo
lato più umano e simpatico :-)
Coccobill ®
2005-08-31 02:01:30 UTC
Post by orpheus
Post by Coccobill ®
Post by orpheus
Post by Coccobill ®
[...]
A PROPOSITO DI FREEPOPS.....
ma io non riesco + a scaricare la posta di tin.it. dipendesse dalla versione
di FreePops? io uso la 0.0.31
orpheus
2005-08-31 02:03:18 UTC
Post by Coccobill ®
Post by orpheus
Post by Coccobill ®
Post by orpheus
Post by Coccobill ®
[...]
devi fare questo aggiornamento
http://news.swzone.it/swznews-15850.php
Coccobill ®
2005-08-31 02:09:15 UTC
Post by orpheus
Post by Coccobill ®
Post by orpheus
Post by Coccobill ®
Post by orpheus
Post by Coccobill ®
[...]
cazzo ! m'e' sfuggito eppure sono iscritto alle newsletters di swzone!
famme un po vede.....
quindi anche se uso la versione standalone (lo zippone) posso copiare il
file nella cartell ae funzia... mo provo...
orpheus
t'è sfuggito pure qui, l'avrò detto 3 o 4 volte O__O
Coccobill ®
2005-08-31 02:14:56 UTC
Post by orpheus
Post by Coccobill ®
Post by orpheus
Post by Coccobill ®
Post by orpheus
Post by Coccobill ®
Post by orpheus
Post by Coccobill ®
[...]
non leggo tutto, bisognerebbe creare delle regole di posta che
sottolineano i post importanti LOL
sta funzionando, sta scaricando l'ira di dio di posta !
orpheus
2005-08-31 02:18:57 UTC
Post by Coccobill ®
Post by orpheus
Post by Coccobill ®
Post by orpheus
Post by Coccobill ®
Post by orpheus
Post by Coccobill ®
Post by orpheus
Post by Coccobill ®
[...]
ma quante volte ti avrò detto cose per te utili, ehhhhh?
EEEHHHHHHHHHHHH!!!! :-D
Coccobill ®
2005-08-31 02:19:44 UTC
e anche molto spam :-/
orpheus
2005-08-31 02:24:25 UTC
Post by Coccobill ®
Post by Coccobill ®
sta funzionando, sta scaricando l'ira di dio di posta !
e anche molto spam :-/
se tu avessi Pop Peeper lo spam ti farebbe un baffo,
le potresti eliminare prima di scaricarle, e con un click
Coccobill ®
ma non e' come despammed?
orpheus
2005-08-31 02:29:05 UTC
Post by Coccobill ®
Post by orpheus
Post by Coccobill ®
Post by Coccobill ®
[...]
no, monitorizza i pop ma pure hotmail yahoo Gmail
e con freepops pure libero, ma anche Lycos Msn,
insomma praticamente tutti, visualizza una anteprima
senza scaricare e li puoi eliminare direttamente
http://www.poppeeper.com/
Coccobill ®
2005-08-31 02:32:41 UTC
Post by orpheus
Post by Coccobill ®
Post by orpheus
Post by Coccobill ®
Post by Coccobill ®
[...]
quindi un programma di posta che ti fa vedere la posta sul server. e
dovrei rinunciare ad oe6
orpheus
perchè mai, con OE puoi scaricare solo quello che ti interessa
Coccobill ®
2005-08-31 02:41:24 UTC
Post by orpheus
Post by Coccobill ®
Post by orpheus
Post by Coccobill ®
Post by orpheus
Post by Coccobill ®
Post by Coccobill ®
[...]
doppia operazione. prima vedere sul server e poi scaricare. a quel punto
se l'interfaccia del prg mi e' comida la leggo direttamente da li. ma non mi
piace rinunciare ad oe6. scarico tutto, disabilitando l'anteprima e poi
leggo quello che voglio.
orpheus
2005-08-31 02:43:33 UTC
Post by Coccobill ®
Post by orpheus
Post by Coccobill ®
Post by orpheus
Post by Coccobill ®
Post by orpheus
Post by Coccobill ®
Post by Coccobill ®
[...]
ad esempio con Pop Peeper puoi pure rispondere alle mail,
quindi alla fine OE, almeno io, lo uso pochissimo,
ade esempio rispondendo rimane una copia, ed uno
archivia solo quella automaticamente, troooppo comodo,
per me è uno di quei programmi dei quali non posso fare a meno
Lafiel sunsweet
2005-08-31 07:43:56 UTC
Post by Coccobill ®
Lafiel 24 ore?